Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

comment_1603188

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1603240
4 ore fa, Khitan ha scritto:

@Alonewolf87: sarò paranoico ma questa Farin che prima sembra tanto deboluccia e poi si rivela un'avventuriera nata e che ora vuole seguirci mi fa inarcare un sopracciglio. Prima di rispondere potrei fare un Insight (+6) per vedere se anche a Khitan sembra che ci sia qualcosa di strano? Tipo motivi secondari per volerci seguire, indicazioni che nasconde qualcosa... cose così

Spoiler

Sì qualcosa effettivamente non ti quadra

comment_1603291

Ho risposto in game senza leggere i dubbi di Khitan. La mia potrebbe sembrare una risposta dettata da questo, ma in realtà è un semplice consiglio per la ragazza.

comment_1603302
13 ore fa, Khitan ha scritto:

😱😱😱😱😱

comment_1604853

A scanso di equivoci, hai considerato il mio talento "Maestro delle armi ad asta"?

Mi evita, o il mio attacco (eventuale) non va a segno?

Poi scrivo il mio post

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1604855
In questo momento, L_Oscuro ha scritto:

A scanso di equivoci, hai considerato il mio talento "Maestro delle armi ad asta"?

Mi evita, o il mio attacco (eventuale) non va a segno?

Poi scrivo il mio post

Scusa pensavo fosse chiaro dalla descrizione, il tuo attacco non è andato a segno.

comment_1605468
8 hours ago, Alonewolf87 said:

Una decina, molto confusi e interdetti

Per un gruppo che urla inseguendo una tizia, per due mercanti identici o perché un'altra tizia ne sta accarezzando gentilmente uno con uno spadone a due mani? Di piatto. 😬

Modificato da Daimadoshi85

comment_1606794

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1606800
42 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Scusa master, ho fatto malissimo i conti.

Faccio movimento completi, Misty Step cone azione bonus, e poi attacco con Alabarda come descritto (sempre se ci arrivo) come reazione.

Dovrebbero essere 9+9+18 metri, più 1.5 per la portata dell'alabarda, giusto?

Scusami la confusione.

In realtà se vuoi con i 9 metri di misty step e i 9 metri del movimento normale le arrivi a portata, potendo quindi usare l'Azione per attaccare.

comment_1606819

Ah ok, pensavo fosse più lontana, allora va bene così come hai detto, nella speranza che se anche manco l'attacco ho comunque l'AdO quando si allontana.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.