Vai al contenuto

[Vampiri La Masquerade] New World Order


Kuma

Messaggio consigliato

@Erie e Gil

Spoiler:  
Gil, io non ho la bellezza di Desideria

Effettivamente... penso, mentre rifletto sulla mia bellezza.

Però Gil si sta agitando un po' troppo per troppo poco.

Gil, ora non fare così... Litigare non serve a nulla e neppure alzare la voce.

Erie farà di sicuro del suo meglio e di certo non voleva farti arrabbiare.

Mentre cerco di mettere la pace tra i due, mi viene in mente di controllare se ci sono telecamere qui sul molo.

Alzo lo sguardo e cerco di vedere se ci sono e lo dico anche a Gil e Erie.

Sempre con naturalezza e senza fretta, racconto ai miei due compagni quello che ho scoperto sul gruppetto di ragazzi.

@Master

Spoiler:  
Controllo se ci sono telecamere.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima risposta

@Samuel - Guillaume:

Samuel:

Per telefono il tuo contatto ti dice il nome dell'ospedale "Ospedale Loreto Mare" , ma ti dice anche che è una pista morta, perchè non fanno passare nessuno e non lasciano commenti.

Gulliaume:

Aspetti in macchina che Samuel torni.

@Erien - Desideria:

"E non puoi farlo da qui?" dice Gil a Erien: "Hai la stessa attrezzatura! Comunque intanto andiamo a parlare con quel ragazzino, anche se da quello che ha sentito Desideria, mi sembra una perdita di tempo..."

Erien:

Spoiler:  
Se me lo chiedi così non posso dirti di no. Tra 10 min e sono pronto. Dimmi cosa ti serve.

Desideria:

Spoiler:  
Vedi delle telecamere nei dintorni, ma hanno un aspetto strano. Con un'occhiata più da vicino noti che sono fuori uso da un pezzo. Rotte e arrugginite.

@Yuri - Ladìs:

Andate con l'auto fino ad una casa in periferia, Si presenta come un vecchio casolare di campagna fatto di mattoni gialli, vedete un pollaio e una stalla con un asino. Dietro la casa si estende un orto ben curato e un uliveto modesto. Al vostro arrivo due grossi pastori tedeschi iniziano a ringhiare e correre verso di voi abbaiando infuriati. Le catene li fermano a due metri dalla vostra auto, ma li vedete tirare con rabbia. Un fischio acuto fa fermare i cani che continuano a fissarvi con ostilità, poi esce dalla casa un uomo sui 50 anni con una camicia e un paio di pantaloni neri che grida due parole ai cani. Dopo averli ammansiti, vi fa entrare. "Scusate l'accoglienza, ma la prudenza non è mai troppa. Bene, mi pare di aver capito dalla tua telefonata che hai una certa fretta, quindi veniamo subito al dunque: cosa ti serve e quanta te ne serve? Se sei indeciso ti faccio vedere la "riserva", vieni con me. E di al tuo amico di non toccare niente." Scendete entrambi in un'ampia cantina con grosse botti più alte di un uomo nella media. Lo vedete armeggiare con una di queste finchè la parte anteriore si apre come una porta. Vedete che la cosa è stata ben studiata perchè in corridpondenza col rubinetto c'è una botte più piccola attaccata, mentre l'interno la botte grande è suddivisa in ripiani contenenti diverse armi e munizioni per ogni gusto e tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guillaume

Spoiler:  
dopo aver chiuso il telefono alzo la sinistra verso Guillaume con solo l'indice alzato, come per dire "un minuto e arrivo". Scrivo qualcosa al telefono e poi salgo in auto lo raggiungo. Abbiamo fatto proprio un bel giretto a vuoto. Che ne dici di cercare questo Douce Atmosphere? Secondo te è un locale notturno, e in ogni caso è un attività visto che ha il nome stampato su un furgone. Direi di cercare un elenco telefonico sperando siano registrati e riporti un indirizzo... anche il numero di telefono può bastare

DM

Spoiler:  
Ringrazio il contatto e chiudo la chiamata. Mando poi un messaggio a Gil:

Il ragazzino slinguazzato dalla bionda è all'Ospedale Loreto Mare. Non lasciano commenti e non lo fanno vedere a nessuno. Spero non stiano indagando al riguardo e che se ne occupi già qualcuno dei nostri fratelli. Fammi sapere se devo fare qualcosa al riguardo ma considerando che è li da un giorno avranno già iniziato a studiarlo e farlo sparire alimenterebbe solo altri sospetti. Qui al parcheggio nn c'è un cazz.o hanno ripulito tutto per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Des & Gil

Spoiler:  
Alzo lieve un dito verso Gil, come a dire aspetta un istante.

Leggo al cellulare ed annuisco tra me e me.

No, da sola non potrei farlo, mentre in loco avrei provato ad inserirmi direttamente nel circuito, un po' come dire che stando vicino ad una villa è più facile disattivare gli allarmi, invece di farlo da una città vicina......Ad ogni modo, devo rientrare in auto ed avrei in caso bisogno che voi mi controlliate a vista. Ho trovato aiuto e tra 10-15 minuti inizio un attacco su ampia scala.....

