Vai al contenuto

Trulls Hadun - Il Cacciatore


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato

Faccio un mezzo passo indietro ed una leggera rotazione così da non dargli completamente le spalle 

Senti Russo io non voglio rovinare la serata a nessuno son venuto qui semplicemente per parlare con loro di un lavoro che gli è stato proposto da Gafferty....... Sai, volevo parlare con lui dato che mi doveva dare una parte del ricavato, ma come saprai è stato steso da qualche sbirro di merda. 

Adesso richiama i cani da guardia, se i due non ci sono tornerò quando potranno ricevermi. 

Modificato da Truls Hadun
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spoiler

In realtà sono appena le undici

Nessuno sembra seguirti e raggiungi la stazione proprIo mentre un'indegna bagnarola ti passa accanto per fermarsi davanti al locale.

Ne esce un tizio vestito come un investigatore anni '50 di Hollywood e poi una donna, che ha tutta l'aria di essere la stessa che hai visto uscire con Gagarin. I due vanno verso il locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna sbircia all'interno del locale, poi rinfodera le armi, confabula brevemente con l'uomo ed entra.

L'uomo si stringe nelle spalle, come a dirle "fai come vuoi" e poi ti guarda incuriosito dalla tua presenza. 

Prima che lo spolverino dell'uomo lo copra, noti qualcosa di metallico alla sua cintura,  qualcosa che riconosci subito. Un distintivo da detective della polizia metropolitana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Memorizzo le loro facce, quel distintivo non mi piace per niente non so se è un caso che uno sbirro entri nel locale dove mi han condotto le mie tracce...... Eh se fossero risaliti attraverso la scia di sangue che mi son lasciato dietro.....

me ne ritorno alla stazione direzione casa, un rapido sguardo al auto con cui son arrivati e mi memorizzo la targa. 

La mia andatura e calma ma decisa mentre sparisco nelle ombre di questa fogna di città

 

Modificato da Truls Hadun
Link al commento
Condividi su altri siti

Contraccambio il saluto e risalgo in strada verso casa, allungo come al solito la strada per vedere se qualcuno mi segue, mi soffermo un po al angolo della strada prima di entrare, fumo una sigaretta e guardò l'ora sul avambraccio

sono stanco iniziò ad avere una certa età e mi sale un po di frustrazione per la lentezza con cui procede la caccia, forse la sete di sangue mi sta consumando ma non riesco a trovare pace. Entro in casa non appena finita la sigaretta e saluto i miei pelosi controllo tutti i sistemi di sicurezza e sprofondo sul divano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sul divano che osservi il muro di nudo cemento, senza riuscire a prendere sonno, quando il cellulare squilla.

-Signor Hadun? Sono Elliot Price,  il Detective recentemente assegnato al caso di sua moglie. Volevo informarla che i due sospettati, le cui identità non posso rivelare per ovvie ragioni, risultano essersi trasferiti a Night City. Quindi d'ora in poi può fare riferimento al NCPD per informazioni sulle indagini. -

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie signor Price noto con piacere che come al solito non si fanno progressi e in più mi rimbalzate ad un commissariato sul altra costa, non vedevo l'ora di ricevere queste belle notizie.  Rispondo con un tono che va dallo scocciato al sarcastico non celando un filo di rabbia.

guardo l'ora e cerco il biglietto da visita di Mallen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronto Mallen sono Hadun, so che magari non è il momento migliore ma ho bisogno del suo aiuto, ho scoperto che i complici di Gafferty sono a Night City e pare che abbiano qualcosa a che fare con la mala russa...... Sembra che siano stati spostati a forza lì e che qualcuno non voglia farli trovare, ho bisogno del suo aiuto, bisogna trovarli prima che spariscano o che qualcuno li faccia sparire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...