Vai al contenuto

Trulls Hadun - Il Cacciatore


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Uscendo mi metto le foto in tasca e metto il colpo in canna alle armi, ricontrollo di aver preso tutto ed esco salutando i 2 pelosi.....

Mi dirigo con passi pesanti verso il metrò inizio ad essere stanco e frustrato di questa lunga giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Ray ed offro da bere a tutti i presenti.... Dopodiché li saluto e salgo sul treno in direzione del ricettatore. Mi siedo sul primo sedile che trovo libero e mi rilasso in attesa della mia fermata, mi tiro su il cappuccio del parca e mi perdo nei miei pensieri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio e salgo al 123, arrivato sulla porta busso ma non fronte alla porta ma leggermente fuori sagoma..... Come mi hanno insegnato nelle forze speciali se occupi l'ingresso della porta sei un bersaglio facile ed un bersaglio facile è un bersaglio morto.....

Non si sa mai che accoglienza posso trovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro e faccio immediatamente una planimetria del appartamento, il mio cervello è una macchina troppo ben oliata ed ormai sono troppi anni che ripeto sempre le stesse azioni, non per paranoia ma per non essere ******o, è proprio durante le azioni più semplici che ci si guadagna la pensione di invalidità...... O peggio.

Mi dirigo verso la scrivania e prendo le foto dalla tasca rivolgendomi al uomo dietro la scrivania.

Akmed vero? Sto cercando un oggetto e magari chi l'ha venduto.

Gli mostro la foto della collana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...