Vai al contenuto

[Vampiri La Masquerade] New World Order


Kuma

Messaggio consigliato

@Gil & Des

Spoiler:  

Prendo il cellulare e velocemente digito:

Patatino sto per partire, il mio proxy di sicurezza intermedio è quello dove ci siamo rintracciati la prima volta, tienimi d'occhio da lì e coprimi il **** da lì.

Io parto......

Mi accendo una sigaretta ed accendo tutte le mie cose assieme a lei.

Inizio a lanciare una serie di vpn e proxy montando una scatola cinese di coperture e solo quando credo di aver aperto un varco che mi permetta di essere irrintracciabile per almeno 15 minuti, mi lancio nel server della polizia locale ed inizio a cercare di forzarlo. Faccio attenzione che il mio contatto possa restarne il più lontano possibile.

Spoiler:  
Appena inizio l'hack attivo velocità per andare più veloce possibile

GIl, tesoro, ho cominciato, potrei essere affamata alla fine del gioco....vedi che Des non si mangi tutto nelle follie della lussuria....a e ricorda che ti preferisco coi pantaloni chiusi, mi sento più al sicuro.

Erie infila le cuffiette e svanisce nel suo mondo. La musica persino più alta del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

Guillaume

Spoiler:  
Il signor Ghillun dico facendogli il verso se lo può infilare nel cu.lo il ritardo visto che ci ha dato uno sputo di tempo e comunque i programmi sono cambiati, proprio il signor Ghillun ci ha chiesto una mano dico mostrando lo schermo del telefono dove c'è ancora il suo messaggio.

Visto che siete vicini raggiungeteci al porto potrebbe servirci una mano

Concludo con una silenziosa occhiataccia per il commento sulla mia infanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm-ladis

Spoiler:  
mh non male come set avrei preferito armi automatiche,ma ci accontentiamo, amico mio mi servono anche le munizioni e i silenzioatori per le pistole, e delle munizioni 7,62 per me.

Potrebbe servirci dell'altro... poi con un accenno di sorriso gli dico qualcosa per fare gli botti di capodanno lo hai?

Se hai qualcosa d'interessante per tutto ti d'ho 4500 altrimenti senza gli botti facciamo 4000, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ladìs - Yuri:

L'uomo si avvicina a Yuri e gli da una pacca sulla spalla."Affare fatto. Tre silenziatori per le pistole, cinque granate, e i proiettili. Ti preparo tutto." L'uomo si affaccenda a mettere le pistole, i fucili, i silenziatori e le granate in una valigia imbottita con gomma piuma, scarica due scatoloni di medie dimensioni che vi dice essere piene di proiettili di vario calibro per le armi che hai comprato e quelli che hai richiesto. Dopo aver preso i soldi l'uomo vi saluta cordialmente e vi accompagna alla porta.

@Erien:

Il tuo attacco ai server della polizia è vano. Entri nel sistema non protetto dove trovi informazioni di scarsa utilità, e di dominio pubblico. La rete interna della polizia è raggiungibile solo tramite i loro computer isolati dlla rete pubblica e l'unico modo per accedervi è mettere le mani su uno di quei pc fisicamente. Qualcosa però l'hai scoperta: il proprietario dell'auto si chiama Nando Galli mentre il proprietario del furgoncino si chiama Giulio Ridolfi ed è il proprietario del ristorante Douche Atmosphere.

@Desideria:

Ciro ti segue, intrigato dal tuo fare misterioso e sensuale, poi però si infastidisce sentendoti chiedere prove e filmati, così incalza: "Bellezza si vuoi ca ti faccio verè le prove, mi devi far vedere quanto ci tieni" dicendo questo inizia a palpeggiarti con foga, cerca di farsi strada tra i tuoi vestiti con le mani, preme la sua bocca sulla tua e ti poggia sul lato di un container in modo da non rischiare di cadere. All'estremità dello stesso container si affaccia l'amico di Ciro che vi spia in modo morboso e ben presto vedi che non riuscendo a resistere, si abbassa pantaloni e mutande e inizia a masturbarsi furiosamente.

