Vai al contenuto

La caduta del cielo – Clan Hordali


darteo

Messaggio consigliato

Metto giusto un piede dentro la foresta quando una selva di frecce ci investe tutti e tre, e un plotone di uomini comincia a caricarci da non molto lontano. Mi proteggo con le braccia, ma alcune frecce riescono comunque a penetrare la mia carne di ferro.

ed ecco che la segretezza e l'effetto sorpresa vanno a farsi fo**ere... Per noi naturalmente!

fan**lo l'essere silenziosi!

Quando abbasso le braccia potete vedere che non ho abbandonato il mio proverbiale ghigno, e insultando l'esercito nemico mi rivolgo di nuovo ai miei compagni con una veloce frase

per quanto mi piacciano le sfide questo è troppo anche per noi tre insieme! Gambe in spalla ragazzi!

Con una breve risata mi metto a correre verso il campo base degli Hordali, e durante la corsa comincio a togliere le frecce dal mio corpo, spaccandole e buttandole a terra per poi rivolgermi agli altri

secondo me vogliono circondare il nostro esercito, è per questo che hanno usato il corno prima! Per avvisare altri gruppo come questo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima risposta

L'imboscata ci coglie tutti di sorpresa e poteva finire in modi peggiori.

Non ho bisogno di farmelo ripete due volte.

"Effetto sorpresa o no, ci hanno mandato avanti per scoprire cosa nasconde il campo di battaglia.

Ora che lo sappiamo, dobbiamo avvisare il Clan.

Speriamo che quel corno maledetto abbia suonato così forte da farsi sentire anche dai nostri."

Dire che corro con le ali ai piedi è poco, ma contemporaneamente non perdo di vista i due compagni.

La mia paura è per Lok'Tar, che potrebbe essere il più svantaggiato in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitano di questo plotone di soldati suona di continuo il suo corno… fino a quando non riceve una risposta da Aurenum. Dalla città infatti si eleva il suono di un secondo corno.

Quando uscite dalla foresta scoprite che le porte settentrionali della città si stanno aprendo e gli hordali si stanno preparando per uno scontro frontale.

Le sentinelle sugli alberi tentano un ultimo attacco contro di voi.

Riuscite infine a distanziare i vostri assalitori e tornate tra le fila degli hordali. Alcuni sacerdoti si prendono subito cura di voi.

Spoiler:  
Arcieri contro Lok’tar

TxC 13+20 -> minaccia -> TxC di conferma 13+15 = 28 critico confermato

TxC 13+20 -> minaccia -> TxC di conferma 13+6 = 19 critico non confermato

TxC 13+12 = 30 colpito

TxC 13+1 = mancato

TxC 13+8 = 21 mancato

Danni (1d8+2)*3 + 3d8+6 = 38 +25 = 63

Arcieri contro Ygrett

TxC 13+10 = 23 colpita

TxC 13+13 = 26 colpita

TxC 13+7 = 20 mancata

TxC 13+17 = 30 colpita

TxC 13+3 = 16 mancata

Danni 4d8+8 = 29 +36 = 65

Arcieri conto Kraus

TxC 13+13 = 26 mancato

TxC 13+8 = 21 mancato

TxC 13+9 = 22 mancato

TxC 13+14 = 27 mancato

TxC 13+18 = 31 colpito

Danni 1d8+2 -> 7 –RD = 1 +2 = 3

0======0

I sacerdoti hordali vi curano di 18 punti ferita

Danni totali

Lok’tar 63 -18 = 45

Ygrett 65 -18 = 47

Kraus rifiuta la cura ma la sua guarigione rapida lo riporta a 0 punti danno

Da Aurenum fuoriesce un esercito di soldati che vestono pesanti armature metalliche. Un altro fiume di uomini armati sbuca dalla foresta (i vostri assalitori).

Tangarà divide l’orda dei barbari in due grandi gruppo: uno pronto a caricare l’esercito di Aurenum e un altro destinato a combattere contro i soldati che sono usciti dalla foresta.

Spoiler:  
quale delle due armate attaccate?
Link al commento
Condividi su altri siti

Vado ad ammazzare quelli che ci hanno assalito nella foresta, poi mi unirò nell'assalto della città dice Kraus ai suoi compagni SANGUE E ONORE! urla prima di correre in prima linea per assaltare il nemico.

