Vai al contenuto

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Ecco il topic di servizio, per domande, richieste e cazzatielle varie.

Una volta che avrete rifinito le schede inviatele alla mia mail (waltergaviglio@libero.it) e poi aprirò il topic di gioco.

Buon gioco a tutti e occhio a non essere spiaccicati :evil:

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 61,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Landar @Vind Nulend @Ghal Maraz @brunno Anche se con un pò di ritardo rispetto alle previsioni sono tornato operativo, dai che si ricomincia.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Lancio Alterare Se Stesso e poi parlo in Orchesco. @brunno Puoi sicuramente usarlo per creare un suono dalla parte opposta a dove siete voi, per distogliere ulteriormente gli Orchi dalla vostra p

Immagini pubblicate

Grazie, ed eccoci qui...

Provvedo a finire la scheda quanto prima.

Rieccomi :) grazie per aver dato fiducia al paladino^^

Visto che non sono un esperto, se la faccio con Myth c'è un modo per salvarla e visualizzarla anche off line (così la salvo e te la mando per mail)

• Autore
  • Supermoderatore

Se fai per stamparla da myth dovresti poterla salvare in PDF.

Non trovo proprio dove premere per stampalrla/salvarla in PFF D:

• Autore
  • Supermoderatore

Tu sei nella versione vecchia o nuova di Mythweavers?Perché può essere che in quella nuova non ci sia più il tasto per la stampa...

Ho una scheda in quella che dovrebbe essere la versione vecchia: gli unici due tasti sono Reset Changes e Save Changes. Se vuoi linkami una scheda in formato PDF editabile che compilo quella :)

• Autore
  • Supermoderatore

Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D

Grazie :) domani pomeriggio al compilo di volata e te la mando^^

Scheda terminata e inviata via mail come richiesto.

Come ogni witch che si rispetti la mia PG sarà principalmente una debuffer,

con parecchie spell a TS nega, per cui se i dadi mi daranno contro troppo spesso non insultatemi :D.

Considerazioni sparse:

- Mi raccomando al druido, che penso diventerà il curatore ufficiale del gruppo, in mancanza di un chierico xD

- Siamo davvero un gruppo multietnico! (Umana/Gnomo/Elfo/Nano)

- Ci mancherebbe un PG tendente allo skillmonkey, ma dato il tema dell'AP forse non serve nemmeno più di tanto.

- Occhio ad attrezzarci adeguatamente per l'ambiente di gioco, che come è scritto nella guida è prevalentemente montano/collinare.

Boh lasciamo qui il link a mythweavers, poi ci penso io ;D

Ecco Gelon. Dimmi se è tutto ok^^

• Autore
  • Supermoderatore

Ok controllo poi le schede un'ultima volta e tra oggi e domani apro il topic di gioco.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate, leggero ritardo, apro domani.

Alla fine in quanti siamo ad abitare/originari di Trunau? In modo da sapere quanti PG si conoscono già tra di loro.

Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...

Il mio PG non è originario ma ci abita da un po', quindi potrebbe conoscere qualcuno...

Idem il mio :) come ce la giochiamo? Il classico nano vs elfo, o due conoscenti/amici/buoni amici?

Direi conoscenti, se non sbaglio il tuo PG è un paladino, il mio è CN, quindi non dovrebbero andare troppo d'accordo, inoltre Rogar ha carisma 7, non è proprio un maestro del farsi amici...

EDIT: come non detto...

Rogar e Gelon non si conoscono, per ora...

Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.>

• Autore
  • Supermoderatore

Sarà perché non guardo troppo spesso in basso... >.>

Sarà un cliché, ma il caro vecchio amoreodio/odio tra nano e elfo è un grande classico :D

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.