Vai al contenuto

Trulls Hadun - Il Cacciatore


Tayan Chingachgook

Messaggio consigliato


  • Risposte 253
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Spoiler

Scusa, errore mio che non l'ho specificato, i due non sono assieme.

Il tizio vestito da divo del cinema è al bancone, quello che supponi essere Carlos è ad un tavolino.

 

Ti dirigi verso l'uomo che supponi essere Carlos e questi conferma subito la tua supposizione.

Lo vedi squadrare con occhio critico il tuo abbigliamento inadeguato, ma non fa commenti.

 

Il signor Hadun suppongo.

 

Dice asciutto, porgendoti la mano biologica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spoiler

Quindi mi confermi che è ad un tavolino, se così chiedo se posso accomodarmi con lui.

In persona...., mi dica di più sul annuncio è su quale sarà il mio compito. 

Ascolto attentamente ciò che carlos ha da dirmi ma restò sempre in allerta cercando di vedere se qualcuno ficcanasa nella nostra conversazione.

Se possibile ordino un caffè. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caffé Hanna non è decisamente il tipo di locale al quale sei abituato, la clientela è di livello corporativo ed il servizio di gran lusso.

Quando ordini il caffé il cameriere ti chiede se hai richieste particolari, al tuo sguardo interrogativo ti porge una lista con parecchie parole italiane che non capisci.

Ordini un "american coffee", mentre ti chiedi cosa sia un "espresso alla napoletana in vetro".

 

Carlos si dimostra subito una persona affabile.

Ben arrivato signor Hadun, allora, il lavoro si compone di vari incarichi, primo fra i quali un'attenta ricognizione delle aree di soggiorno, di prova e di spettacolo.

In seguito ci occuperemo della sicurezza durante l'evento.

Lavoreremo sia come squadra che singolarmente, quando è pronto per iniziare le fornirò il primo incarico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hanno mai attratto questi locali alla moda pieni di vocaboli forbiti e persone vuote. 

Sorseggio il mio caffè in silenzio mentre lo ascolto con attenzione.

Sono disponibile anche da subito signor Carlos. Mi dica lei solamente ora e luogo ma soprattutto abbigliamento.

Sorrido in magnera sarcastica riferendomi al mio abbigliamento fin troppo casual.

 

Modificato da Truls Hadun
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Carlos sta per parlare quando il suo telefono squilla interrompendolo.

Staff di Jenny Tiger, io sono Carlos, come posso esservi utile?

Siete talmente vicini che senti chiaramente anche la voce all'altro capo della comunicazione, una donna dall'accento dell'est europa appena percettibile.

Sigurdson mi ha dato questo numero, Mi serve un passaggio e lui è occupato, ha detto di chiamare te.

Carlos ti sembra improvvisamente a disagio, come se si vergognasse di qualcosa.

Ah, sei tu... Ehm arrivo subito, dove sei?

La donna fornisce un indirizzo, ma la tua attenzione viene catalizzata da uno schermo pubblicitario sul palazzo di fronte al bar. 

La réclame di una ditta di cosmetici è infatti scomparsa per fare posto ad un'edizione straordinaria di Network News 54.

A quanto pare, tre persone non identificate hanno scatenato un vero e proprio inferno in un quartiere noto per essere sotto il controllo della mafia russa. 

Al momento vedi le immagini riprese da un drone dei sospettati che, a bordo di una Lamborghini Chrome piena di neon, stanno dando vita ad uno spettacolare inseguimento con la polizia lungo l'autostrada Night City-Los Angeles.

Proprio mentre guardi noti un braccio coperto di tatuaggi uscire dal finestrino e rivolgere un dito medio agli inseguitori.

 

E proprio in quel momento Carlos torna a rivolgerti la parola.

Devo dare un passaggio ad un'amica, niente di servizio, solo un favore, ma potremmo approfittarne per recuperare dei vestiti adatti per lei. Mi accompagna signor Hadun?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos ti fa strada fino ad una costosa Aston Martin sportiva cromata come il suo braccio e dai vetri oscurati.