Darteo

Spoiler:  
La mia RD è di 7 e se non ho capito male hai considerato 5, credo che stavo a 0 danno anche senza guarigione rapida.

Se l'ordine è di attendere la carica nemica quando sono a circa 6 metri carico in ira il loro schieramento comunque sul primo nemico che mi si para d'avanti. Se invece va in carica anche il nostro schieramento anche meglio! :dwarf:

Ira 1/11 round

Carica con attacco in salto di 6 (saltare +27)

TxC +20

danni 1d8+45

CA 26 (28-2di carica)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato al campo base vedo che l'esercito si sta dividendo in due grossi gruppi, e io sono molto combattuto nella scelta, mentre estraggo noncurante altre frecce dalla mia carne

dannazione... voglio vendicarmi ma non voglio perdermi il grosso mercenario... voglio spaccare il grugno anche a lui...

continuo a rimuginare fino a quando Kraus non dice cosa ha intenzione di fare. le mie idee si schiariscono mentre un grande sorriso si spande sul mio viso

non hai tutti i torti... prima faccio ingoiare i denti a quei bast**di, e poi spacco il grugno anche dentro...

se siamo veloci possiamo goderci entrambi!!!

il mio corpo comincia ad ispessirsi, mentre strati di ghiaccio coprono la mia pelle, e protuberanze appuntite e gelide spuntano sulle mie mani. rido a crepapelle mentre carico coloro che fino a poco fa ci avevano attaccato

Sono tornato bas***di!!!!!!

@DM

Spoiler:  

entro in ira e rabbia

carico il primo a tiro (ma se ci dicono di aspettare aspetto che si avvicinano :D)

TxC: +24/+24 danni: 1d10+1d6+14

se ho un solo nemico davanti uso il primo attacco per sbilanciarlo (+17 alla prova), e se ci riesco ho un attacco gratuito su di lui (anche il secondo attacco lo faccio su di lui)

se ho due nemici uso i due attacchi per sbilanciarli entrambi (prima uno e poi l'altro), e fare un attacco a testa.

chiedo anche a qualche sacerdote se mi può lanciare sopra qualcosa tipo forza del toro o costituzione dell'orso o qualcos'altro (come curarmi ancora)

nuove stat:

CA: 26 (28-2 carica)

PF: 265

Lotta: +17

se colpisco si attiva combat focus e vigor (+4 Vol e 2 di Fast Healing)

Vol: 13 (17 con combat focus)

uso tutti gli AdO per sbilanciare (e se riesco avere un attacco gratuito XD)

Temp: 32

Link al commento
Condividi su altri siti

"Preferisco saldare il conto con chi ha provato a farmi fuori!" dici digrignando i denti.

"lasciamo un pò di divertimento anche ai nostri fratelli. Se saremo veloci, arriveremo ancora prima dello scontro con il bestione"

Aspetto il segnale o comunque che il primo nemico mi arrivi a portata di carica e parto all'attacco.

"SANGUE E ONORE!!! HUAR! HUAR! HUAR!"

DM

Spoiler:  
Carica+attacco in salto+bersaglio sfuggente sul primo che si avvicina

Maglio -att.+15 (+18 base+2 Carica-5 Att.Poderoso) - Danni 1d10 +11+5(+5 se va a segno attacco in salto) - Critico x3 - Tipo Contundente

CA: -2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro esercito e l’armata dei soldati che fuoriescono dal boschetto iniziano a correre uno contro l’altro, prendendo sempre più velocità. Lo scontro è violento e rumoroso.

In un istante almeno un centinaio di persone perdono la vita e molti altri restano feriti. Sulla terra già si vedono prime le pozze di sangue e i primi corpi smembrati.

Un hordali è in ginocchio, con le sue budella sulle mani mentre urla a squarciagola.

Un nemico viene buttato a terra da tre barbari e colpito fino a alla morte.

Kraus arresta l’avanzata di un uomo alzando contro di lui la sua lancia.

