Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1041689

volevo creare uno gnomo barbaro che va di artigli e morso. quando è tranquillo invece è pucciosissimo.

il problema è: modi per ottenere morso e artigli sullo gnometto?

:sorry:

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1041701

Suppongo che il Combattente Orso non sia un'opzione fattibile...anche se al momento è l'unica cosa che mi viene in mente..

comment_1041714

volevo creare uno gnomo barbaro che va di artigli e morso. quando è tranquillo invece è pucciosissimo.

il problema è: modi per ottenere morso e artigli sullo gnometto?

:sorry:

Gnomo mannaro in forma ibrida? Rende bene con la dualità di personalità.

comment_1041731

Potresti prendere due livelli del Totemist (Magic of Incarnum), molte soulmelds offrono attacchi con artigli e morso. È anche molto Sinergica col barbaro difatti nel manuale c'è il totem rager.

• Autore
comment_1041748

niente incarnum.

il licantropo non mi garba troppo. e volevo evitare anche l'archetipo ferino (credo che alla fine ricadrò su quello.... sob). altro?

• Supermoderatore
comment_1041755

Ci sarebbero i goblin dekanter da Razze di Faerun con gli artigli e un sacco di bonus vari (ma hanno 2 DV razziali e +4 di MdL)

Oppure usa i goblin caveling da Pathfinder.

O ancora un barghest se parliamo di un PNG.

comment_1041783

Il fist of the forest ha la Feral Trance, ti fa apparire appunto artigli e morso.

Qualificazione veloce e indolore con la variante del barbaro "city brawler" da Cityscape

comment_1042740

Se riesci a qualificarti per il mutaforma combattente(CW) vai alla grande! penso con il licantropo ci entri tranquillo nei prerequisiti.

Oppure se puoi variare dallo gnomo fai il morfico (manuale ambientazione eberron) che ti da gli attacchi naturali, diventi una creatura ferina e poi entri nel mutaforma combattente. Qualche livello da Fist of the Forest come ti avevano già consigliato e chi ti ferma più?!