Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

comment_1593539

Ehm... Come la risolviamo?

Sto da stamattina a scrivere il mio post, per poi cancellare tutto prima di inviare!

Rasziros non ha la mosca al naso, c'ha proprio i draghi rossi davanti agli occhi, e la tentazione di prenderlo a badilate sui denti è forte forte forte!

Complimenti al master per aver caratterizzato un tale odioso, ma non mi rendi la vota facile.

Ditemi come volete proseguire, che sennò tra un po' Rasziros lo porta fuori e scudiscia di mazzate.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 99,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Ciao @Ian Morgenvelt e benritrovato. Ti è stato già spiegato qualcosa sulla campagna in generale?

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Faccio presente che causa impegni improvvisi sarò assente fino a mercoledì prossimo 

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scusate il perdurare della mia assenza, settembre si sta dimostrando un mese molto fitto di impegni e imprevisti. Nelle prossime due settimane ho un paio di grossi eventi live da gestir

Immagini pubblicate

comment_1593560
1 hour ago, L_Oscuro said:

Ehm... Come la risolviamo?

Sto da stamattina a scrivere il mio post, per poi cancellare tutto prima di inviare!

Rasziros non ha la mosca al naso, c'ha proprio i draghi rossi davanti agli occhi, e la tentazione di prenderlo a badilate sui denti è forte forte forte!

Complimenti al master per aver caratterizzato un tale odioso, ma non mi rendi la vota facile.

Ditemi come volete proseguire, che sennò tra un po' Rasziros lo porta fuori e scudiscia di mazzate.

Figurati io 🤣🤣

comment_1593678
1 ora fa, Hennet87 ha scritto:

Per me è tutta fatica sprecata, fate vobis.

In realtà io come giocatore sono d’accordo con te. Khitan peró non puó tirarsi indietro di fronte ad una donna maltrattata e picchiata dal marito. Oggi pomeriggio posto e cerco di calmare la situazione ed ottenere risposte^^

comment_1593691
46 minutes ago, Khitan said:

In realtà io come giocatore sono d’accordo con te. Khitan peró non puó tirarsi indietro di fronte ad una donna maltrattata e picchiata dal marito. Oggi pomeriggio posto e cerco di calmare la situazione ed ottenere risposte^^

Nemmeno Gretchen poteva tirarsi indietro da una rissa 😅 ma attendo movimenti da voi, io continuo a stringere intanto! 

comment_1593693

Ras è stato chiamato lucertolone... Ho detto tutto!

Infatti pensavo di concludere sfidando l'uomo a duello per difendere il mio onore, e quello della dama, e lasciarlo a terra (si spera) magari con una o due gambe rotte.

Ma aspetto la giocata di Khitan, sicuramente meno distruttiva.

• 3 settimane dopo...
comment_1601077
1 hour ago, Hennet87 said:

E fu così che Khitan si beccò un calcio negli zebedei da Gretchen 😂

Potevo gestirla peggio, dai 😛 Non mi è sembrato meritevole di un calcio...ma dammi tempo 🤣

comment_1601130
1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Potevo gestirla peggio, dai 😛 Non mi è sembrato meritevole di un calcio...ma dammi tempo 🤣

Non ti preoccupare che di occasioni te ne darò tante xD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.