L’arma penetra nella gola del nemico. Un istante dopo un hordali gli fa esplodere la faccia con una martellata. Lok’tar intanto evita la spada di un secondo soldato, avanza di un passo e lo colpisce al volto, spezzandogli probabilmente uno zigomo.

Ygrett invece solleva il martello contro un nemico e lo colpisce sulla spalla. Il maglio sembra rimbalzare sull’armatura del soldato ma la sua smorfia di dolore testimonia che il colpo della donna ha arrecato dei danni.

n2l9ue.jpg

Spoiler:  

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Ygrett = rosso

Hordali = arancione

Soldati = gridio

0==========0

Lok'tar 4+ 10 = 14

Kraus 4+ 11 = 15

Ygrett 1+3 = 4

Hordali 3+19 = 22

Soldati 2+10 = 12

II Round

Hordali

Kraus

Lok’tar 54

Soldati

Ygrett 47

Spoiler:  
@Kraus

Spoiler:  

Tu hai RD 7 ma il minimo dei danni subiti è sempre 1

Kraus, attacca un nemico

Attacco in salto di 6

Saltare 27+17 = 44

TxC 20+4 = 24 colpito

Danni 1d8+45 = 53 -> ucciso da un hordali all’inizio del round II

Lok’tar, attacca un nemico

TxC 24+10 = 34 colpito

Sbilanciare 17+7 = 24

Prova contrattospa 6+20 = prova vinta

TxC 24+3 = 27 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 23

Ygrett, attacca un nemico

Attacco in salto di 5

Saltare 15+10 = 25

TxC 15+19 = 34 colpito

Danni 1d10+16 = 18

Link al commento
Condividi su altri siti

si... SI!!! Ancora!!!

Venite a farvi massacrare!!!

Continuando la mia furia omicida, e incurante delle ferite, continuo ad attaccare i nemici vicini a me ridendo estasiato

@DM

Spoiler:  

+18/+18/+18/+18/+13, Danni: 1d10+1d6(freddo)+14 20/x2.

Se il nemico in Q5 è morto prima del mio turno attacco quello in P4 (lo sbilancio prima), e se anche quello muore prima del mio turno, carico il nemico in M3, con gli stessi bonus, danni e tattiche del turno prima.

Altrimenti se nessuno dei due muore prima del mio turno sbilancio prima quello in Q5, provo ad ucciderlo e poi attacco quello in P4 provando prima a sbilanciarlo

In tutti i casi tranne la carica ho 28 di CA

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraus corre nuovamente nella mischia pronto a uccidere tutti i nemici che troverà sulla sua strada.

Spoiler:  
Non sapevo usassi un HR per la riduzione al danno.

Se possibile Carica con attacco in salto di 6 (saltare +27) sul nemico in I8, posizionandomi in J9. in questo caso:

TxC +20

danni 1d8+45

CA 26 (28-2di carica)

Altrimenti movimento in J10 e attacco con poderoso di 5 sul nemico in J11. in questo caso:

TxC +19

danni 1d8+31

CA 28

Ira (round 2/11)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(max 40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco saltato non sortisce l'effetto che avrei voluto. Il nemico incassa il colpo ma mostra una smorfia di dolore e non urla. La sua reazione mi fà infuriare.

Sei l'unico bast**do che non urla di dolore!!! Ma con il prossimo colpo griderai anche per prima!!!

"Conoscere come combatte una donna Hordali sarà l'ultima cosa che scoprirai!!!! MUORI!!!"

@DM

Spoiler:  

Attacco il nemico ferito in N14

Attacco poderoso di 5

Maglio - B.Att.: +18-5 / +13-5 - Danni 1d10 +11 - Critico x3 - Tipo Contundente Maglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraus riesce a trovare uno spazio per caricare un nemico, quindi corre e salta su di lui. La sua lancia penetra nell’armatura del soldato, bucandogli lo sterno e schiacciandolo a terra. L’uomo sputa del sangue e muore pochi istanti dopo.

Lok’tar intanto infila le dita negli occhi di un altro nemico. Quest’ultimo spalanca la bocca per urlare dal dolore e il nano ne approfitta per afferrargli con l’altra mano la mascella e separarla dal resto del volto.

