Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto X

Risposte in primo piano

Da quando lancio l'incantesimo, avrai 10 minuti per andare e tornare e ricordati che non ti renderà silenzioso, stai attento.

Quando Soren mi da il permesso, lancio invisibilità su di lui.

  • Risposte 253
  • Visualizzazioni 16,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Supermoderatore

Soren

Mi tolgo scudo ed armatura per essere meno rumoroso poi mi faccio lanciare l'incanto.

Una volta invisibile mi dirigo verso il guado scandagliando di tanto in tanto i dintorni alla ricerca di presenze ostili.

@dm

Spoiler:  

Grasso +0 a muoversi silenzioso e individuazione del male a gogo

  • Autore

@ Soren

Spoiler:  
Forte dell'incantesimo di Invisibilità lanciato da Dalen, avanzi verso le baracche, utilizzando ampiamente le tue innate capacità di percepire il maligno. Quando giungi nei pressi delle prime capanne i tuoi sensi percepiscono subito la presenza di numerose aure malvagie; sistemandoti nei pressi di una delle baracche ti concentri maggiormente e ne conti almeno una ventina
  • Supermoderatore

@ Soren

Spoiler:  

Se riesco a capire cosa siano queste auree bene, altrimenti torno dagli altri, senza avanzare ulteriormente

  • Autore

@ Soren

Spoiler:  
Si tratta probabilmente di Drakkar anche se non ne sei certo..
  • Supermoderatore

Soren

Torno dagli altri, la mia missione stranamente un successo inaspettato.

Mentre mi rimetto l'armatura dico agli altri Ci sono varie presenze malvagie nascoste in quelle capanne, probabilmente Drakkar, e ne ho percepite almeno una ventina e questo senza entrare troppo tra le capanne.

Io sarei quindi per iniziare a tirar frecce incendiare sulle capanne e stanare quelle bestie da lontano.

Falco della Tempesta

Mi sembra la decisione migliore.

Guardo Earolas e Dalen, per vedere se hanno qualcosa da aggiungere.

Annuisco.

Se ti servirà supporto sarò pronto.

  • Autore

Seguendo l'indicazione di Soren accedente un piccolo fuoco poco distante da voi, strappate qualche striscia di stoffa da uno dei vestiti di ricambio ed iniziate a creare le vostre frecce incendiare; quando ne avete pronte una decina, Falco della Tempesta incocca e tira contro le capanne, mettendo a segno due frecce per capanna, anche se ne restano fuori almeno altrettante. Nel giro di pochi minuti le capanne colpite dalle frecce del ramas si incendiano ma i Drakkar non si fanno prendere dal panico: forti della presenza di un'inesauribile fonte d'acqua poco distante, domano le fiamme in poco tempo. Solo un paio di capanne sono andate distrutte e i Drakkar, imprecando contro di voi e sfidandovi ad attaccarli, si radunano tutti quanti nelle altre capanne

  • Supermoderatore

Soren

Approfittiamo dei momenti in cui i Drakkar vanno e vengono per spegnere l'incendio per sfoltirne le fila da lontano, con frecce ed incantesimi.

Earolas

io non ho incantesimi che possano danneggiarli da questa distanza. magari ci conviene arrivare al guado e attaccarli da li. volendo posso creare un muro per rendere la posizione più difendibile.

Falco della Tempesta

Mentre i Drakar si improvvisano pompieri, provo a bersagliarli con le frecce rimanendo a distanza.

Una volta che la situazione si è assestata osservo i miei compagni.

Ripetiamo lo schema finché non finiscono le capanne o diamo prova di valore e li affrontiamo direttamente?

Altre opzioni?

  • Autore

Tentate di bersagliare i Drakkar con le frecce ma, in pratica, ne uccidete solo uno, gli altri sfruttano le capanne come copertura rendendovi impossibile colpirli

Potremmo separarli con un muro, scendere e affrontarne un po' alla volta, che ne dite?

  • Supermoderatore

Soren

Sì quella del muro è una buona idea Dalen, facciamo così-

Falco della Tempesta

Annuisco alle parole di Dalen e Soren.

  • Autore

Una volta stabilita la tattica da adottare siete pronti a scendere dalla collina; un vento legegro si alza per un attimo, portando con se l'odore delle capanne bruciate

@ Tutti

Spoiler:  
Vi ricordo che siete tutti quanti a cavallo attualmente; ditemi come volete procedere
  • Supermoderatore

Soren

Sceso dalla mia cavalcatura ne prendo le redini, scudo alla mano, e inizio la discesa verso il guado alla testa del gruppo

Falco della Tempesta

Lego il mio cavallo a un albero poi seguo Soren.

Earolas

lego il cavallo assieme a quello di Falco e mi accodo agli altri

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.