Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 41,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

io ci sono, ma senza il tapatalk seguo con più difficoltà. In settimana ho guardato , ma spettavo che mi dessi una risposta su ciò che avrebbe dovuto dirmi Vesta, dato che ero tornato indietro a interrogarla...

• 1 mese dopo...
  • Autore

OcNzry3.jpg

Giusto per cercare di fare un pò di chiarezza (che non ho ben capito quello che volete fare...) questa è la parte della mappa che riporta la posizione del boschetto (il n° 26); come vedete, tra il limitare delle case e il boschetto stesso ci sono circa 70-80 metri di terreno piatto che non offre nessun nascondiglio possibile

Volete comunque avvicinarvi senza prendere nessuna "precauzione"?

@Alonewolf87 @Cronos89 @Franklin Jr. @Grassotto Bolgeri

Se volete io posso fare da "diversivo"

• Supermoderatore

Potrebbe essere il caso di arrivare da diverse direzioni per non fare scappare eventualmente il tizio.

M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare!

• Autore
19 ore fa, Franklin Jr. ha scritto:

M'è venuta un'idea strampalata... quanto ricorda Ellebis dell'incontro col druido? Ho una mezza idea di far usare a Ellebis l'incantesimo Camuffare Se Stessi e diventare anche lei di aspetto simile al druido, poi concorda un modo di farsi riconoscere dai suoi compagni e avanza verso il boschetto per creare confusione nei nemici... ma non so quanto possa funzionare!

Non avete mai incotrato il druido Jaroo

Vi è stato descritto dai due conestabili

Quindi come volete procedere?

• Supermoderatore

Io propongo di dividerci in due gruppi e entrare nel boschetto da due direzioni separate.

Miyagi, 

si forse è meglio, se non addirittura, come diceva Alonewolf, arrivare da quattro direzioni differenti in modo da coprire più territorio possibile. 

Ma quello che abbiamo incontrato lungo la strada la prima volta che siamo andati al Maniero e che stava andando nella direzione opposta, verso Hommlet, non era lui?

Comunque per me va bene! ;-)

• Autore
14 ore fa, Franklin Jr. ha scritto:

Ma quello che abbiamo incontrato lungo la strada la prima volta che siamo andati al Maniero e che stava andando nella direzione opposta, verso Hommlet, non era lui?

Comunque per me va bene! ;-)

Mai detto che era il druido di Hommlet :)

Quindi vi dividete in due gruppi o ognuno per se da quattro direzioni diverse?

Ok per dividersi

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Franklin Jr.

Al momento non ti ho fatto usare Detect Magic poichè il druido è li vicino ma, se vuoi farlo lo stesso, nessun problema, dimmelo che edito il mio post

No no, va bene così... pensavo fosse ancora attivo da prima, ma rilanciarlo adesso non è il caso.

• 3 mesi dopo...
  • Autore

Approfitto di questo post per fare un paio di annunci

Per prima cosa mi vedo costretto a rimuovere Cronos dal PbF (ultimamente posta ovunque tranne che in questo PbF); il suo posto viene preso New One

Seconda cosa, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di eliminare la variante Armor as Damege Reduction; al suo posto useremo la variante del Tiro Difensivo, che altro non è che la "vecchia" CA ma senza sommarci il 10 iniziale, rollerò io il d20 ogni volta

Terzo, continuiamo per un altro pò, giusto il tempo di far entrare in game il PG di New One e poi valuteremo se mettere il Pbf in pausa fino alla fine di Agosto o meno

Molto bene allora, benvenuto a New One!

Grazie mille, mi ero perso il topic di servizio :D

• 4 settimane dopo...

Eccomi scusate il ritardo!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.