Vai al contenuto

Spell o Talento Dragon Magazine


LKV2

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Qualcuno sa dirmi se all'interno delle dragon magazine ci sono dei talenti metamagici o delle spell dalla lista mago stregone particolarmente efficaci contro i non morti?

(Perchè in questa avventura mi sembra che ce ne siano a pacchi quindi volevo prendere delle contromisure)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

quale avventura? Hai dato un'occhiata al liber mortis? Dovrebbero esserci anche là dei talenti utili contro i non morti...

L'avventura è DM invented.

Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando :D )

Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avventura è DM invented.

Pensavo che esistesse qualcosa in grado di rimuovere le immunità ai non morti o qualcosa per infliggere condizioni come livelli negativi anche ai non morti (ma forse sto solo delirando :D )

Carino il talento metamagico Ghost touch spell, ma non ho idea di quanto possa essere performante.

Nel liber mortis (o forse addirittura nello spell compendium) c'è un incantesimo che fa esattamente quello che cerchi (togliere le immunità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...