23 Novembre 20168 anni Autore comment_1278029 Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato). Segnala
23 Novembre 20168 anni comment_1278030 Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO. Segnala
23 Novembre 20168 anni comment_1278035 12 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato). Dai usalo per stabilizzarmi allora =) 11 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO. ... oppure così senza magari i danni dell'ultimo colpo.. Vedi tu insomma, per me è uguale! Segnala
26 Novembre 20168 anni comment_1279408 @Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi. Segnala
27 Novembre 20168 anni Autore comment_1279570 15 ore fa, Dmitrij ha scritto: @Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi. Esatto: il drago è nella zona delle mura sud, quelle che avete difeso voi. E' apparso poco dopo che vi siete incamminati, quindi siete ancora nei paraggi. Segnala
29 Novembre 20168 anni Autore comment_1280667 Si chiude questo topic di servizio per raggiunto limite di messaggi e riprendiamo qui: http://www.dragonslair.it/forums/topic/47900-hennet-87-la-mano-rossa-del-destino/#comment-1280665 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.