Vai al contenuto

[TdG] La villa misteriosa


unendlich

Messaggio consigliato


  • Risposte 411
  • Creato
  • Ultima risposta

Puoi sempre rimediare adesso dico anch'io sotto voce a Eve.

Comunque continuo parlando normalmente ma senza che da fuori possano sentirmi quando mai ho detto che mi si stanno gelando le dita? Seriamente, ci vorrebbero temperature davvero basse perché ciò accada... Senza contare che potrei vincere anche con una mano sola a VainGlory.

"Ovviamente usando Joule o Koshka."

Mi avvicino un poco alla porta cercando di sentire qualcosa provenire dall'esterno.

@Tutti

Spoiler:  
Non riesco a cambiare colore al testo... Il pensato l'ho messo tra virgolette

@Narratore

Spoiler:  
Ok per l'azione precedente :)

Per caso con Auspex si riesce a sentire altro venire da fuori? Ho anche Senso sviluppato Udito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve si alza e fotografa Angela.

Chiude gli occhi si concentra, fa un grosso tanto quanto inutile respiro e guarda il pad.

Sorride ed annuisce portandosi un dito alle labbra in segno di silenzio.

Eccomi, sei praticamente la prima, Ethan è andato a prendere Xeno alla stazione ed ero di là a suonare il piano, adesso disattivo gli allarmi e ti apro, non gelarti il sedere Angie!!!

Fa cenno ad Angela di infilarsi dietro alla porta e [nel caso in cui riesca ad arrivarci davvero prima di essere placcata da qualcuno] apre la porta sorridendo.

Da fuori la voce risponde.

Oh per carità non farmiti sentire suonare e cantare, non ho infilato le cuffie, e muoviti, mi si scarica la batteria, devo mettermi in carica o mi casca la connessione daaaiiiiii ti pregoooooo

@Angela

Spoiler:  

Non senti nulla di particolare a parte che gioca per davvero e quello che sentono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione si fa interessante, metto una mano alla fondina che ho sotto la giacca tenendomi pronto al peggio. Nel mentre Frederick scatta in avanti già aggressivo, sorrido con un po' di pazienza avremmo potuto divertirci molto di più

Edit:

Direi di farla entrare e vedere se continua la recita, nel mentre qualcuno che sia in grado di non farsi vedere può controllare dalla finestra se ha portato degli amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Mi porto alle spalle di Angela mentre Eve la fotografa, aspettando un suo cenno pronto a staccarle la testa se necessario annusandola istintivamente. Quando viene confermato che è quella giusta dalla foto annuisco.

Prendi tempo.

Dico asciutto ad Eve e mi dirigo quindi nella stanza di sicurezza velocemente a controllare dalle telecamere che aspetto ha e se risulta da sola o se ci sono altri visitatori in giro per la tenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fred

Spoiler:  
Praticamente non vedi nulla dallo spioncino, il buco della serratura non è disponibile invece, a causa dei meccanismi di allarme

Eve veloce e silenziosa si leva le scarpe e fa dei passi indietro.

Ethaaannn dove sono le mie scarpe....aehm caxxo Angie Ethan non ci sta non trovo le scarpe, ma arrivo eh ...... aspettami che arrivo, promesso!!!! Ce la posso fare anche senza badante......credo.....

AngelaSei un disastro Evelyn, davvero, un disastro....

@Ethan

Spoiler:  
quello che vedi è con esattezza e precisione. NULLA, NULLA di NULLA, nessuno, nemmeno nel punto da cui proviene la voce. La zona è totalmente vuota. Nessun vampiro, nessun mortale, il vuoto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan

Torno rapidamente dagli altri e a bassa voce li avverto.

Non si vede nulla dalle telecamere, probabilmente una illusione... Ravnos

Faccio quindi cenno alla vera Angela di seguirmi e torno nella sala sicurezza per cercare di capire come funzionano quegli aggeggi infernali e individuare se c'è qualcuno in giro, possibilmente con il suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE SPLIT GRUPPO.

Eve segue [scalza] Ethan ed Angela nella stanza di sicurezza di là.

@Stanza di sicurezza

Spoiler:  

secret-rooms-33.jpg

LA stanza è nascosta dietro ad un armadio, come nella foto, ma in un piano interrato, proprio sotto al salotto dove eravate poco prima.

Angela vede che è una vera e propria panicroom, completa persino di un piccolo bagno, e di un freezer a pozzo.

Intorno alla stanza ci sono un macello di monitor. Angela vede che non sono solo telecamere a circuito chiuso, ma anche sensori di movimento, sensori di calore e di pressione ed immagini a stratificazione del sottosuolo. Sembra una stanza degna della casa bianca. Inoltre un monitor manda le immagini con circa 8 minuti di ritardo, probabilmente per rivedere cosa è appena accaduto o per sfangare oscurazione.

@Salotto adiacente ingresso

Spoiler:  
La voce di fuori continua a lagnarsi per altri minuti, poi iniziano i colpi. Forti e ben assestati sulla pesante porta. La porta sembra addirittura muoversi come se fosse presa a spallate.

Angela di fuori Eve, eve caxxo, va tutto bene? Rispondimi, maledizione ti hanno presa? Chiamo gli altri, parlami se puoi. EVE. EVEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorio

@Salotto

Spoiler:  

Vittorio si alza lentamente dalla sua posizione e va verso la porta.

Restate accanto alla giovane signora, vediamo chi è alla porta

Vi girate a guardarlo e vi trovate di fronte la piccola Evelyn.

Vittorio si dirige alla porta e la spalanca. Davanti a voi Angela sorride ed abbraccia Vittorio.

Era ora caxxo, dai che devo mettere il cellulare in carica!!! Bel vestito, amo Vivienne

Vittorio risponde alle coccole, un filino rigidamente, ma "Angela" non sembra accorgersene.

nota bene: la finta ANGELA non sembra aver notato nessuno di voi, è quindi possibile che Vittorio vi abbia oscurati con il suo potere di ammantare le masse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stanza di sicurezza

Spoiler:  
Forte! dico guardando tutta la stanza.

Penso che dovrei fare una cosa del genere anche da me.

Dovrò avvisare Fra.

Mi metto ad osservare i vari monitor.

@Narratore

Spoiler:  
E' possibile tirare avanti il video in differita?

E' possibile ruotare le telecamere?

Le illusioni non si dovrebbero vedere nelle telecamere? (domanda nabba... se serve Int4 + Occulto2??? )

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno

Non capisco nulla di quello che sta succedendo. Indietreggio lentamente fino a ritrovarmi con le spalle ad un muro e soprattutto vicino ad Ethan il titano. Vedo i miei fratelli armati e minacciosi e qui la paura comincia a farsi forte

"… ma cosa succede … chi e' questa? … impostore ?… spia? …. ma perché' non si accorge di nulla? …"

Spoiler:  
PERCEZIONE 4 + INVESTIGARE 5 per cercare di capire che sta succedendo.

Ovviamente aggiungo Occultismo5+ Intelligenza5 se qualcuno dovesse usare delle discipline e attivo Auspex

Link al commento
Condividi su altri siti

Eve torna nel salotto fissando chi si sta abbracciando il vuoto e fa no no con la graziosa testolina.

Siete sotto influenza di una illusione, molto forte....concentratevi e scacciatela dalla vostra mente. Poi VOI seguitemi, voi invece restate qui, ma NON aprite mai + la porta, rientreremo da una differente zona della villa.

Eve si avvi, seguita da Ethan, e da.......

[chi posta di seguito viene considerato in gioco, gli altri....]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...