@Samuel - Guillaume:

Ci mettete letteralmente meno di due minuti ad arrivare al porto, e forse ci sareste arrivati anche prima a piedi. Notate che l'auto lussuosa ha attirato l'attenzione di un paio di spacciatori che hanno provato ad avvicinarsi. Continuare a cercare i vostri compagni quando vedete Gil che sorride divertito con Erien vicina. Quando vi vede a bordo di un'auto lussuosa con un umano alla guida il suo sguardo si incupisce. Aspetta che scendiate dall'auto e vi allontanate di qualche metro prima di prendervi in disparte "Chi diavolo è quello? Perchè l'avete portato qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guillaume - Erien

Spoiler:  
Prima di uscire dall'auto dico all'autista Ti conviene andartene appena scendiamo

Una volta raggiunti gli altri rispondo un po' infastidito alla domanda di Gil Non è la mia notte migliore, sono stati commessi errori che non vedevo da quando sono stato abbracciato. Perchè avete chiesto il nostro aiuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al porto

Spoiler:  

Gil, i computer della polizia sono chiusi, ma dato che mi sono procurata protezione, provo un attacco ai satelliti per vedere se hanno registrato i dati del furgone, anche se ho scoperto di chi è, inoltre provo ad infiltrarmi nel database dell'interpol, caso mai il nostro amico sia un ricercato internazionale. Se è un pezzo grosso potrebbe saltare fuori

Dirotto quindi il mio attacco su questi due fronti, pronta comunque a darmela a gambe e buttare tutto in pasto ai pesci.

Utilizzando per un istante i miei sensi acuti, vedo il segaiolo.

F****ed G** che schifo.... e gli casto addosso un paio di demenze per abbassare le emozioni.

A dopo reinfilando le cuffie

*chiaramente una bestemmia in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Samuel faccio una smorfia

Non preoccupatevi...fa sempre così quando è in ritardo.

Aspetto che l'autista mi apra la porta prima di scendere, dopodiché accennando un mezzo inchino gli dico:

Grazie della "traversata" buon uomo...ricordate di farmi recapitare il conto a casa. Arrivederci.

Si, a mai più...meno male che avevamo avvisato di aver una certa fretta.

Guardo verso il gruppo di spacciatori, dopodiché distolgo lo sguardo rapidamente.

Dopo Gil ci avvicina con sguardo cupo, e spontaneamente soffoco una risata di scherno

Signor Ghillun, tutto sotto controllo direi, ci serviva un passaggio e l'ho abilmente rimediato...piuttosto, dovevate esser proprio disp...ehm in difficoltà per richiedere il nostro intervento con tanta urgenza; e comunque se può interessarvi, lo spazzino era sicuramente un professionista: nessuna traccia.

Disperati avrebbe reso sicuramente l'idea...in base a come sorrideva non vedo quale grosso problema avessero questi due...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Al porto

Spoiler:  
Stavo per infilare la seconda cuffia, la musica già alta.

Mi giro e cono uno sguardo secco fisso il principino.

Sai cosa? Mi prenderei un paletto nel cuore per te, ma sei proprio una testa di *****, grazie per il tuo aiuto e che Caino mi protegga dal farmi guidare dal sangue a renderlo

Sposto lo sguardo verso Gil

Se ne avessi bisogno, per cortesia, evita che mi tocchi, dop la sua cortese affermazione, potrei reagire male se non me ne accorgessi per tempo

Infilo di nuovo la cuffietta e mi estraneo completamente da quanto accade intorno a me.

