Vai al contenuto

La Pretesa del Drago - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

@DM

Per i manuali utilizzabili, è valido anche il Path of War? Magari sto pensando troppo in avanti, ma stavo valutando i talenti per i prossimi livelli.

• Risposte 162
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Spiace, solo roba "originale" della Paizo

Spiace, solo roba "originale" della Paizo

Ok, nessun problema :thumbsup:

Scusatemi ragazzi, oggi non riesco a rispondere. Posto domani in mattinata.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

@Lone Wolf non ti scordar di noi! :D

Credo stia aspettando il post di Iria, ma ultimamente sembra che non riesca venire sul forum :sad:

Scusate ragazzi si è solo creata un incomprensione. Credevo che con il mio penultimo post, fosse sufficiente a dichiarare che avrei assistito in qualità di spettatrice, almeno finché non sarebbero emersi ulteriori sviluppi.

Alla fine non è che la mia piggì possa fare poi molto di fronte ad un cumulo di macerie :lol:

In futuro, se per voi non è un problema ovviamente, non aspettate per forza una mia risposta. Ovviamente che in altre situazioni dove magari siamo coinvolti in prima persona, come un dialogo, il discorso cambia.

• Autore

Mea culpa, volevo vedere se Iria reagiva in qualche modo particolare oltre a quello che aveva descritto prima.

• Autore

Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa :)

Giusto per essere chiaro: 500 dindi in 4, non a testa :)

Lo SAPEVO che c'era la fregatura! XD

Ah ecco! Fubacchiona la baronessa a non specificarlo ;)

• Autore

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

@ Omino

Sei salito senza problemi, ma per la tua prova ho usato Scalare +1: +3 (Forza) -4 (armatura) +2 (aiuto, in quanto ho dato per scontato che una volta in cima William non sia stato a grattarsi XD)

Mi sopravvaluti. :lol:

• Autore

Se Iria non posta al più presto do per scontato che ci andate di muscoli. A voi va bene?

Per me va benissimo :)

Ok, a me sta bene. In tanti dovremmo farcela lo stesso :D

Ragazzi, scusate dei miei ritardi, ma ho le possibilità di leggere il forum dimezzate, perché a lavoro hanno messo un filtro al wifi e i dati del nuovo gestore vanno purtroppo a singhiozzi.

L'incantesimo comunque devo studiarlo, quindi mi ci vuole almeno un giorno, per quello ho fatto quella piccola specifica sul fattore tempo da concedermi.

• Autore

se hai lasciato lo slot vuoto bastano 15 minuti

Rega. Io sono incasinato in questi giorni. Domani mi metto a pari!

• Autore

Tranzollo :)

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.