Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Leera

«E andiamo da sta gelatina allora... prima di avvicinarci prepariamo le torce o il fuoco in generale e non dovremmo aver problemi...» acconsento alle parole degli altri, aggiustandomi il cappello in testa come faccio sempre, dato che la presenza di Morso nascosto là sotto lo fa spesso spostare di qua o di là «Tuttavia da quei sorci spettrali dovremo tornarci se vogliamo esplorare tutta l'area... sempre se non troviamo un'accesso ai sotterranei anche dentro al tempio, in una delle aree che non abbiamo ancora visitato...»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scendete di nuovo nel sotterraneo del tempio e tornate nella camera della gelatina, che sembra essere tornata nello stesso punto dove l'avete trovata. Vi preparate con le torce.

@ Tutti

Scusate ma devo aver fatto un pasticcio scrivendo dal cellulare, ero sicuro di aver postato venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla vicinanza del fuoco la creatura sembra ritrarsi e ne approffitate. Costringendola in un angolo e stando attenti ad evitare i suoi contrattacchi, riuscite a farla "sciogliere" e a ridurla ad una poltiglia inerte. Solo Rogar rimane accidentalmente scottato, ma non sempre nulla di grave.

@ Rogar

3 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogar

Plutz! Dannato schifo! Esclamo stringendomi il braccio lievemente ustionato. Ce la faccio a continuare, nessun problema. E ora entriamo nel ttunnel, cosa potrebbe trovarsi lì? Se sono orchi, nessun problema. Ma normalmente non addomesticato budini acidi, per cui deve essere un potente mago quello che troveremo, secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Dubitando un po della supposizione di Rogar, e presupponendo che questa bestia fosse qua giusto perché è un ambiente a lei congeniale e non perché ce l'abbia messa qualcuno, tengo i pensieri per me e invito quindi a continuare l'esplorazione verso le zone che ancora ci mancavano da controllare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Proseguendo nell'ambiente successivo vi inoltrate in un lungo corridoio che porta ad un paio di porte di bronzo sbarrate. Ci state camminando tranquilli quando Gelon vi intima di fermarvi. L'occhio acuto del vostro compagno ha notato una lastra del pavimento rialzata rispetto alle altre e dall'aria sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddyknock

La deduzione di Rogar provoca un fischio divertito da parte mia
Non credo troveremo orchi qui dentro, né maghi potenti, nessuno vivrebbe in un tempio dimenticato dagli dei e con un troll sotto i piedi, per giunta! No, sono solo esseri che anelano il buio, anche se sono più aggressivi e strani del solito. Piuttosto mi chiedo quale influenza innaturale abbia attirato qui bestie così strane.
Dopo aver risolto il dubbio del nano mi avvio verso la porta che in precedenza era protetta dalla gelatina, varcandone la soglia con attenzione e continuando l'esplorazione

DM

Percezione +9 se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

Osservo la fossa aperta da Gelon, che ci ha evitato un bel rischio.
«Buona vista amico... finire li dentro sarebbe stato alquanto spiacevole!» esclamo valutando come andare oltre.

DM:

La fossa è superabile passandoci di lato oppure è larga quanto tutto il corridoio e bisogna saltarla?

Nella seconda ipotesi, quanto è larga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leera

«Io non credo di riuscire a saltarla...» dico storcendo il naso dopo aver valutato un attimo le misure della fossa.

Quindi guardo dabbasso, dentro di essa.

DM:

Quanto è profonda?
E gli spuntoni quanto sono stretti tra loro?

Sarebbe possibile calarsi giù, camminare tra gli spuntoni senza troppe difficoltà e tirarsi su dall'altra parte??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...