22 Marzo 201510 anni Autore comment_1052821 oggi riprendo il pbf mi par di capire che aenea vuol restare al campo, avindel e raend a caccia, il resto a sminare tagliole ed esplorare. tra poco sarò a casa e procedo Segnala
22 Marzo 201510 anni comment_1052843 Per il nostro mini gruppo: direi di cacciare per 4 ore circa.. te che ne pensi Alone? Segnala
22 Marzo 201510 anni Autore comment_1052855 Per me va bene, significa che dimezzate il bottino (non il check) delle vostre prove di Sopravvivenza. Segnala
22 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1052860 Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro. Segnala
22 Marzo 201510 anni comment_1052924 Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro. Va bene Segnala
27 Marzo 201510 anni Supermoderatore comment_1054989 Non vedo tornare nessuno... Siete morti tutti? Chissà, magari abbiamo trovato un casinò con blackjack e squillo di lusso Segnala
27 Marzo 201510 anni Autore comment_1055077 Parlando off-game Chi è rimasto al campo non ha molto da fare. Chi è andato a cacciare ha fatto il suo dovere e tornerà la sera. Chi invece è in esplorazione ha le sue gatte da pelare e direi che a questo punto prendo in mano io Draine in attesa che Athelorn torni tra noi, altrimenti non ci muoviamo più. Segnala
27 Marzo 201510 anni comment_1055138 A forza di fare scattare le tagliole del bracconiere tra poco lo mandiamo in rovina. Una tattica sottile devo dire XD Segnala
28 Marzo 201510 anni Autore comment_1055199 Adesso la palla è a te, maestro di tattica Scherzi a parte, mi son permesso una forzatura per affrontare questo momento di rallentamento e sparigliare un poco le carte in tavola. Rallentamento che è dovuto a me stesso in primis, ma a cui credo tutti stiano contribuendo, ciascuno a modo proprio, soprattutto nelle indicazioni che vi ho dato privatamente. In attesa di un Athelorn che riesca ad essere più presente, sperando che in futuro sia così, mi è sembrata una soluzione ottimale. Probabilmente in molti si sarebbero aspettati che Draine indicasse Janus... e invece no Segnala
1 Aprile 201510 anni Autore comment_1056975 Ok, decisamente tocca a me mandare avanti la storia. Non lo farò prima del weekend però, sono fuori Gerusalemme e sto finendo un progetto che va consegnato entro venerdì e sì, per varie ragioni sono nella ***** XD Abbiate pazienza Segnala
5 Aprile 201510 anni comment_1058170 Domanda: a parte cercare di ammazzare Avindel, il cacciatore/i cacciatori fanno qualcosa di illegale o immorale piazzando tagliole nella verdecintura? Segnala
5 Aprile 201510 anni Autore comment_1058173 Illegale no assolutamente, la caccia è libera, anche perché la Verdecintura non è ufficialmente sotto nessuna giurisdizione. Immorale... beh dipende dal sentire personale. Dal punto di vista della Chiesa della Legge no, nessun problema. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.