Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return to temple of Elemental Evil - TdS

Risposte in primo piano

Colpa mia :( sorry

• Risposte 707
  • Visualizzazioni 46,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Comunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Drauen @New One @Grassott

• Quindi avanti veloce di un paio di giorni? A meno di eventi interessanti ovviamente @Alonewolf87 @Grassotto Bolgeri @Dmitrij @brunno

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, vi avviso che tra qualche giorno me ne andrò in vacanza e che penso di prendermi quindi una pausa estiva dai PbF.  Auguro a tutti quanti buona estate e ci rivediamo a Settembre.

Immagini pubblicate

Master ti eri segnato quanti round residui di ira avevo?

• Autore
23 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Master ti eri segnato quanti round residui di ira avevo?

Avete riposato

Quindi sei al massimo

OK. Non pensavo fossimo riusciti a recuperare tutto :)

• Autore

@Franklin Jr. Mage Armor richiede di toccare la creature ricevente e, al momento, Ellebis è impossibilitata a toccare Murbag a meno che non salga sull'altare nero per raggiungere il mezzorco; inoltre la tua PG ricorda che l'armatura di Murbag è già magica di suo.. Quindi, per adesso, ho messo la tua azione in stand-by: dimmi come vuoi editarla

Cavoli! :P Allora lancio Dardo Incantato sul ghul, nella versione aumentata con un punto della riserva arcana.

:D:D Evvai! :D:D

Alonewolf87 ti è piaciuta la mia armatura magica? ;);)

Spero di aggiornare la scheda prima possibile, la trovi in firma. :):)

Ma io per rimettermi in piedi che devo fare?

• Autore
1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Ma io per rimettermi in piedi che devo fare?

Aspettare che qualcuno ti curi :)

Sei a -6 punti ferita

• Supermoderatore

Booyah.
Ora salviamo Cronos89 ma intanto fiesta!!!!

Cronos Salvato!
Scheda aggiornata, master sto facendo la progressione dei talenti che vorrei prendere e te lo chiedo in anticipo, come vedresti il talento autorità? concesso, non concesso?Avendo carisma non troppo basso, potrebbe valerne la pena.  

• Autore
27 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Cronos Salvato!
Scheda aggiornata, master sto facendo la progressione dei talenti che vorrei prendere e te lo chiedo in anticipo, come vedresti il talento autorità? concesso, non concesso?Avendo carisma non troppo basso, potrebbe valerne la pena.  

Sorry, è un talento che non amo, quindi non lo concedo

No problema. Ho chiesto prima appunto perché non tutti i DM lo permettono XD

Scheda pronta! Spero sia tutto corretto. Credo di poter considerare le prodezze arcane Studio Rapido e Magia Potente disponibili da subito (ne ho messa una in più con il talento Prodezza Arcana Extra). Ho già in mente più o meno come ruolare la cosa...

Poi, per riempire i nuovi slot di livello 1 e 2, dovrei aspettare domattina: potrei invece utilizzare Studio Rapido per riempirli subito spendendo un punto ciascuno dalla Riserva Arcana?

E, infine, come mi regolo per i due nuovi incantesimi da scrivere nel libro? Devo aspettare di tornare in città o posso in qualche modo prenderli prima? (Sono Levitazione e Resistere all'energia.)

• Supermoderatore

Per la mia scheda aggiornata temo dovrai aspettare qualche giorno ancora, direi fino al 6 Gennaio circa.

• Autore
17 ore fa, Franklin Jr. ha scritto:

Scheda pronta! Spero sia tutto corretto. Credo di poter considerare le prodezze arcane Studio Rapido e Magia Potente disponibili da subito (ne ho messa una in più con il talento Prodezza Arcana Extra). Ho già in mente più o meno come ruolare la cosa...

Poi, per riempire i nuovi slot di livello 1 e 2, dovrei aspettare domattina: potrei invece utilizzare Studio Rapido per riempirli subito spendendo un punto ciascuno dalla Riserva Arcana?

E, infine, come mi regolo per i due nuovi incantesimi da scrivere nel libro? Devo aspettare di tornare in città o posso in qualche modo prenderli prima? (Sono Levitazione e Resistere all'energia.)

Si, potresti riempire uno slot ciascuno spendendo punti di Arcane Reservoir

Per i nuovi incantesimo dovrai aspettare di tornare ad Hommlet

Per la cronaca, mi dite quali oggetti magici avete, in modo che evito di lanciarci sopra incantesimi che non sortirebbero nessun effetto? :D

Facciamo che ne abbiamo parlato una volta accampati, la sera prima di addormentarci...

• Autore
19 minuti fa, Franklin Jr. ha scritto:

Per la cronaca, mi dite quali oggetti magici avete, in modo che evito di lanciarci sopra incantesimi che non sortirebbero nessun effetto? :D

Facciamo che ne abbiamo parlato una volta accampati, la sera prima di addormentarci...

Andersson --> Spadone +1; Mantello di Resistenza +1; Torcia Inestinguibile

Miyagi --> Veste di Resistenza +1; Mantello Elfico; Torcia Inestinguibile; Tessera di Cura Ferite Leggere (1); Pozione di Ritarda Veleno; Pozione di Movimenti del Ragno

Murbag --> Full-Plate +1; Falchion +1; Pozione di Cura Ferite Leggere

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.