Ora l’hordali afferra per la vita un altro soldato, lo solleva dal suolo per poi scaraventarlo a terra e infierire su di lui. Anche i barbari vicino a Lok’tar ne approfittano e insieme uccidono il malcapitato.

Ygrett intanto colpisce il suo avversario per la seconda volta sulla spalla, questa volta dislocandola del tutto. Il soldato abbassa braccio e arma… questo movimento attira l’attenzione di un hordali vicino a Ygrett che approfitta della debolezza del nemico e lo colpisce con una martellata sulla testa.

L’elmo del soldato si comprime schiacciandogli così il cranio: occhi e denti schizzano di fuori e parti del cervello escono rapidamente dalle orecchie e dal naso.

I soldati avversari arretrano per ricompattare i ranghi. Formano così una fila solida di uomini, i primi (più vicini a voi) reggono degli scudi pesanti di metallo. Anche gli hordali si sistemano avvicinandosi gli uni agli altri. Ora siete pronti per un secondo scontro frontale.

k46kk3.jpg

Spoiler:  

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Ygrett = rosso

Hordali = arancione

Soldati = gridio

II Round

Hordali

Kraus 9

Lok’tar 44

Soldati

Ygrett 48

Spoiler:  
Kraus 26

Carica un nemico

Attacco poderoso di 5

TxC 20+20 -> TxC di conferma 20+9 = 29 critico confermato

Danni (1d8+45)*2 = 96 +76 = 172 morto

Lok’tar

Attacca un nemico

TxC 18+11 = 29 colpito

TxC 18+13 = 31 colpito

TxC 18+18 = 36 colpito

Danni 3d10+3d6+42 = 74 +58 = 132 morto

Attacca un secondo nemico

TxC 18+12 = colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 17+18 = 35

Nemico 6+8 = 14 sbilanciato

Attacco extra 18+4+7 = 29 colpito

TxC 13+4+11 = 28 colpito

Danni 2d10+2d6+24 = 38 +23 = 61

Nemico sbilanciato, attacca Lok’tar

TxC 15 -4 +3 = 14 mancato

-Lok’tar ha AdO -> TxC 18+4+8 = 30 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 28 +61 = 89 -> gli hordali al fianco di Lok’tar lo uccideranno poco dopo-

Nemico, attacca Kraus

TxC 15+15 = 30 colpito

TxC 13+4 = 17 mancato

Danni 1d10+13 = 18 –RD = 11

Nemico, attacca Ygrett

TxC 15+3 = 18 mancata

TxC 13+15 = 28 colpita

Danni 1d10+13 = 21 +47 = 68

Ygrett

Attacca un nemico

Attacco poderoso di 5

TxC 13+12 = 25 colpito

TxC 8+3 = 11 mancato

Danni 1d10+11 = 14 +18 = 32 -> gli hordali al fianco di Ygrett lo uccideranno poco dopo-

Fine round

Calcolo le guarigioni rapide

Muovono gli Hordali

Un sacerdo hordali cura Ygrett (e altri barbari) di 20 punti ferita

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraus approfitta della momentanea interruzione dello scontro per osservare lo schieramento nemico come un lupo che studia la sua preda. Alza lentamente la lancia al cielo perpendicolarmente al terreno. FINIAMO QUESTI CODARDI! LA MORTE LI ATTENDEEE!!! urla partendo di nuovo alla carica del nemico.

Spoiler:  
Vorrei fare una prova di cercare +2 per individuare il comandante nemico.

Carica con attacco in salto di 6 (saltare +27) sul nemico in D10, posizionandomi in E10.

TxC +20

danni 1d8+45

CA 26 (28-2di carica)

Ira (round 3/11)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2(usati 5/40 pf)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ghignare massacrando i soldati intorno a me, e quando i nemici si compattano per parare la nostra carica lancio verso di loro la mascella che avevo strappato al soldato di prima gridando

Che pa**e!!! Mi sono appena scaldato!!!

Appena tutti gli altri sono pronti mi metto in posizione e scatto in avanti, correndo veloce verso i primi soldati della fila urlando gioioso

CREPATE INUTILI SACCHI DI CARNE!!!