Spoiler:  

Shatzy* .... chiama qualche amico e metti in allerta gli Anonymus. Voi copritemi, il rischio lo prendo io. Va bene?

*tesorino in tedesco, gergale

Non posso garantire il successo, ma se mi rintracciano dobbiamo darcela a gambe il prima possibile e tirare il mio pc in casa di un mafioso a caso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo posto mi ricorda tanto la mia Jugoslavia… sarà per i cani o per la collina… se chiudo gli occhi però non riesco a ricordare la mia patria di giorno.

Buffo! Ricordo quando ero vivo… ma non ricordo il sole!

Questi sono gli effetti della mia metamorfosi? E quali altre conseguenze dovrò aspettarmi? Ormai non ho più sotto controllo la mia trasformazione.

Non ho più la minima idea di cosa sono diventato.

Raggiungo in silenzio il posto in cui quest’uomo conserva le armi.

Mpf!... potrei spezzare il collo alla vacca e prendere, gratuitamente, tutto il suo arsenale… ma questa persona è una risorsa di yuri… e ogni cadavere che mi lascio dietro è una traccia della mia presenza su questo mondo. Questo è un pensiero piuttosto “camarillico”… ma per il momento sono costretto ad agire nell’ombra.

Rivolgo una sola occhiata a Yuri, questo è il suo contatto… e le armi da fuoco sono il suo campo. “Il sipario” è tutto per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora amico dico accenando un sorriso mi servono armi automatiche, il calibro non importa molto, ma mi servono silenziatori e munizioni, cosa mi puoi proporre?

Fammi vedere un pò questa riserva e dimmi qualche prezzo così posso decidere

Speriamo che abbia quello che mi serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM-Samuel

Spoiler:  
Un bel buco nell'acqua, già...tempo perso e nulla di risolto o portato avanti...tempo sprecato, equivale a risorse sprecate, che equivalgono a denaro sprecato.

Con la mano copro uno sbadiglio "scenico"

Ottima idea la sua, signor Samuel...cerchiamo questo Douce Atmosphere, così che finalmente io possa togliermi la curiosità su quale tipo di locale porti questo nome.

Chissà poi che non servano qualche raffinata pietanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guillaume

Spoiler:  
Ottimo, solitamente hanno elenchi in bar e su alcune cabine telefoniche. Io andrei alla stazione dei treni, li hanno entrambe dovremo andare a colpo sicuro. Se conosci luoghi più vicini anche meglio, andiamo dico mimando l'atto di girare la chiave nel quadro
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM-Samuel

Spoiler:  
Ottima idea signor Samuel...al momento abbiamo tre possibilità:

possiamo vagare a piedi, sebbene non conosca ne la direzione per il locale, e visto il mio ottimo senso dell'orientamento, nemmeno quella per tornare al mausoleo, oppure possiamo fare autostop, sperando che questa sia una zona trafficata...oppure potrei chiamare io qualcuno per farci venire a prendere, e credetemi quando dico che non lo faccio volentieri...è una situazione abbastanza imbarazzante.

Che situazione...che figura!

Rimango con sguardo interrogativo a fissare il mio compagno, in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@A chi sta al porto

Spoiler:  
Bene, non ci sono telecamere. Tutto sarà molto più facile.

Guardo verso i miei compagni, ora mi occupo del nostro obiettivo.

Mi avvicino al gruppetto di persone e poi fingendo di essere sorpresa mi rivolgo al ragazzo che dobbiamo interrogare.

Ma tu sei Ciro, sei l'amico di Giorgio! Quanto tempo che non ti vedo!

Mi avvicino al ragazzo. Ma che fai tieni un piccolo comizio... che bello! Giorgio può solo che imparare da un maschio come te!

Sorrido verso tutti gli altri ragazzi, facendo l'occhiolino a quello più carino tra tutti, e poi mi avvicino ancora di più al ragazzo.

Quando gli sono abbastanza vicino da parlargli all'orecchio, gli sussurro: mi piacerebbe parlarti in privato di Giorgio... magari quando hai finito con loro...

Se hai voglia di darmi qualche minuto di te... ti sarei... molto... ma molto... grata. Leccandogli il lobo dell'orecchio, senza che gli altri mi vedano.

Quando ho finito di sedurre Ciro, guardo ancora quello che sembra essere il più carino.

Poi mi allontano dal gruppetto aspettando che Ciro mi segua.

@Master

Spoiler:  
Parvenza di vita: respiro. Ascendente sul gruppo di ragazzi. Uso anche Voce Ammaliante.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Samuel - Guillaume:

Arriva un messaggio a Samuel.

Visto che siete vicini raggiungeteci al porto potrebbe servirci una mano.

