Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1155134

Rogar

MA-LE-DET-TI! Esclamando faccio per allontanarmi dal cubo, ma vedendo Martin che si muove agisco di concento, rimanendo fermo dov'ero e attaccando (o almeno provarci) il cubo ancora con la torcia.

D(G)M

Spoiler

TpC +3

 

  • Risposte 987
  • Visualizzazioni 52,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Floki Bjorneskinn Senza troppi complimenti, spalanco la porta dell'abitazione di Halgra e mi ritrovo davanti la capovillaggio che sta parlando con i compagni di Rogar. Freno la mia irruenza e s

  • Martin "Missione fallita! Via, via!" GM  

  • Gelon "Altri tre caduti..." Vivo la morte di ogni abitante come un fallimento personale. Erastil mi ha donato i poteri per proteggere questa gente, eppure stanno tutti cadendo come foglie in autu

Posted Images

comment_1155365

Gelon

"Uhm... Rogar, prova a lanciargliela! Forse se la ingloba il fuoco sarà in grado di distruggerla dall'interno!" Escamo concitato all'indirizzo del nano, cercando sempre nel frattempo di mantenere una distanza di sicurezza dalla melma.

  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1155754

Seguendo il consiglio di Gelon Rogar tira la torcia contro la creatura e poi la molla subito, facendola sprofondare nella gelatina che la costituisce. La creatura non sembra gradire la cosa e inizia a dimenarsi selvaggiamente. Martin è quindi rapido ad approfittarne e trancia a metà il cubo con un colpo ben piazzato.

comment_1155758

Martin Wolfdancer

Appena la gelatina si dissolve mi chino vicino a Sif e le dico "Ora seduta e, da brava, fammi controllare quanto è grave..."
Sif si siede ed apre, ubbidiente, le fauci. Mentre controllo se la gelatina ha lasciato danni o no chiedo agli altri "Qualcuno è ferito?"

GM

Spoiler

Sif ha subito danni mordendo la gelatina? Ti ricordo che può parlarmi, e quindi lo saprei in teoria.

 

  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1155764

@ Martin

Spoiler

Non si è fatta male nel senso di subire dei danni ha solo le fauci arrossate, semplicemente le "carni" del cubo sono lievemente caustiche e quindi ha avuto una reazione istintiva ed animale, lasciando la presa.

 

comment_1155776

Martin Wolfdancer

Tutto apposto qui... brava Sif.
Brucia ancora un po, ma sto bene. Che schifo...

Ti rifarai con l'orco.

Mi alzo, guardando per un attimo torvo l'elfo, che non si è degnato di darci una mano, per poi dire "Se non avete nulla in contrario vado a controllare il tunnel. Sempre la stessa filosofia: vado, vedo e torno."

comment_1155876

Boddyknock

"Senza quadrelli che ti spuntano dalla pancia, possibilmente, l'ultima volta il pelleverde era in agguato, non credo sia ritornato ma non si può mai sapere"

comment_1155909

Martin Wolfdancer

Faccio sedere Sif con gli altri, e mi avvio silenziosamente nel tunnel.


GM

Spoiler

Stealth +8, Survival +7, Perception +7

 

Edited by Tarkus

  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1157382

@ Martin

Spoiler

Il tunnel prosegue verso il basso, curvando di tanto in tanto. Man mano che scendi un odore di putredine ed acqua salmastra ti assale le narici mentre l'oscurità si fa totale intorno a te.

 

comment_1157408

@GM

Spoiler

Arretro ed aspetto si dissipi, tendendo l'arco verso l'oscurità.

Stealth +8, azione preparata: scocco su qualsiasi cosa esca dalle tenebre. TxC +5 (+6 se Tiro Ravvicinato), danni 1d8+2 (+3 se ravvicinato)

 

comment_1159888

Boddyknock

"Come sarebbe a dire, oscurità magica?! ... Qui c'è qualcuno che si sta prendendo gioco di noi!" Esclamo alterato.
Mi avvicino alla zona di oscurità, prima saggiandola con un poco di magia e poi provando con tutte le fonti di luce a nostra disposizione, dal fuoco alle pietre illuminate
Dm

Spoiler

Individuzione del Magico, sapienza magica+0

 

 

comment_1159994

Gelon

"Questa non ci voleva. Oscurità magica significa che qualcuno in grado di usare la magia è passato di qui, e non sappiamo nenache da quanto... Rogar, i nani non riescono a vedere al buio senza problemi?"

Guest
This topic is now closed to further replies.