@DM

Spoiler:  

Carico in E4

TxC: +24/+24 danni: 1d10+1d6+14

Con il primo attacco sbilancio il nemico in D4 (+17 alla prova) e con il secondo sbilancio quello in D5. Se ci riesco ho un attacco gratuito su ognuno dei due.

Intanto vorrei guardare se vedo qualcuno che sembra più forte degli altri

CA:28-2=26

Fast Healing 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il primo scontro, entrambe le parti serrano i ranghi, riorganizzando le fila per il secondo assalto.

Le truppe cittadine, si riallineano e spuntano fuori degli scudi pesanti

"HAHA!!!! CONIGLI! VI NASCONDETE DIETRO GLI SCUDI? SERVIRANNO SOLO AD ALLUNGARE LA VOSTRA AGONIAAA!!!"

e mentre mi faccio strada verso la prima linea, esorto i miei fratelli

"AVANTI FRATELLI! HURAK E' CON NOI! HUAR!!!"

Spoiler:  
Carico il nemico più vicino

attacco in salto (Saltare +15)

tentativo di spezzare lo scudo del nemico caricato

bersaglio sfuggente sul nemico caricato

Maglio -att.+20 (+18 base+2 Carica +4 tentativi di spezzare con arma a due mani +4 spezzare migliorato -8 Att.Poderoso) - Danni 1d10 +11+8 (+8 ulteriore se va a segno attacco in salto) - Critico x3 - Tipo Contundente

CA: -2 da carica

Link al commento
Condividi su altri siti

Caricate con tutti gli altri hordali come un sol uomo. L’impatto è devastante e le difese nemiche vengono spezzate rapidamente. Nella bolgia Kraus riesce a colpire un nemico con la sua lancia. L’arma entra nella sua bocca ed esce dalla nuca.

Lok’tar intanto butta a terra un paio di soldati e un istante dopo vengono massacrati da altri barbari.

Anche Ygrett carica con voi le prime linee nemiche. La barbara fracassa lo scudo di un nemico con una martellata.

In questo momento un barbaro si getta tra i nemici e inizia da solo un vero e proprio genocidio. L’uomo è Elhor, un hordali famoso per le sua forza. E' completamente calvo, con un lungo pizzetto legato a treccia e occhi scuri. Agita una spada corta come un forsennato. Nonostante viene colpito diverse volte Elhor continua a mietere vittime.

Intanto, dal vostro lato destro, un altro gruppo di nemici tenta di accerchiarvi ma gli hordali riescono a tenere alte le difese.

Riuscite anche a dare un’occhiata verso l’altra armata di barbari.

Anche loro stanno soverchiando il nemico ma altri soldati di Aurenum continuano ad uscire dalla città. Tra di loro ci sono sette creature umanoidi alte circa tre metri e indossano un’armatura grigia e verde.

Uno di loro è il famoso mercenario Sarash, gli altri sono solo degli “impostori”.

Sarash si serve di questi sosia per non attirare troppi nemici contro di se.

ibx79g.jpg

Spoiler:  

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Ygrett = rosso

Hordali = arancione

Elhor = viola

Soldati = gridio

III Round

Hordali

Kraus 18

Lok’tar 43

Soldati

Ygrett 48

Spoiler:  
Kraus

Carica un nemico

Attacco in salto di 6

Saltare 27+20 = 47

TxC 20+17 = 37 colpito

Danni 1d8+45 = 47 +74 = 121 morto skull-emoticon-1.gif

Lok’tar

Carica un nemico

TxC 24+3 = 27 colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 17+6 = 23

Nemico 6+9 = 15 -> Sbilanciato

TxC extra 24+4+5 = 33 colpito

Danni 1d10+1d6+12 = 25 -> sarà ucciso da un hordali

TxC 24+12 = 38 colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 17+12 = 29

Nemico 6+16 = 22 -> Sbilanciato

TxC extra 24+4+10 = 38 colpito

Danni 1d10+1d6+12 = 17 -> sarà ucciso da un hordali

Soldato

Attacca Kraus

TxC 15+11 = 26 colpito

TxC 10+3 = 13 mancato

Danni 1d10+13 = 18 –RD = 11 +9 = 20

Soldato

Attacca Lok’tar

TxC 15+10 = 25 mancato

TxC 10+10 = 20 manacto

Ygrett

Carica un nemico

Saltare 15+12 = 27

TxC 20+20 = colpito

Danni 1d10+11+16 = 37 -> scudo rotto

Fine round

Calcolo le guarigioni rapide

Muovono gli Hordali

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza proferire parola continuo a colpire i nemici davanti a me con i miei arti mentre li osservo cadere gioioso, e mi fermo appena per osservare Elhor e il suo massacro

