Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La mano rossa del destino 3.5

Risposte in primo piano

• Autore

Se dovete fare un'azione da combattimento (attacco, inseguimento, magia, etc), seguite l'ordine di iniziativa precedente. 
Se volete fare altro (es. non cercare/inseguire la hob donna invisibile), liberi di muovervi.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 36,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ok allora aspetto l'iniziativa, visto che voglio inseguire la hob fuggiasca.

• Autore

@dalamar78 e gli altri: no, i segugi non ci sono più. Chi li ha evocati o è morto, o ha posto termine all'incantesimo.

4 minuti fa, Hennet87 ha scritto:

@dalamar78 e gli altri: no, i segugi non ci sono più. Chi li ha evocati o è morto, o ha posto termine all'incantesimo.

Ok, edito il post allora

Master ma l'esplosione di energia negativa ha inflitto qualche danno al segugio e alla hobgoblin? non ne vedo traccia

• Autore
5 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Master ma l'esplosione di energia negativa ha inflitto qualche danno al segugio e alla hobgoblin? non ne vedo traccia

Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati.

In questo momento, Hennet87 ha scritto:

Si certo, ho scritto anche l'ammontare di PF recuperati.

Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così!

• Autore
10 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Sì quelli li ho visti e c'è anche la descrizione in ruolo. Sono i danni al cane e alla hobb dei quali non c'era traccia nemmeno nella parte in ruolo, mi ero quindi chiesto se tu avessi considerato soltanto la cura su di me e non il danno ai nemici. Apposto così!

Proprio per i tuoi danni, la hob fugge :D

mi ero dimenticato che eravamo scesci dalle scale! In questo caso esploro le due stanze adiacenti a quella in cui abbiamo combattuto

Ma ci sono qualche altra uscita dalla stanza in cui ci troviamo oltre a quella da cui siamo arrivati?

• Autore

C'è la porta da cui sono usciti gli hob. E c'è la porta a nord (considerate che il nord è a sinistra sulla mappa che avevo abbozzato).

io ho esplorato la porta a destra (ho modificato il post), che ci trovo?

• Autore
1 ora fa, Gio the best ha scritto:

io ho esplorato la porta a destra (ho modificato il post), che ci trovo?

A destra non c'è porta xD
C'è una porta sopra ed una a sinistra (guardando la mappa): da sopra veniva gli hob, a sinistra era chiusa. Quale parte esplori?

a in alto a destra, dietro la quale erano nascosti gli hob.

• Autore

Comunque Khastard che fa il verso ad Ekaterina, è sintomo di un amore crescente nel suo subconscio :D

Peccato che Ekaterina piuttosto preferisca darla a Mastro Pin :kiss_wink:
Scherzi a parte, la Lady è offesa dal fatto che mai nessuno, né pg né png, ci abbia ancora provato con lei nonostante il suo 20 e rotti di carisma e un'avvenenza che non si discute.
State dicendo che sono vecchia? Eh? Eh???

E' anche vero che chiunque dovrà sudarsela...

• Autore

Il suo 20 in carisma fa più paura che fascino. Al Signore dei Fantasmi potresti piacere però :D

Ti invito a riguardare la sua foto nella scheda!
Comunque per questo Signore... parliamone... se non è marcio. O un fantasma pure lui.

1 ora fa, Dmitrij ha scritto:

Peccato che Ekaterina piuttosto preferisca darla a Mastro Pin 

Nuooooo!

Questa informazione non dovrà mai arrivare alle orecchie del paladino :-p

• Autore

Vorrei spendere due parole a favore di mastro Pin: la regola della L :joy:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.