Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Ok, dalla batosta che si è preso Floki ne deduco che la parte descrittiva/narrativa è finita. Non so se è un bene per noi :)

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 54,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Gente, con questo colpo sono finito a -2, non è che c'è qualche anima pia che può farmi rimettere sui miei piedi?

Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno!

Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti. 

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Sei finito a -2 con un colpo di struscio! Non oso immaginare una mazzata che ti piglia in pieno!

Comunque io posso aiutarti ma vorrei sapere come è messo il campo di battaglia e quanti orchi sono vicino a voi e a che distanza sono, perché se sono troppi dall'alto dei miei 17 pf non so se riesco a raggiungerti. 

Gli orchi erano già morti (a parte quelli che si sono infilati sotto terra), non ci sono più nemici dove siete ora.

Ok grazie 

Servirebbe solo una cura sufficiente a riportarmi a pf positivi, da lì in poi tra pozioni e incantesimi dovrei cavarmela

Non preoccuparti ora ti curo io adesso lo scrivo 

Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto.

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, New One ha scritto:

Master, non ho capito bene cos'è successo, Daruin ha utilizzato nuovamente la bacchetta per curarci? Perché avevo scritto che mi lanciavo un cura ferite leggere per rimettermi in sesto.

Si Daruin ha usato la bacchetta, tu non hai consumato l'incantesimo.

Bene, allora se usciremo vivi da questa storia Vincent sarà ben contento di mettere la sua parte di mo per comprare un'altra bacchetta

Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità? E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg?

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ma se siamo attaccati da uno sciame per muovermi e uscire dal quadretto che lo sciame occupa provoco un attacco di opportunità?

Gli sciami non possiedono una normale forma di attacco quindi essenzialmente non possono compiere AdO.

3 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

E sul ponte c'è abbastanza spazio per muoversi o è largo quanto un solo pg?

Due per volta, considerate che lo sciame occupa i vostri stressi quadretti, ma che potete muoverci in mezzo senza problemi.

Col mio movimento appena eseguito sono fuori dall'area dello sciame?

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Col mio movimento appena eseguito sono fuori dall'area dello sciame?

Ne stavate cercando di uscire ma lo sciame vi ha tallonato (leggi si è mosso al suo turno rimanendovi addosso), infatti avete subito di nuovo i danni.

Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, New One ha scritto:

Giusto per capire bene, i nostri attacchi sono andati a segno ma senza infliggere danni apparenti ai ratti? Perché se è così e conoscenze(religioni) non aiuta potremmo essere leggermente inguaiati, a meno di corse forsennate per lasciare indietro i ratti.

Gli attacchi sembrano essergli passati attraverso, come fossero fatti di fumo.

• 2 settimane dopo...

Ma state aspettando me?

• 1 mese dopo...

@Alonewolf87 domanda: possiamo avere un'arma+1 E un'armatura leggera/media/scudo+1 oppure un'arma+1 O un'armatura leggera/media/scudo+1

• Autore
  • Supermoderatore
3 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Alonewolf87 domanda: possiamo avere un'arma+1 E un'armatura leggera/media/scudo+1 oppure un'arma+1 O un'armatura leggera/media/scudo+1

O arma O armatura O scudo

Ok, mi ero perso XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.