è proprio forte lui... Ho come l'impressione di dovermi allenare ancora prima di affrontarlo

Sorrido al pensiero di poterlo affrontare, quando vedo come sta andando nell'altro esercito, e spalanco gli occhi vedendo che Sarash è già uscito per combattere. Sto per perdere le speranze, quando vedo le sue numerose copie, al che mi preparo ad una spazzata contro i tre nemici davanti a me mentre grido ai miei compagni

Presto, presto!!!

Va a finire che non resterà più niente per noi se non ci sbrighiamo!!!

Lo dico ridendo, ma si può capire che la possibilità di non combattere Sarash mi turba. Mi rivolgo poco dopo ai barbari vicino a me

dai ragazzi! Spacchiamo qualche grugno!!!

@DM

Spoiler:  

TxC: +18/+18/+18/+18/+13, Danni: 1d10+1d6+14 20/x2

Con il primo attacco sbilancio il nemico in D3, con il secondo sbilancio quello in D4, e con il terzo sbilancio quello in D5.

Se con gli attacchi gratuiti che ho quelli già feriti non muoiono li attacco ancora fino a che non muoiono (un attacco a testa), mentre se muoiono tutti gli attacchi che rimangono li faccio sul nemico in D4

Una spazzata è un calcio ampio e raso terra... Volevo giustificare così l'aver sbilanciato i tre tizi uno in fila all'altro :D

PS: stai contando come se avessi Fast Healing 1, ma in realtà è 2 (adesso dovrei essere a 41 danni visto che è da 2 turni che è attivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti, ci attaccano al fianco sospira Kraus avanzando nella mischia mentre già carica un altro colpo con la lancia.

Spoiler:  
Movimento tattico in E11 attacco con poderoso di 7 sul nemico in D11 e se muore continuo su quello vicino.

TxC +17 / +17 / +12

danni 1d8+35

CA 28

Ira (round 4/11)

RD 7/+3 e 5/magico

guarigione rapida 2 (usati 7/40 pf)

mi chiedevo, i soldati coinvolti nel nostro scontro sono tutti quelli che vediamo nella mappa o lo schieramento continua anche fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

"MANTENIAMO LA LINEA!!! NON LASCIAMOCI ACCERCHIARE!!!" urlo per incitare i compagni di battaglia.

La voglia di assalire un sosia di Sarah è tanta ma bisogna concentrarsi per ora sull'ondata di nemici davanti a noi per non compromettere il prossimo assalto degli Hordali.

L'ingresso di Elhor non mi stupisce più di tanto, la sua fama spesso lo precede e combattenti come lui servono per il morale dell'esercito.

La mia attenzione continua a rimanere sul nemico a cui ho mandato lo scudo in frantumi.

Lo fisso negli occhi lanciando un urlo intimidatorio per demoralizzarlo prima di calare su di lui il mio maglio.

"HUAR!!!!!!"

Spoiler:  
attacco il nemico rimasto senza scudo

Intimidire +8

Maglio -att.+10/+5 (+18/+13 base -8 Att.Poderoso) - Danni 1d10 +11+8 Att. poder. - Critico x3 - Tipo Contundente

Link al commento
Condividi su altri siti

Kraus affonda la lancia nel collo di un uomo e gli esce dalla nuca. Il barbaro fa scorrere ancora di più l’asta dell’arma nel corpo del suo nemico e così facendo colpisce il volto di un secondo soldato (uccidendoli entrambi). Lok’tar intanto butta a terra due avversarsi con una spazzata. Il nano ora colpisce uno dei due soldati pestandogli il collo e rompendogli di netto le prime vertebre.

