Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

2 hours ago, Alonewolf87 said:

Vai tranquillo, mettiamola così: azzardi il ponte di corde o no?

Assolutamente sì!

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

statua a forma di albero -> Conosciamo questa piazza? @Alonewolf87

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Octopus83 ha scritto:

statua a forma di albero -> Conosciamo questa piazza? @Alonewolf87

No, ma se chiedete al capitano vi può facilmente spiegare come raggiungerla.

si volevo capire proprio questo così posto.

@L_Oscuro @Daimadoshi85 non so se è il caso di andare noi tre, io da solo oppure noi tre con delle guardie e provare a bloccare sia il mannaro che magari il mandatario di questa cosa. Voi cosa ne pensate?

Modificato da Octopus83

Perdonami il rincoglionimento...mi sfugge la statua a forma di albero...stai parlando della divinazione che abbiamo chiesto per trovare il nostro caro JoJo o qualcos'altro che mi è sfuggito?

13 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Perdonami il rincoglionimento...mi sfugge la statua a forma di albero...stai parlando della divinazione che abbiamo chiesto per trovare il nostro caro JoJo o qualcos'altro che mi è sfuggito?

il mio famiglio sta seguendo il capo dei mannari. è alla statua a forma di albero in citta e sta aspettando qualcosa/qualcuno.

Andiamo con delle guardie. Gretchen s'è rotta il *** di stimannaridimmerda.

Che continuano a salvarsi per il rottodellacuffia.

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Andiamo con delle guardie. Gretchen s'è rotta il *** di stimannaridimmerda.

Che continuano a salvarsi per il rottodellacuffia.

Come dice la damigella qui sopra!

Così di sicuro ci bruciamo chi è l'informatore o chi è il mandatario dei mannari. Per quello pensavo a qualcosa di più moderato. 

Rasziros tutte queste cose non le sa.

Se Jax chiede, propone di andare in massa, se dice che è meglio furtivi si fida, ma ti seguirebbe comunique a media distanza, tanto da non rovinare la tua furtività, ma abbastanza vicino da correre in tuo aiuto all'occorrenza

23 minutes ago, Octopus83 said:

Per quello pensavo a qualcosa di più moderato. 

Decisamente da Gretchen in effetti. 

guarda facciamo così vediamo come reagisce il capo delle guardie alle affermazioni di una fuga di informazioni e poi vedo se chiedere l'aiuto delle guardie o rimanamo solo noi tre. poi se fare l'assalto frontale o avvicinarsi in punta di piedi lo capiamo in base alla situazione. 

@Alonewolf87 farei una prova di insight +4 per capire la reazione delle guardie o del capo delle guardie alle affermazioni sulla fuga.

EDIT: non posso più editare il tdg 😄 spero valga questo del tds

Modificato da Octopus83

Il 26/5/2021 alle 17:53, Octopus83 ha scritto:

@Alonewolf87 farei una prova di insight +4 per capire la reazione delle guardie o del capo delle guardie alle affermazioni sulla fuga.

@Alonewolf87 mi fai sapere qualcosa sul check? 

• Autore
  • Supermoderatore
Il 27/5/2021 alle 18:05, Octopus83 ha scritto:

@Alonewolf87 mi fai sapere qualcosa sul check? 

Scusa mi ero dimenticato, pare preoccupato dell'eventualità quello sicuro, ma nulla di particolarmente degno di nota.

• Autore
  • Supermoderatore

Avviso che sarò assente fino al 03 Giugno.

• Autore
  • Supermoderatore

Scusate ma devo prolungare la mia assenza fino a lunedì prossimo.

Quello che abbiamo preso non è lo stesso infame che ci è sfuggito sotto nelle fogne? 

Dovrebbe essere lui!

• Autore
  • Supermoderatore
13 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Quello che abbiamo preso non è lo stesso infame che ci è sfuggito sotto nelle fogne? 

No è un altro

34 minutes ago, Alonewolf87 said:

No è un altro

Vabbè, il cartone se lo merita lo stesso. Gretchen è generosa sempre. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.