Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

• Autore

Ok, credo vada bene. Ti ho scritto un mp per il background.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Letto :thumbsup:

ragazzi se mi date un giorno (ingame) mi preparo gli incantesimi di divinazione, se volete suggerirne qualcuno sono tutto orecchi :)

Mmm...onestamente non saprei...

L'unico che mi viene in mente è chain of eyes, ma ci vorrebbe comunque qualcuno(anche un animale) che entri ed esplori per noi...

Poiché sei stato ferito e in cura dal vecchio, immagino tu non abbia lanciato divinazioni nelle ultime 24h, perciò Path of the Exalted aiuterà, sempre che tu sia di allineamento buono.

Anche augury aiuta a completare.

Dipende molto anche dai domini che ti sei scelto, perché potrebbero averti concesso divinazioni interessanti.

Chain of Eyes potrebbe essere utile con un piano rischioso... se qualcuno di noi si facesse catturare... il divinatore potrebbe guardare tutto gli interni e la squadra di soccorso saprebbe intervenire al meglio.

In tal caso anche Locate object su un oggetto di proprietà del prigioniero aiuterebbe, sempre che non gli venga sottratto.

Infine, non è divinazione ma recuperiamo un cadavere hobgoblin e lo facciamo parlare.

Ottima idea! Cmq se è mattina in-game, in teoria devi ancora preparare gli incantesimi del giorno e quindi potresti essere abile a farlo già dal giorno stesso!

Ottimi consigli dimitrij =)

• Autore

Si, in teoria ti sei appena svegliato e non hai ancora preparato nulla

ottimo allora mi preparo gli incaantesimi di divinazione che più possono servire, scusate ma in questi giorni non ho avuto tempo per i post, se capitasse di nuovo andate pure avanti e fate muovere il mio pg come ritenete più opportuno

• Autore

La situazione mi sembra importante, dovete decidere il dà farsi. Non preoccuparti per il numero di post al giorno, può capitare di avere altro da fare :)

grazie per la comprensione. preparo parlare con i morti al bosto di blade of pain, e sono pronto ad agire

ma tutte le altre divinazioni??

• Autore

Ecco xD

tra l'altro non ho ben capito cosa avete intenzione di fare: in questa fase dovete scrivere voi, altrimenti non si va avanti.

In teoria gli step erano:

1) preparare le divinazioni

2) lanciare quelle divinazioni che possono essere lanciate dal pcapanno in cui ci troviamo

3) andare a Vraath e divinare il resto

4) cercare uno degli hobgoblin che abbiamo reso cadavere il giorno prima e farlo parlare

ed eventualmente

5) infiltrare uno di noi nel castello come finto prigioniero, con Chain of Eyes.

Però è il nostro nuovo amico che deve mandare avanti la baracca...

Io pure avevo capito una cosa del genere..

• Autore

Quindi manca proprio lo Step 1 xD

:confused:

va beh! va beh!...vediamo di sfruttare quel che abbiamo :P

:rolleyes: oooook....

Certo che Ekaterina è proprio spocchiosa [emoji14]

• Autore

Uno dei personaggi che preferisco nella mia storia da master xD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.