Rilanciandomi sui miei Hacks.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm- ladis

Spoiler:  
perfetto, ora abbiamo quello che ci serve

Guardo Ladis e gli faccio un cenno con la testa per fargli capire che stiamo per andare, poi guardo l'uomo e gli dico un vero amico, grazie ancora prendo la valigia con gli oggetti e pago il tipo

Una volta in macchia dico a Ladis dobbiamo anche passare per casa mia, devo prendere qualche cosa poi torniamo da Gil

Link al commento
Condividi su altri siti

@Yuri – dm

Spoiler:  
quando usciamo via da quella casa e torniamo in macchina mi rivolgo al mio fratello cainita: devo dirti che un po’ ti invidio. Non è da tutti avere una risorsa del genere… voglio dire…fidarsi della sua merce senza neanche provarla. Ehhh io non posso fidarmi al cento per cento dei miei slavi giù al porto.

Avanti… andiamo a casa tua, facciamo presto però.

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi sta al porto

Spoiler:  
Di bene in meglio... Meglio tagliare corto...

Abbraccio Ciro e intanto con le mani scivolo lungo il suo corpo. Poi con fare languido ritorno sul collo.

Mentre lo bacio, con una presa sicura e veloce, gli stringo la gola per farlo svenire.

@Master

Spoiler:  
Uso forza per far svenire Ciro.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Erien:

Il tuo amico online inizia a mandarti messaggi preoccupato

"Eri così ci farai beccare tutti e due! Se riesci ad entrare diventeremo ricercati internazionali!"

"Ti prego non farlo, non so in che guai ti trovi, ma questo non vale la pena."

"Non posso rischiare così tanto. Mi dispiace, ma io mi stacco... perdonami"

Mentre cerchi di entrare nel sistema dell'interpol il tuo computer segnala un contrattacco informatico. Appena cerchi di spegnere il dispositivo, vedi che ormai non è più sotto il tuo controllo. non ti resta che liberartene.

@Desideria:

Riesci con il minimo sforzo a far svenire Ciro che cade a terra scomposto. L'altro ragazzo vede la scena e si ferma impaurito cercando di rivestirsi in fretta mentre si allontana inciampando.

@Tutti:

Dopo essere passati al rifugio, Yuri e Ladìs arrivano al porto dove trovano un'auto di lusso con autista umano che si sta allontanando. Gil guarda storto Samuel e Guillaume "Ho sentito bene? Mi state chiedendo perchè vi ho chiamato qui? Quele urgenza c'è? Scusatemi, vi ho forse interrotto mentre vi stavate inc.ulando allegramente? Perchè si da il caso che qui comando IO. Samuel mi ha detto che non avete trovato un ca.zzo di niente e avete anche la faccia di rispondere?"

Poi si rivolge a Desideria "Vai a prendere quel seg.aiolo prima che se la squagli."

Infine chiede a Ladìs e Yuri: "Ditemi che almeno voi avete risolto qualcosa. Ormai dobbiamo prepararci ad andare e l'unica pista che abbiamo trovato è questo ristorante Douce Atmosphere. Chiamo Rita per farci venire a prendere. Andiamo là."

Link al commento
Condividi su altri siti

@al porto.

Poggio le mie cose sul molo e accendo un po' di fuoco sulla tastiera, poi butto tutto in acqua.

via di qui immediatamente, l'interpool non ha gradito l'attacco informatico saranno qui in pochi Istanti

@SMS

La mafia o chi per loro ha rapito una mia amica e ucciso la sua scorta. Vai via da dove eri. Dovrebbero cmq essere sulle mie traccie. Ricompaio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio volto sembra calmo, ma nasconde grande rabbia Ti stai scaldando per nulla "Capo", stavamo seguendo un' altra pista e ci avete interrotto per cosa? qui non c'è nulla, nulla di cui non potevate occuparvi da soli... 3 figli di caino che chiedono aiuto per vedersela con due umani, di cui uno con le calze calate bha! mi volto guardando Desideria recuperiamo quei due e filiamocela, ti preoccupi perchè ci siamo fatti dare un passaggio da un cazz.o di autista e poi voi avete attirato l'interpool! dico accennando un sorriso divertito.

