Vai al contenuto

[Alonewolf87] Il Lamento della Foresta


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Quando provate ad avventurarvi sul cordolo delle strane increspature iniziano a formarsi sull'acqua, come se lo sporco e la corruzione si stessero concentrando per poi solidificarsi in un'altra strana creatura liquida e nera che si protende minacciosa verso di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando la creatura si fa avanti Adomone è pronto a reagire ma il contatto dell'essere con il suo spadone distrugge l'arma già rovinata dal precedente incontro che cade in pezzi a terra iniziando a sciogliersi. Adomone rimane scioccato da questo fatto e non riesce ad evitare l'assalto della melma nerastra che gli consuma le carni.

Zechiel intanto la bersaglia da lontano con i suoi incantesimi

@ Adomone

Spoiler:  

5 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Zechiel

Levalis

Jiraiya

Melma

Adomone

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mano lava l'altra dicono... Con chiaro riferimento alla pozione che Levalis mi ha fatto bere. Comunque di questi incantesimi non ne ho più per oggi... Mi restano solo i dardi di energia da poter usare, quindi speriamo di non incontrarne altre...

Spoiler:  
Sto godendo come un porco per aver oneshottato la melma :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Osservando la pozza notate che ora il liquame, lo scuro che infestava l'acqua sembra essere sparito per il momento, ma si sta pian piano riformando mentre l'acqua scorre giù dal pilastro venendo contaminata. Vi pare di individuare qualcosa in cima al pilastro, dove l'acqua si infrange, forse una gemma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango basito quando Zechiel fa fuori il mostro con un solo colpo. Sono un po' dolorante per le ferite e leggermente confuso, tanto da ricordarmi solo ora di aver perso in precedenza anche le mie altre armi.

Qualcuno ha un'arma per me? Dico sommessamente guardando i miei compagni. Poi osservo il pilastro, individuando la gemma, curioso. Valuto quanto stia in alto, se è possibile prenderla con le mani, oppure toccarla con un arma per farla cadere, nel caso ci si debba arrampicare, valuto la profondità della pozza e invito Jiraya a farmi salire sulle sue spalle per raggiungere la sommità del pilastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...