Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Se solo lanciare qualcosa e poi nascondersi non imponesse un -20 a Stealth... uff, qui devo capire cosa fare.

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma agisco per ultimo anche se ho caricato?

Mentre ti stavi tirando dietro gli orchi Vincent è saltato fuori dal nascondiglio e quindi ho tirato l'iniziativa, in cui sei finito per ultimo. Avevi però già postato, quindi ho iniziato a scrivere che ti voltavi per caricare gli orchi cosa che, a meno che ora non mi dici diversamente, farai al tuo turno.

Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, continuo a caricare. Pensavo di approfittare della sorpresa per l'attacco di Vincent e di poter agire prima, ma cambia poco.

Visto che sia tu che gli orchi eravate consapevoli gli uni degli altri non ci poteva essere sorpresa. Comunque sì cambia poco.

• 4 settimane dopo...

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Altra domanda (un po' a tutti più che al Master)
Se facessimo una corsa folle, riusciremmo a distanziare gli orchi? O qualcuno è tipo a 6m di velocità per via dell'armatura/ingombro?

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Se facessimo una corsa folle, riusciremmo a distanziare gli orchi? O qualcuno è tipo a 6m di velocità per via dell'armatura/ingombro?

Presente :sweat_smile:

• Autore
  • Supermoderatore
23 minuti fa, New One ha scritto:

Master, se lanciassi Foschia Occultante avrei poi difficoltà nei movimenti, pur avendo visto la strada da percorrere?

L'idea sarebbe di lanciare foschia occultante e poi muovermi in modo che gli orchi perdano il contatto visivo con noi.

Di base no, non rischi di ammazzarti su un sasso.

• 3 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Arrotondata per difetto ai livelli pari e per eccesso a quelli dispari.

Aggiornato Gelon con il suo primo livello da bardo. Comunque... Alla fine solo lui ha resistito fin dall'inizio dell'AP XD

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Aggiornato Gelon con il suo primo livello da bardo. Comunque... Alla fine solo lui ha resistito fin dall'inizio dell'AP XD

Già che ci sia un sopravvissuto è qualcosa direi :D

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Volevo avvisare che prima del 6 non avrò una connessione decente e la possibilità di editare la scheda, nel caso proseguite muovendo Vincent a seconda delle esigenze del gruppo (o del master)

Io adesso in ira ho ben tre attacchi! Certo, dadi danno bassini, ma nel mucchio colpirò qualcosa.

• Autore
  • Supermoderatore
2 ore fa, New One ha scritto:

Livello 3? Le cose si fanno interessanti. A questo proposito, si hanno informazioni sul nuovo componente del gruppo?

Un occultista con approccio da arciere.

Benvenuto @twilightwolf!

Altro che lupi solitari, qui c'è un vero e proprio branco! :D

Grazie New One mi auguro che insieme ci divertiremo molto.

Master, come ci consideriamo a pf e buff?

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, New One ha scritto:

Master, come ci consideriamo a pf e buff?

Come pf siete pieni.

Come buff se vi volete essere lanciati qualcosa all'inizio dell'assalto (quando hanno cominciato a caricare da fuori le mura per intenderci) ditemi voi e vi dico se e cosa è ancora attivo.

Avevo castato favore divino e scudo della fede

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.