Poi corro verso ciro e gli do una legnata in testacercando di metterlo KO.

DM

Spoiler:  
Corro da ciro e gli do una botta in testa per metterlo K.O. non so se serve rissa o solo forza o altro. Se invece se ne era già occupata desideria faccio la stessa azione sull'altro.

Indipendentemente da chi metto fuori gioco mi carico ciro in spalla e raggiungo gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendo dalla macchina e osservo quello che sta capitando di fronte a me.

Sono incredulo e scioccato di fronte a tutto questo caos. Guardo Yuri: "stai vedendo anche tu quello che sto vedendo io?" Questo è quello che cerco di comunicargli con la mia espressione.

Non riesco neanche a parlare, fino a quando Gil non si rivolge a noi, e con un filo di voice gli rispondo: abbiamo la roba. Ma la mia attenzione è tutta rivolta verso gli altri cainiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena Ciro sviene, velocemente lo perquisisco per prendergli il cellulare e quanto può essere utile alla nostra indagine.

Poi inizio a trasferire i dati dal cellulare di Ciro a quello mio.

Nel frattempo, gli scopro la caviglia e da lì cerco di beccare una vena per riprendermi un po' di energia.

Che peccato... mi sarebbe piaciuto avere il tempo di divertirmi con quel tipetto!

Voi, vedete di coprirmi le spalle!

@Master

Spoiler:  
come prima cosa disattivo le funzioni vitali. faccio il trasferimento dei dati dal suo tel al mio. Se ho tempo recupero entrambi i punti sangue. Nel caso che dobbiamo andare via mi porto via il cell. E quando ho finito me ne sbarazzo dopo aver cancellato le impronte.
Link al commento
Condividi su altri siti

guardo Ladis con volto scioccato ma che caz.zo hanno combinato questi imbecilli?

L'interpool? state scherzando ?tu non eri un hacker? che caz.zo ti è passato per la mente?

Nel frattemopo che dico questo Erien prende il portatile e lo getta in acqua

Bhe se pensi che quello possa fermare l'interpool ti sbagli di grosso, non penserai mica che i dati non possano essere recuperati?

Guardo Gil e gli dico Capo non so cosa hai intenzione di fare tu ma io qui non ci resto un secondo di più

accendo la macchia e comincio ad allontanarmi, se Gil viene lo faccio salire e poi scappo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti voi siete in procinto di parlare o fare qualcosa quando Erien si alza e da fuoco al suo computer.

La vostra reazione è feroce e immediata. Il Rotshreck vi coglie rendendovi bestie feroci ed impaurite. Il terrore rosso, la soverchiante paura del fuoco annebbia le menti di molti di voi. Yuri e Ladìs si danno alla fuga in un istante, seguiti da Samuel, Gil ed Erien. Gli unici rimasti sono Guillaume e Desideria che sentono di poter resistere qualche minuto prima di perdere il controllo o sconfiggere l'istinto della Bestia.

@Chi è in frenesia:

Spoiler:  
Siete scappati il più lontano possibile il più velocemente possibile, senza ragionare. Siete spaventati e riprenderete coscienza di voi stessi in un paio di turni.

@tutti:

Spoiler:  
Le azioni che avete scritto vanno considerate nulle per chi è andato in frenesia, quindi dopo che Erien ha acceso il fuoco non avete potuto dire o fare niente, solo scappare. Non avete preso le vostre cose, non avete usato mezzi di trasporto e non avete pensato a dove andare.

P.S.

Erien non ha fatto in tempo ad avvertirvi dell'interpool perchè ha dato prima fuoco al pc.

@Desideria:

Spoiler:  
Non riesci a recuperare i dati dal telefono di Ciro, ma riprendi i punti sangue perduti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...