Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

• Autore

Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" :D

Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato).

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO.

12 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

Lo scontro è quasi finito, non dovrebbe influire. Per la prossima , hai un "tiro fortuna" :D

Ps. giocando sempre alle 5ed oramai dal vivo, molte cose della 3.5 mi passano di mente. Cercate di scrivere più cose possibili sotto spoiler quando attaccate (come in effetti state facendo , e ve ne sono grato).

Dai usalo per stabilizzarmi allora =)

11 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Potreste lasciare così e far rialzare (senza Ado) Khastard il prossimo giro, come se il colpo subito l'avesse ribaltato ma senza metterlo KO.

... oppure così senza magari i danni dell'ultimo colpo.. 

Vedi tu insomma, per me è uguale!

@Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi.

• Autore
15 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Hennet87 ho capito bene giusto? Il drago non vola nella zona delle mura crollate, sono due scenari diversi.

Esatto: il drago è nella zona delle mura sud, quelle che avete difeso voi. E' apparso poco dopo che vi siete incamminati, quindi siete ancora nei paraggi.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.