Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Featured Replies

• Risposte 2k
  • Visualizzazioni 84,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Silwith "Paranoia" @Fiore di Loto @Eru Iluvatar @Hennet87 Signori si festeggia, level-up!

Posted Images

comment_1603188

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1603240
4 ore fa, Khitan ha scritto:

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

Spoiler

Sì qualcosa effettivamente non ti quadra

comment_1603291

Ho risposto in game senza leggere i dubbi di Khitan. La mia potrebbe sembrare una risposta dettata da questo, ma in realtà è un semplice consiglio per la ragazza.

comment_1603302
13 ore fa, Khitan ha scritto:

😱😱😱😱😱

comment_1604853

A scanso di equivoci, hai considerato il mio talento "Maestro delle armi ad asta"?

Mi evita, o il mio attacco (eventuale) non va a segno?

Poi scrivo il mio post

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1604855
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

A scanso di equivoci, hai considerato il mio talento "Maestro delle armi ad asta"?

Mi evita, o il mio attacco (eventuale) non va a segno?

Poi scrivo il mio post

Scusa pensavo fosse chiaro dalla descrizione, il tuo attacco non è andato a segno.

comment_1605468
8 hours ago, Alonewolf87 said:

Una decina, molto confusi e interdetti

Per un gruppo che urla inseguendo una tizia, per due mercanti identici o perché un'altra tizia ne sta accarezzando gentilmente uno con uno spadone a due mani? Di piatto. 😬

Edited by Daimadoshi85

comment_1606794

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1606800
42 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

In realtà se vuoi con i 9 metri di misty step e i 9 metri del movimento normale le arrivi a portata, potendo quindi usare l'Azione per attaccare.

comment_1606819

Ah ok, pensavo fosse più lontana, allora va bene così come hai detto, nella speranza che se anche manco l'attacco ho comunque l'AdO quando si allontana.