Il secondo nemico tenta di rialzarsi ma non appena si mette in ginocchio Lok’tar lo colpisce al volto con un violento pugno. La faccia del soldato si sposta di lato e incontra il martello di un secondo barbaro giunto in direzione opposta rispetto al colpo di Lok’tar. L’impatto deforma il volto dell’uomo.

Ygrett solleva di nuovo il suo maglio contro il suo avversario. Quest’ultimo solleva istintivamente il braccio che fino a pochi istanti fa sorreggeva lo scudo. Il martello della donna fracassa le ossa di quell’arto.

Con un secondo colpo Ygrett frantuma ancora di più le ossa di quell’uomo.

Elhor intanto si libera dei nemici attorno a se sviscerandoli con un solo colpo di spada.

La vostra forza (vostra e di tutta l’armata hordali) prevale sui soldati di Aurenum. Le loro difese sono ormai spezzate e il loro numero si è ridotto drasticamente. Probabilmente i superstiti batteranno la ritirata entro pochi secondi. Non credete che l’arrivo del loro capitano e di una copia di Sarah (o del vero Sarash) possano ribaltare la situazione a loro vantaggio.

2yxkl5k.jpg

Spoiler:  

Lok’tar = blu

Kraus = verde

Ygrett = rosso

Hordali = arancione

Elhor = viola

Soldati = grigio

Capitano = nero

(probabile) Sarash = verde/grigio

IV Round

Hordali

Kraus 28

Lok’tar 41

Soldati

Ygrett 48

Spoiler:  
Kraus

Passo e attacca un nemico

Attacco in salto di 7

TxC 17+10 = 27 colpito

Danni 1d8+35 = 39 +80 = 119 morto skull-emoticon-1.gif

TxC 17+8 = 25 colpito

TxC 12+14 = 26 colpito

Danni 2d8+70 = 80 +75 = 115 morto skull-emoticon-1.gif

Lok’tar

Attacca il nemico in D3

TxC 18+13 = 31 colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 17+16 = 33

Nemico 6+4 = 10 -> Sbilanciato

TxC extra 18+4+16 = 38 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 30 +86

Attacca il nemico in D4

TxC 18+5 = 23 colpito

Prova di sbilanciare

Lok’tar 17+18 = 35

Nemico 6+6 = 12 sbilanciato

TxC extra 18+6 = 24 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 22

Attacco di nuovo il nemico in D3

TxC 18+12 = 30 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 19 +86 = 107 morto skull-emoticon-1.gif

Attacco di nuovo il nemico in D4

TxC 18+17 = 35 colpito

TxC 13+10 = 23 colpito

Danni 2d10+2d6+28 = 42 +22 = 64

Il fast healing è corretto. Il valore sulla scala delle iniziativa era sbagliato. Sulla mappa infatti c’erano altri punti danno

Soldato sbilanciato

Prova ad alzarsi

-Lok’tar ha AdO -> TxC 18+12 = 30 colpito

Danni 1d10+1d6+14 = 25 +64 = 89 -> morirà per mano di un altro hordali -

Soldato

Attacca Lok’tar

TxC 15+10 = 25 mancato

TxC 10+11 = 21 manacto

Soldato

Carica Kraus

TxC 17+16 = 33 colpito

Danni 1d10+13 = 19 –RD = 12 +18 = 30

Soldato

Attacca Ygrett

TxC 15+4 = 19 mancata

TxC 10+8 = 18 mancata

Ygrett

-intimidire è un azione standard, non la considero altrimenti non potresti attaccare …o forse ti sei sbagliato e volevi dire attacco poderoso di 8?-

Attacca un nemico

TxC 10+18 = 28 colpito

TxC 5+18 = 23 colpito

Danni 2d10+38 = 50 +42 = 92

Fine round

Calcolo le guarigioni rapide

Muovono gli Hordali

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore delle ossa del soldato che si rompono sotto il mio maglio mi infondono nuova energia.

"Prendi questo!!!"

dico a denti stretti rivolta l mio avversario.

DM

Spoiler:  

Continuo ad attaccare lo stesso soldato

Attacco poderoso di 8

Maglio = att.+10/+5 - Danni 1d10 +11(+8 Att. poder.) - Critico x3 - Tipo Contundente

Se il bersaglio muore, incalzare su K15

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...