Vai al contenuto

[Old School] Il Crogiolo di Freya [TOPIC DI SERVIZIO]

Risposte in primo piano

@DM

Ti ringrazio per il regalo ;-)

Io tento la fortuna con il pacco 3 Liguria.

Per quanto riguarda le abilità che posso scegliere per il livello 2 vorrei un consiglio: meglio Cure light wounds o Speak with animals?

Se scegliessi la seconda, correggimi se sbaglio, posso reclutare animali ed eventualmente usarli per i combattimenti.

Ma successivamente posso liberarli senza alcun intoppo?

• Risposte 703
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

• Autore

@ McStronz

+5 p.f. ;-)

Non sono abilità speciali, McStronz, ma incantesimi. Ogni giorno, all'alba, ti svegli per le tue orazioni e puoi decidere quali incantesimi usare per la giornata fra quelli elencati in scheda... e sono tanti :) Ogni giorno disponi di 2 incantesimi di 1mo livello e 1 di 2ndo, che puoi cambiare di volta in volta. Man mano che avanzerai di livello, aumenteranno sempre più gli incantesimi a disposizione.

Le abilità speciali nuove sono, invece i Primi Misteri Druidici: puoi localizzare acqua potabile; individuare piante officinali ed edibili a vista, con l'olfatto o col gusto; muoverti facilmente attraverso cespugli e rovi non magici.

Per quanto riguarda l'incantesimo Speak with Animals, ti consente per 6 Turni di parlare con qualsiasi animale non magico. Le possibilità sono tante perché dipende da come ruoli e da quello che vi dite: l'incantesimo può evitare che l'animale vi attacchi, per es., se riesci a convincerlo; puoi anche cercare di convincerlo ad aiutarvi o rivelarti informazioni, ecc. Ti faró tirare un check su Diplomazia di volta in volta e vedremo.

Grazie! Mi era sfuggito il fatto che ogni giorno, all'alba, posso scegliere un incantesimo ;-)

bello! dwarf power +7!

buon natale a tutti

Buon Natale! [emoji319][emoji319]

Off topic:

Buon Natale!!

Buon Natale! [emoji319][emoji319][emoji319]

@ findagol

Bella mi hai fatto ridere un sacco! [emoji1][emoji23][emoji1]

me la sono cercata :D

buon anno a tutti

• Autore

Buon anno!

Buon 2015

buon anno ragazzi ; )

Buon anno!

Cioè qualche divinità di questo piano ce l'ha a morte con me!

• Autore

Ehm, sì, qualche boss grosso dei piani superiori o più probabilmente... dei piani inferiori :D

D:

• Autore

Piccolo Gnomo, che fine hai fatto?!? Se non ce la fai a leggere tutto quello che abbiamo scritto nel frattempo, posso farti un riassunto così da agevolarti.

• Autore

Due combattimenti, due mappe tattiche differenti su Roll20: deliriooooo! Sto lavorando per voi, ragazzi: portate pazienza :) Moeru, la tua mappa tattica è pronta ed è molto bella. Ora tocca agli Expendables di Corian :D

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.