Ambrogio risponde prontamente al telefono e dice che ti manderà l'autista il più velocemente possibile, infatti dopo 10 minuti arriva un'auto nera e lucida che si ferma davanti a voi, ne esce un uomo in divisa e cappello con dei guanti da guida che apre lo sportello posteriore per farvi entrare. Dopo essere entrato anche lui abbassa leggermente il finestrino che separa le due metà dell'auto e chiede "Dove la porto Principe Saint Eclaire?"

@Erien - Desideria:

"Ho chiamato Samuel e il principino per farli venire qui, tu Erien restami vicina e inizia a fare quello che devi, se ti intercettano butta tutto in mare, questa zona è frequentata dalla peggior specie di gente. Io terrò d'occhio entrambe, ma quando arriveranno gli altri sarò più tranquillo" detto questo lo vedete tirare fuori una pistola e fa segno a Desideria di andare.

Desideria dopo aver preso colore, si avvicina ai ragazzi che sembrano ipnotizzati dalla sua bellezza. Ciro in un istante manda via tutti gli altri che se ne vanno lentamente e continuando a guardarsi indietro, uno di loro si ferma dietro un angolo continuando a spiare Desideria.

Ciro squadra Desideria intensamente e si atteggia da macho andandole molto vicino "Ae bbellezza, facciamo che prima mi fai contento e poi dopo parliamo!" Il ragazzo si avvicina ancora di più finchè non si avventa su Desideria baciandola passionalmente. Le sue mani toccano e tastano in quantità mentre tenta di sollevarle la maglietta.

Intanto il ragazzo nascosto sembra in preda ad una lussuria irrefrenabile, Gil e Erien lo vedono massaggiarsi il cavallo dei pantaloni in modo osceno e urgente.

Gil si gratta la testa e la scuote leggermente "Ah, queste toreador, fortuna che il mio sangue non può andare dove vuole..."

@Ladìs - Yuri:

L'uomo sorride a Yuri e gli da un paio di pacche su una spalla. "Aah, ti serve un misto! Bene, ho quello che fa per te, però vedi di non cacciarmi nei guai, non so contro chi ti sei messo, ma si da il caso che ho venduto una cosa simile ad un intermediario proprio qualche giorno fa. Certo a loro non ho fatto un trattamento di favore, anche perchè le richieste erano piuttosto strane, ma non ho voluto chiedere. Meno sai e meno guai, questo è il mio motto. Ecco, queste bellezze escluse le munizioni, sono perfettamente funzionanti e ti ci regalo la fondina per le pistole. Facciamo 3000 e siamo a posto."

Il "kit" che vi presenta consiste in tre pistole più due fucili da caccia entrambi di marca beretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha venduto altre armi? A chi?

Vorrei chiederlo ma è improbabile che quest’uomo possa dare informazioni del genere ad un perfetto sconosciuto. Potrei chiedere ai miei contatti se hanno sentito di queste armi… anche se non credo che possono sapere una notizia come questa.

Quando l’uomo dice la sua offerta, tremila euro, mi volto leggermente verso Yuri… dalla mia espressione è palese che voglio abbassare il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Chi sta al porto

Spoiler:  

Mi lascio prendere e baciare da questo Ciro, ma non appena stacca le labbra dalle mie inclino indietro la testa per guardare verso l'altro ragazzo.

Sei tu la mia preda.

Facciamo un po' come vuoi tu e un po' come voglio io.

Dico staccandolo da me in modo mellifluo e delicato.

Quindi, ora tocca a me... inizio piano piano a camminare verso Gil ed Erie mentre con una mano trattengo la maglietta di Ciro e con l'altra faccio cenno all'altro ragazzo di avvicinarsi ma non troppo.

Prima stavi raccontando una storia che mi è piaciuta proprio... anzi a dire il vero... ed intanto mi lecco le labbra, mi ha proprio eccitato.

Saperti con il ferro in mano... sospiro... da vero cowboy... al contrario del tuo amico... quel Lucio...

Ma tu, o lui, avete delle prove, tipo foto o filmati della scena... perchè vedere... è meglio di ascoltare... gli sorrido maliziosamente.

Più dettagli mi darai... e più sarò gentile con te.... Altrimenti... niente... dico allontanandomi giocosamente da lui per avvicinarmi ancora di più a Gil, accertandomi sempre che quello carino non mi perda d'occhio.

@Master

Spoiler:  
Ascendente a 3 su Ciro per farmi dare il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM-Samuel

Spoiler:  
Ohh...buonasera signor ?

Quando Samuel precipitoso detta ordini rimango interdetto

Il solito rozzo...mi tocca sempre far brutte figure a lavorare con questi mentecatti

Scusate il signor Samuel qui, le buone maniere non sono il suo forte

Poi metto una mano davanti alla bocca e sussurro all'autista

Sapete, da piccolo ha avuto un'infanzia difficile...suo padre era spesso ubriaco e lo picchiava...non ha avuto molti esempi di civiltà.

Al porto? Ma che diavolo state farneticando? Mi sembrava di capire che dovevamo andare alla stazione...ho forse frainteso? Non credo che il signor Ghillun ci scuserà altri ritardi, anzi forse nemmeno quello che abbiamo attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...