Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 3)

Risposte in primo piano

comment_1256252

Saryl

arriviamo finalmente ad un segno di civilizzazione anche se non è detto che sia un buon segno...

Se qualcuno vive qui, avrà preso precauzioni per la propria sicurezza. Meglio controllare quel portone prima di toccarlo 

@dm

Spoiler

Lancio individuazione del magico controllando la porta e intorno a noi

• Risposte 997
  • Visualizzazioni 46,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Caelern Trema il terreno, mentre in lontananza s'ode il fragor dell'armata che avanza si scorge il fumo salir dalla terra si percepisce l'odor della guerra. Scende dal cielo la

• Caelern Vedendo Julian in difficolta` cerco di pensare un modo per aiutarlo, se finisce sott'acqua lui e` quello svantaggiato Scivola, sguscia, ti scappa la presa l'olio ricopre l'intera s

• Saryl @dm Maledico me stessa quando il raggio si infrange sulle scaglie del drago senza produrre effetto Dannazione Saryl concentrati! Quella bestia non andrà giù perchè hai un bel fa

comment_1257502

Saryl

Nessuna protezione magica per fortuna...ora sarebbe da sapere se ci sono trappole non magiche! Qualcuno gentilmente potrebbe controllare?

comment_1257867

Caelern

Sull'affermazione di Saryl mi sento stranamente fissato "ehi perchè guardate me? Non sono mica uno scassinatore e tantomeno ho la vista per trovare una trappola, ma se volete vi coanto una canzone per farvele trovare più facilmente. Piuttosto, nessuno conosce il nanico?"

comment_1258621

Julian

Maledizione, sembra un vicolo cieco! Avete un modo per aprirla? Altrimenti ci tocca tornare indietro, non proprio un'alternativa allettante.

comment_1259052

Sir Tiberius Albor

Potrei provare con la forza ma non credo che cederà replico dopo Julian Forse Saryl ha qualche magia adatta allo scopo.. e sposto lo sguardo sulla stregona in attesa di una sua risposta

comment_1259118

Saryl

Non credo di poter aiutare molto - replico sconsolata - al massimo posso far sì che la porta non faccia rumore quando viene aperta, ma se nessuno ha una chiave o abbastanza forza bruta per abbatterla, non credo di poter fare altro purtroppo

comment_1259181

Julian

Proviamo a forzarla insieme Tiberius - con poca convinzione mi avvicino al mio compagno, pronto a prendere a spallate questa porta apparentemente insuperabile.

comment_1259803

Sir Tiberius Albor

Buttare giù questa porta, ammesso che sia una cosa fattibile, farà molto rumore, attirando attenzioni indesiderate sposto lo sguardo su Caelern Puoi fare qualcosa in merito?

comment_1259809

Caelern

"Ma certo, ecco qua

Il silenzio spesso e denso
si dirige in ogni senso.
Il silenzio è anche nero
vi galleggia il tuo pensiero.

Il silenzio ti ascolta e ti risponde,
anche se spesso è lui che ti confonde
ma soprattutto il silenzio ha la sua voce
perché quando lo incontri non è lui che tace."

Spoiler

Lancio "silenzio" centrato sulla porta

Modificato da Lares

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1259822

In totale silenzio grazie alla magia di Caelern Sir Tiberius inizia a colpire con violenti colpi la pietra, cercando di abbattere la porta. Purtroppo ben presto si rende conto che, anche se è in grado di scalfire leggermente coi suoi colpi migliori la porta, aprirsi un varco richiederebbe ore e ore ininterrotte di lavoro, rischiando di rimanere esausto e senza forze.

comment_1259901

Julian

Lascia perdere Tiberius, è inutile, questa pietra non si romperà se non dopo lunghe ore.
Torniamo sui nostri passi, magari abbiamo tralasciato qualche altra strada in quel labirinto.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1261217

Tornate indietro sui vostri passi, passando ancora almeno un paio d'ore a esplorare i vari cunicoli e tunnel della zona, ma senza trovare nulla di particolare. L'unica cosa che riuscite a capire è che fino a qualche tempo erano abitati, probabilmente da gnoll e orchi, ma che ora sono vuoti.

Ad un certo punto avvertite, ad una grande distanza, tremori e scosse che si propagano nella roccia.

comment_1261282

Julian

Continuiamo a camminare in quest'infernale labirinto, fino a quando non sentiamo tremare tutto?
Un terremoto? O forse è ciò che stavamo aspettando, il drago?

comment_1261354

Sir Tiberius Albor

Rendendomi conto del lungo lavoro che richiederebbe abbattere la massiccia porta, desisto e torno sui miei passi insieme al resto del gruppo; ad un tratto però avvertiamo tremori e scosse in lontananza

Non saprei ma spero che non sia la tua seconda ipotesi replico dopo Julian tornando ad impugnare la mia fedele giusarma

comment_1261468

Saryl

Meglio non farsi trovare impreparati questa volta...

Vediamo se questo qualcosa riuscirà a superare un Tiberius enorme!

Spoiler

Lancio ingrandire persone su sir tiberius sacrificando 2 slot di liv 0

comment_1261643

@dm

Spoiler

Perfetto allora aspetto ad ingrandirlo se dovessi sentire il rumore avvicinarsi (ha durata 8 minuti quindi non aspetto che sia a 10 metri)

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.