Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Spell o Talento Dragon Magazine

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!

Qualcuno sa dirmi se all'interno delle dragon magazine ci sono dei talenti metamagici o delle spell dalla lista mago stregone particolarmente efficaci contro i non morti?

(Perchè in questa avventura mi sembra che ce ne siano a pacchi quindi volevo prendere delle contromisure)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 977
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti...

• Autore

quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti...

L'avventura è DM invented.

Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando :D )

Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.

L'avventura è DM invented.

Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando :D )

Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.

Nel liber mortis (o forse addirittura nello spell compendium) c'è un incantesimo che fa esattamente quello che cerchi (togliere le immunità)

si chiama "scintilla di vita" è un incantesimo divino per chierici e druidi, mi sembra sesto e settimo livello rispettivamente, a contatto il non morto perde tutte le sue immunità.

si trova sul Liber Mortis.