Vai al contenuto

Rappan Athuk - Topic di servizio

Featured Replies

• Risposte 450
  • Visualizzazioni 17,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1052494

Rumore? Tu dice verso di Afrit forse? Afrit è mostro pauroso che uccide veloce e poi mangia goblin. Gorbaz non disturba Afrit. Nessuno disturba Afrit, brutta idea. Anche Jedra non disturba Afrit, però regala carne per diventare amici.

Hai chiuso male il tag xD

comment_1053885

io non prendo la carne di nessuno, anche se non vi fermo se volete farlo

sinceramente Zirul non dà lo stesso valore a questi gnoll rispetto ad altre razze più civilizzate, li considera quasi animali (come faceva con i goblin fino a poco tempo fa)

se non avete altro da fare andrei verso AP15 e aspetto che qualcuno apra la porta

comment_1054313

quanto pesa uno gnoll in libbre senza la roba più pesante? perchè se pesa meno di 125 libbre (che ammetto di non sapere quanti kg sono) me lo porto a spalla invece di trascinarlo xD

comment_1054372

Considerando che non penso di poter rimuovere tutta la roba più pesante in un attimo gli altri hanno il tempo di organizarsi prima che lo inizio a spostare, l'idea è che quando loro vanno verso la torre che teoricamente tiene la creatura, io sia li li per raggiungerli con il cadavere.

comment_1054414

Io starei in AM 15 o li in zona probabilmente, e io sono per fargli annusare l'odore del cadavere, per poi quando esce pestarlo di santa ragione.

comment_1054567

Ci vorrebbe una rete o qualcosa di simile. . .

Ovviamente Leonard è troppo deficiente da pensarlo

Chi aveva la rete dello gnoll? anche se dubito sia abbastanza grande.

• Autore
comment_1054587

La rete ce l'ha Roghnar. Le regole dicono che è efficace con creature con al massimo una differenza di taglia, quindi essendo una rete di taglia media può andare bene con creature piccole, medie o grandi. Al momento è ben piegata, quindi può essere usata subito, ma essendo un'arma esotica non siete competenti (quindi penalità -4 al tiro per colpire), a meno di un qualche bonus razziale o di classe che al momento mi sfugge.

A voi la scelta di come agire.

comment_1057813

io non potrò rispondere da oggi pomeriggio a martedì, quindi se li aspettiamo nella torre ho già preparato l'azione del prossimo turno se fate qualcos'altro, master puoi farlo agire come vuoi

buona fortuna con la tribù goblin!

comment_1059651

Io non sono "fermo", ma ferito ed appoggiato a muro.

Non sono un guerriero di mille battaglie e probabilmente questa è la prima freccia che il povero Leonard si becca.

Se dobbiamo giocare come delle sacche di pf chr si accasciano solo quando arrivano a zero ditelo che mi alzo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.