Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Monolente] [TdS] - Rise of the Runelords

Risposte in primo piano

• Risposte 301
  • Visualizzazioni 13k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
comment_1113427

Ah cacchio, quanto sono stupido. Scusa è vero che tocca prima a lui XD

Sti giorno sono in palla totale.

EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill.

Modificato da Monolente

comment_1113454

EDIT: inoltre non avevo considerato che deve agire anche Ector. Che immancabilmente ruba la kill.

Non ha ancora finito di provocare Makeba? XD

Comunque sono contento di non aver agito e quindi di aver risparmiato un incantesimo U.U

• Autore
comment_1113458

Ei, io non c'entro, son stati i dadi. E poi se Makeba lo buffa pure non è colpa mia XD

Comunque sottolineo il fatto che se qualcuno ha più opzioni su quello che vuole fare (es. Faccio questo, ma se il nemico muore faccio altro) lo può tranquillamente mettere negli spoiler, per me non è un problema anzi :)

@Dmitrij, ti sei portato appresso il falcone?

• Autore
comment_1115384

Avviso: questo mese, causa lavoro, sarò impegnato tutto il giorno  e la sera non riesco fisicamente a postare. Cercherò, per quanto possibile, di rispondere ai topic, ma a ritmo molto più lento. Scusate per il disagio.

• 2 settimane dopo...
comment_1118343

A che altezza si trova la passerella? Sto valutando una carica dall'alto, ma se rischio di perdere più punti ferita io di quanti ne può perdere il mostro non ne vale la pena.

• Autore
comment_1118364

A che altezza si trova la passerella? Sto valutando una carica dall'alto, ma se rischio di perdere più punti ferita io di quanti ne può perdere il mostro non ne vale la pena.

3m.

comment_1118445

Se vi scanzate io mitraglio :)

NB ricordatevi che nel round di sorpresa è disponibile solo una azione standard

Modificato da Atronach

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1130035

Ragazzi, Dmitrij mi ha riferito che non riesce più a seguire con costanza il PbF (inb4 nemmeno io :P) e quindi ha deciso di lasciare il PG. Ora, a voi interessa che cerchi un sostituto o vi va bene continuare in 4?

comment_1130159

Con Makeba se ne va un Pg da prima linea. Per fortuna a ricoprire il ruolo c'è Baz. Inoltre dal prossimo livello inizierò ad evocare qualche minion, quindi per me si può continuare anche in 4.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.