Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Perfetto, in serata cerco di postare

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 62,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
Il 7/9/2021 alle 14:12, brunno ha scritto:

Io non sono mai andato via da qui.

In realtà noto che manca ancora un tuo post in risposta al mio ultimo, non è che riesci a rispondere alla veloce stasera?

Fatto, scusami ma mi era sfuggita la notifica

@Alonewolf87 Non ho capito: sono in mischia con qualcuno? O è un attacco da lontano?

• Autore
  • Supermoderatore
14 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Alonewolf87 Non ho capito: sono in mischia con qualcuno? O è un attacco da lontano?

A distanza, gli gnoll stanno rimanendo indietro con gli archi per ora

12 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

fatto

Se gli arcieri sono raggiungibili senza incappare in scivoloni o buche e Vincent finisce l'hobgoblin prima mi getto su di loro visto che i prigionieri se la cavano. Lo faccio anche solo per ingaggiarli se prima attacco.

Domanda sul liquido:

Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere?

Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo

• Autore
  • Supermoderatore
3 ore fa, brunno ha scritto:

Domanda sul liquido:

Per identificarlo che conoscenza dovrebbe essere?

Perché immagino che il nostro bardo potrebbe arrivarci senza grandi problemi a riconoscerlo

Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore.

11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non pensavo la descrizione creasse grosse domande, ma è olio probabilmente di origine animale visto l'odore.

Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale:

Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene?

• Autore
  • Supermoderatore
3 ore fa, brunno ha scritto:

Ok, a questo punto credo ci serva sapere una cosa fondamentale:

Riusciamo a non essere coinvolti nella zona delle probabili fiamme o ci siamo letteralmente dentro e dobbiamo muoverci ad andarcene?

Quasi sicuramente tutta la zona dove siete ora finirà coinvolta dal bruciare dell'olio.

Ma siamo di fatto bloccati, no? Non c'è modo di oltrepassare i nemici, giusto?

• Autore
  • Supermoderatore

Corretto, se non vi fate largo tra i nemici al massimo potete solo rintanarvi nelle celle.

Allora proviamo ancora a farci largo, altrimenti siamo fregati, mi sa. 

Sì, sto decidendo cosa fare.

L'olio mi ha messo veramente in difficoltà. Non posso fare mani brucianti senza dare fuoco a tutti i compagni...

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, brunno ha scritto:

Sì, sto decidendo cosa fare.

L'olio mi ha messo veramente in difficoltà. Non posso fare mani brucianti senza dare fuoco a tutti i compagni...

Tranquillo che il fuoco arriva presto comunque...

Alla fine ho deciso di ruolare i miei pensieri e i miei dubbi

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.