Vai al contenuto

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Ho fatto una ricerca nel topic usando come parole chiave medi e metà, ma non da nulla di utile. Allora ecco a voi i tiri, che aggiungono sempre un po' di pepe.

Lilura: 6

Adam: 7

William: 5

Varg: 7

 

Vi è andata di lusso >.> se volete potete tenere i dadi medi >___________________________>

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima risposta

Come ci spartiamo i soldi e gli oggetti? Riporto quanto abbiamo trovato:

- 18.500 mr, 4.000 ma, 115 mo, 14 mp e una cassetta di legno pregiato contenente 30 gemme. Stimate per la cassetta e gemme hanno un valore complessivo di circa 800 mo. [nelle casse difese dai pugnali]

- 3 fiale di cura ferite, 5 gemme (da 25 mo totali), 10 mp, 1 arco lungo perfetto (piccolo) [cobolda ricca]

- 2 pugnali di mithral

Sono circa l'equivalente di 940 mo in monete di vario tipo + 825 in gemme + le armi. Per quanto riguarda le armi direi che l'arco lungo perfetto (piccolo) lo possiamo rivendere quando troviamo qualcuno che se lo piglia. I pugnali li darei a chi li può usare. Le fiale di cura ce le spartiamo per quando servono. Le monete le dividerei per 5, una quota parte a testa e una come cassa comune per ogni evenienza (ad esempio comprare un carro o le stanze in locanda).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, contando la ricompensa della baronessa e la vendita a metà prezzo dell'arco coboldo (qual'è la probabilità di vendere un arco di taglia piccola in una città come questa?) e dividendo per 5 (in modo da fare un fondo cassa per cure e beni comuni come proponeva @Vind Nulend, dovrebbero uscire 490.5 mo a testa (e 490.5 di fondo cassa). Se pensate che quelli in comune siano troppi possiamo dividere per 9 e prendere due quote a testa, in quel caso uscirebbero 545 mo a testa (e 272.5 di cassa).

@Lone Wolf Per scambiare le mo di rame e fare eventuali acquisti, preferisci ruolarli o ti diciamo qui cosa facciamo e fast forward nel TdG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Io pensavo di prendermi almeno degli arnesi da scasso decenti, così non devo arrangiarmi con coltellini e spille varie. Poi dipende da quanto intendiamo attendere: Io avrei anche una mezza idea di farmi la pistola perfetta, ma mi serve un giorno quindi passo mi sa. Altrs roba che può servire ve ne viene in mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...