Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Alonewolf87 Per caso stai tenendo conto tu dei miei pf? xD

perche tu no?

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

perche tu no?

Onestamente no, cioè. Ogni volta che postavo entravo in modalità: dopo li segno, dopo li segno... e poi non li segnavo xD
Comunque ricordo in quale momento sono stato ferito (solo che non ricordo l'ammontare). Domandavo per sapere se tu li avevi già a portata di mano per tutti.

Questa notte quando torno scavo un poco e li cerco xD

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Onestamente no, cioè. Ogni volta che postavo entravo in modalità: dopo li segno, dopo li segno... e poi non li segnavo xD
Comunque ricordo in quale momento sono stato ferito (solo che non ricordo l'ammontare). Domandavo per sapere se tu li avevi già a portata di mano per tutti.

Questa notte quando torno scavo un poco e li cerco xD

Nel messaggio di prima mi era saltata la faccina sorridente quindi in generale no problem sciallo.

Si li tengo segnati io su un file nel pc, stasera quando torno a casa te li comunico.

• Autore
  • Supermoderatore

@Latarius per ora hai subito 17 danni e il tuo massimale di punti ferita è ridotto di 5 punti.

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Latarius per ora hai subito 17 danni e il tuo massimale di punti ferita è ridotto di 5 punti.

Questa volta li ho segnati per davvero e.e
Mi restano 21 PF (43 - 5 - 17).

Curiosità: da quando sono stato avvelenato e ho svantaggio agli attacchi, almeno uno l'ho mandato a segno? A me sa proprio di no D:

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Questa volta li ho segnati per davvero e.e
Mi restano 21 PF (43 - 5 - 17).

Curiosità: da quando sono stato avvelenato e ho svantaggio agli attacchi, almeno uno l'ho mandato a segno? A me sa proprio di no D:

Uno mi pare di sì, dai :D 

Comunque credo i miei pf siano 41 e non 43. Cioè, ho segnato 43 ma con il calcolo non mi trovo.
5d8 con Cos 16 dovrebbero essere 8+4+5+4+5 +5x3 = 41.

• Autore
  • Supermoderatore
7 minuti fa, Latarius ha scritto:

Comunque credo i miei pf siano 41 e non 43. Cioè, ho segnato 43 ma con il calcolo non mi trovo.
5d8 con Cos 16 dovrebbero essere 8+4+5+4+5 +5x3 = 41.

La media del d8 è sempre 5, non alterna tra 4 e 5.

Avverto che dal 22 al 25 sarò fuori per lavoro e non so se riuscirò ad essere costante nel postare.

Non vorrei dirlo @Alonewolf87 ma io in questo momento sono vulnerabile ai danni contundenti...
Quindi mi sa che sono a zero anche io xD

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Non vorrei dirlo @Alonewolf87 ma io in questo momento sono vulnerabile ai danni contundenti...
Quindi mi sa che sono a zero anche io xD

Per il mutageno dici?

In questo momento, Alonewolf87 ha scritto:

Per il mutageno dici?

Yup, dura fino al prossimo riposo breve/lungo.

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Yup, dura fino al prossimo riposo breve/lungo.

E allora anche Gretchen è terra :bat:

9 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

E allora anche Gretchen è terra :bat:

oov1X0v.jpg

• Autore
  • Supermoderatore

Mi ritrovo improvvisamente molto più preso nei giorni tra oggi e il 01 Maggio del previsto quindi difficilmente potrò postare. Metto quindi in pausa il PbF fino al 02 Maggio, scusate lo scarso preavviso.

@Alonewolf87 se riesci, puoi mettere di nuovo una mappa dello scontro? Così da rendermi conto visivamente di come stiamo messi.

Avverto che da domani fino a Sabato 5 sarò fuori per lavoro ed avrò difficoltà nel connettermi.

Domanda per quando tornate: ma a 0 PF non si può agire comunque come nelle altre edizioni?

• Autore
  • Supermoderatore
6 minuti fa, Latarius ha scritto:

Domanda per quando tornate: ma a 0 PF non si può agire comunque come nelle altre edizioni?

No, quando sei a 0 pf non puoi agire (salvo eventuali capacità speciali che lo concedano chiaramente, ma non me ne sovviene nessuna per ora)

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate gente sono ancora leggermente preso, ma domani mattina posto.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.