Vai al contenuto

[Roma- SW] Cercasi master!!! Per D&D 3.5


Edean

Messaggio consigliato

Ssssssssssssssalve a tutti!

Ormai sono sicuro che con i miei mirabolanti post ci avete fatto l'abitudine, ma nonostante ciò oggi sono qui per chiedervi un miracolo: trovare un DM 3.5 in zona Roma Sud-Ovest (lol).
Come alcuni di voi sapranno già, il mio gruppo è composto di 4 elementi con età media di 27 anni, 12 dei quali passati a giocare insieme a D&D, e vantiamo ormai una certa esperienza. Anche se stiamo disperatamente cercando di arrivare al 20esimo livello (momentaneamente siamo tre PG al 16esimo ed un DM che desidera tornare PG) vorremo tornare a divertirci tutti insieme con una nuova campagna tutta da decidere.
Il DM che stiamo cercando non dev'essere un fanatico pazzoide convinto di potersi liberare delle frustrazioni quotidiane tramite il GdR, ma nemmeno un fanfarone (stavo per scrivere cazzone, meno male che non l'ho fatto) che non riesce a tenere una partita semiseria per meno di 5 minuti. Deve conoscere il più possibile l'ambientazione, sia essa pre-generata (come Forgotten realms o Dragonlance riadattata alla 3.5) che del tutto inventata. Siamo aperti a consigli, richieste e cambiamenti di regolamento, sempre se concordati precedentemente (niente Terrasque volanti geneticamente modificati per favore...).
Meglio se motorizzato o comunque residente/domiciliato in zona garbatella/cir. ostiense.
Siamo soliti giocare a casa di uno dei componenti, minimo una volta a settimana (decisa su WA o su FB), quindi non vi stupite se prima vi chiediamo un'innocente uscita fra amici, con tanto di birretta giusto per conoscerci meglio ;).
Scritto ciò, avanti con domande, chiarimenti od eventuali richieste!

Edean

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...