Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Confini del Mondo - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Invidiosissimo... T_T

Buon viaggio! :D

• Risposte 992
  • Visualizzazioni 36,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

oggi riprendo il pbf :)

mi par di capire che aenea vuol restare al campo, avindel e raend a caccia, il resto a sminare tagliole ed esplorare. tra poco sarò a casa e procedo

Anche Iori riposa!

Io sto al campo...

• Autore

Ok quindi 3 gruppi da 2.

Per il nostro mini gruppo:

direi di cacciare per 4 ore circa.. te che ne pensi Alone?

• Autore

Per me va bene, significa che dimezzate il bottino (non il check) delle vostre prove di Sopravvivenza.

• Supermoderatore

Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro.

Francamente visto che tanto passeremo la giornata in questo posto per me meglio fare tutte le otto ore, così da avere più scorte per il futuro.

Va bene

@master

Spoiler:  
FFFFFFFUUUUUUUUU!!!!!

XD

Non vedo tornare nessuno... Siete morti tutti? :D

• Supermoderatore

Non vedo tornare nessuno... Siete morti tutti? :D

Chissà, magari abbiamo trovato un casinò con blackjack e squillo di lusso ;-)

Peccatore!

• Autore

Parlando off-game

Chi è rimasto al campo non ha molto da fare.

Chi è andato a cacciare ha fatto il suo dovere e tornerà la sera.

Chi invece è in esplorazione ha le sue gatte da pelare e direi che a questo punto prendo in mano io Draine in attesa che Athelorn torni tra noi, altrimenti non ci muoviamo più.

A forza di fare scattare le tagliole del bracconiere tra poco lo mandiamo in rovina.

Una tattica sottile devo dire XD

• Autore

Adesso la palla è a te, maestro di tattica :D

Scherzi a parte, mi son permesso una forzatura per affrontare questo momento di rallentamento e sparigliare un poco le carte in tavola.

Rallentamento che è dovuto a me stesso in primis, ma a cui credo tutti stiano contribuendo, ciascuno a modo proprio, soprattutto nelle indicazioni che vi ho dato privatamente.

In attesa di un Athelorn che riesca ad essere più presente, sperando che in futuro sia così, mi è sembrata una soluzione ottimale.

Probabilmente in molti si sarebbero aspettati che Draine indicasse Janus... e invece no :P

• Autore

Ok, decisamente tocca a me mandare avanti la storia.

Non lo farò prima del weekend però, sono fuori Gerusalemme e sto finendo un progetto che va consegnato entro venerdì e sì, per varie ragioni sono nella ***** XD

Abbiate pazienza

• Autore

Sono tornato!

Caffè e poi posto il prosieguo :type:

Domanda: a parte cercare di ammazzare Avindel, il cacciatore/i cacciatori fanno qualcosa di illegale o immorale piazzando tagliole nella verdecintura?

• Autore

Illegale no assolutamente, la caccia è libera, anche perché la Verdecintura non è ufficialmente sotto nessuna giurisdizione.

Immorale... beh dipende dal sentire personale. Dal punto di vista della Chiesa della Legge no, nessun problema.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.