Vai al contenuto

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
In questo momento, Daimadoshi85 ha scritto:

C'è scritto "potion of healing" , immagino sia la pozione di guarigione standard.

Allora 10 pf

• Risposte 2,2k
  • Visualizzazioni 115,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

...Speravo che mi attaccasse di peso dopo averlo offeso 😞 Peccato.

• Autore
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

...Speravo che mi attaccasse di peso dopo averlo offeso 😞 Peccato.

Beh ti ha attaccato.... 😄

2 minutes ago, Alonewolf87 said:

Beh ti ha attaccato.... 😄

Eeeeh, ma tutta la coreografia delle spine acuminate sul bastone, e poi mi spara un raggio. Qui Gretchen sperava in uno scontro di forza.

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, scusate oggi sono murato completamente di lavoro. Non riesco neanche a leggere quello che avete scritto, affido il mio pg al master per oggi se volete avanzare, non credo di farcela.

Per il momento sto solo parlamentando 😜

• 2 settimane dopo...

Posso fare una prova sulle pietre per rispondere a Ras? 

• 2 settimane dopo...

@Alonewolf87 Ma la grotta quindi è chiusa? C'è solo questo lumacone dentro sul soffitto?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Alonewolf87 Ma la grotta quindi è chiusa? C'è solo questo lumacone dentro sul soffitto?

Non siete sicuri se oltre gli strati di bava luccicante ci possano essere altri passaggi comunque sì qui l'unica cosa che vedete è il lumacone

Scusate. Volevo aggiornarmi ieri sera, ma mia figlia ha deciso diversamente...

Postato ora, e poi proseguo ad aggiornarmi sugli altri forum!

@L_Oscuro è la bava di lumaca, ora Gretchen è quasi drogata, ma ha una pelle liscissima 🤣

Lol

Tu scherzi, ma da Master, quella di scambiare un PG con un doppleganger è tipo il mio marchio di fabbrica, quindi ho sempre paura che mi si ritorca contro!

Eh...

Il povero Rasziros è decisamente in difficoltà.

Al di là della questione morale, dopotutto non è una creatura malvagia, c'è il serio rischio di venir presi a calci nelle scagliose natiche.

E se andassimo dal signor Kruppe per chiedergli cosa possiymo offrire al lumacone per evitare spargimenti di (nostro) sangue?

Il bello è che io ero convinto di aver risposto stamattina, invece niente. Beh, potremmo fare un accordo col villaggio per far portare gli anziani infermi e/o in fin di vita? 

Dipende forse da ogni quanto tempo la lumacona ha bisogno di far rifornimento. Appena arrivo a casa magari posto. 

Oh mamma! Anziani e infermi! Ora so che sei la vera Gretchen!

I criminali condannati a morte, magari...

O potremmo semplicemente dire ai contadini di stare alla larga da lì e basta!

Sicuramente, combattere è fuori discussione. Ce lo farebbe a strisce!

E dire che mi pareva una così buona idea 🤣🤣🤣

2 minutes ago, L_Oscuro said:

criminali condannati a morte, magari...

Perché no? Sono condannati a morte! 🤣🤣🤣

Master per me puoi continuare.

Rasziros intuisce quanto Gretchen vuole proporre, quindi tace e aspetta, non concordando al 100%

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.