Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Pensa che io non ci sarò le settimane centrali di settembre XD sembra che ci incastriamo male!
Per il momento va bene così.

Giusto per sapere: degli altri chi è presente?

• Risposte 992
  • Visualizzazioni 41,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Presente! :)

Ready and waiting...

• Autore

Aenea, Raend e Avindel in batteria di (ri)partenza. Ottimo!

@Eru Iluvatar, @athelorn e @Idrahil? :)

Intanto ho aggiornato tutte le schede su Myth, che in questi giorni sta migrando le vecchie edizioni. I link alle Vostre schede:

AeneaRaendAvindelDraineJanusIori

PS io odio il nuovo editor dei post. Come si tolgono i tag?

PPS mi piacerebbe che chi non l'ha ancora fatto inserisse un'immagine del proprio pg nella scheda. Basta una veloce ricerca su google e un copiaincolla del link ;)

Modificato da Dmitrij

• Autore

Yep, te l'ho inserita nella scheda. Anche se lì sembri più ciccione!

eccomi! 

Fino al 22 viaggio con una velocità di internet di BEN 32kb/s, quindi aprire un immagine è un epopea per me XD Appena ho tempo la cerco e passo ;P

Eccolo 

• Autore

Yuuuhuuu ce ne manca solo uno.

@Idrahil scelgo te!

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Rieccomi, pronto e attivo, scusate per l'attesa.

• Autore

Ottimo, manca @Idrahil, qualcuno ha notizie? Altrimenti per il momento me lo gestisco io, non cercherò comunque un sostituto

Ottimo, manca @Idrahil, qualcuno ha notizie? Altrimenti per il momento me lo gestisco io, non cercherò comunque un sostituto

Nessuna notizia di Idrahil per lo meno dalle mie "fonti"

• Autore

Temo che i guai di Tapatalk con la nuova piattaforma possano averlo costretto all'abbandono :(

Temo che i guai di Tapatalk con la nuova piattaforma possano averlo costretto all'abbandono :(

Lo temo anche io..

Lui è uno di quelli che postavano quasi esclusivamente con Tapatalk

Mi pare di vedere che non é attivo in generale. Tapatalk in futuro funzionerà ancora?

Mi pare di vedere che non é attivo in generale. Tapatalk in futuro funzionerà ancora?

Mi è stato detto di si anche se non si sa bene quanto tempo ci vorrà per ripristinarla

Era comodissimo taptalk devo dire XD Diamo tempo e fede e forse un giorno tornera' ^^

• Autore

allora intanto io oggi faccio ripartire la baracca. Alle armi signori! la Verdecintura è ancora molto grande.

e abbiamo ancora un cacciatore DA TRUCIDARE, CHE MI HA PROPRIO ROTTO LE PA...Ahem.... intendevo dire che dobbiamo risolverla piu' diplomaticamente e umanamente possibile con il povero residente un pochino ostile? XD

• Autore

Non è ostile, è solo il suo modo di socializzare!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.