Prego, guidi pure lei, così mi faccio un'idea, abbiamo anche bisogno di un autista per la scorta.

Così dicendo ti lancia una chiave elettronica che prendi al volo e che di schiude le porte di quell'auto che corre sul filo del rasoio fra il lusso e la sportiva.

Non appena apri lo sportello riconosci dal peso una porta blindata. Quel giocattolino ne deve costare di eurodollari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo a bordo senza farmelo ripetere due volte, chiudo la portiera e mi sistemo al interno del abitacolo. 

Dove andiamo?

Mi è già capitato di guidare veicoli blindati qualche volta ma per lo più suv, sicuramente sarà una bel esperienza guidare qualcosa di un po’ più potente

Spoiler

Controllo l’interno del abitacolo, me lo descrivi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos imposta rapidamente una destinazione sul navigatore, si tratta di un angolo fra due anonime strade di San Morro Bay, vicino al centro commerciale Jumbo Mall, a quanto puoi vedere sul LCD.

L'auto non ha nulla a che vedere con quanto tu hai guidato nella tua vita.

Il motore romba come se volesse aggredire la strada, ma l'auto fila liscia come l'olio. 

Non ci sono tracce del tipico dondolio dei mezzi blindati o della loro scarsa tenuta in curva. La Aston Martin sembra incollata a terra anche quando fai inversione a U per uscire dal parcheggio ed immetterti nella carreggiata.

Gli interni sono lussuosi ma non sfarzosi.

Sedili in sintepelle nera, cruscotto sempre nero impreziosito da inserti in acciaio cromato che formano lo stemma della casa automobilistica e cinture di sicurezza confortevoli anti abrasione.

Il freno a mano è sostituito da un semplice pulsante, nello spazio così ricavato trova posto un piccolo frigobar, completo di un vano dal quale si intravedono alcuni calici in cristallo.

Il sedile posteriore ha tutto l'aspetto di un divanetto, completo di due cuscini quadrati rossi agli estremi. Sui cuscini è stampigliato il logo di Jenny Tiger, la famosa cantante Rock Country.

Carlos si accomoda al posto del passeggero senza premurarsi di indossare la cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non indosso la cintura , potrebbe essermi di impiccio se la situazione mi richiedesse di estrarre la pistola, per il resto mi godo la possibilità di guidare un gioiellino del genere. 

Intavolo una qual sort di discussione per spezzare il ghiaccio

Bel auto, un bel giocattolino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro è di team, come le avevo preventivato, le presenterò il resto della squadra mano a mano che la comporremo... Per quanto concerne l'incarico, vedo che se la cava discretamente al volante, quindi stavo proprio meditando di metterla alla guida dell'auto della scorta durante gli spostamenti.

Allora, al momento attuale siamo in anticipo, nel senso che il lavoro vero e proprio inizierà dopodomani con le ricognizioni del palco, che sarà montato a Memorial Park, in centro, e dell'Hotel.

Per ora Jenny è nella sua villa di Heywood, per cui non necessita di ulteriore protezione.

Dopodomani faremo appunto la ricognizione di questi "Hotspot" e, nel pomeriggio, ci occuperemo del trasferimento di Jenny dalla sua villa all'Hotel.

In serata ci divideremo, metà prenderà alloggio nell'Hotel di Jenny, gli altri andranno a recuperare Johnny Silverhand all'aeroporto, è di ritorno dal tour europeo.

Una volta portato anche lui all'hotel saremo in zona.

Il giorno seguente, nel primo pomeriggio, saremo a Memorial Park per il sound check, quindi prenderemo posizione per la serata.

Al termine del concerto riporteremo le star all'hotel, prepareremo il viaggio verso le due ville di Heywood e, in serata del terzo giorno saremo in libertà.

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non abbiamo informazioni di particolari minacce.... Per il momento il lavoro è molto standard, per questo assumerò solo tre persone, di cui una è appunto lei signor Hadun.

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, come le dicevo a suo carico arma corta ed abito formale, lo staff fornisce radio FM per il contatto e la vettura blindata per la scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...