Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 583
  • Visualizzazioni 33,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sono nati (forse per errore di stampa!) nel volumetto 3 della scatola bianca originale, per poi approdare al Basic D&D, diventando uno dei tanti mostri specifici del Mondo Conosciuto,  da dove son

• @OcramGandish @dalamar78 @nanobud @Ghal Maraz @athelorn Sinceramente mi spiace interrompere così il pbf visto la bella storia che abbiamo raccontato  tutti insieme. Facciamo

• Forse ho trovato un giocatore per unirsi al gruppo in sostituzione di Nanobud. Attendo sua conferma

Immagini pubblicate

comment_1098625

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1113632

Eccomi!! Ho letto il post nel TdG. Appena trovo un pò di tempo posto. Grazie Andrea. Essendo nuovo dei PbF ho una domanda, anz due:

1) ma non era Arn e Cecil?

2) metto il post sotto spoiler e lo indirizzo a chi? Vel/Cecil e DM?

comment_1113863

Anzitutto un benvenuto ai nuovi giocatori :)

In seconda battuta una domanda per il DM: sinceramente non ricordo più quanto dura Charme nella prima edizione.. potresti illuminarmi?

comment_1117164

Scusate la sparizione, eccomi!

Si, speravo di riprendermi il mio tempo l'11, ma mi ha trascinato fino a domenica sera (fino a 20 minuti fa' onestamente XD) 
Mi rimetto in pari e posto: ho 26 notifiche e 3 messaggi a cui rispondere O_O

• 2 settimane dopo...
comment_1123414

@athelorn @AndreaP

athelorn non andare così veloce con le azioni per favore che poi si fa confusione: dal tuo post (e dalle intenzioni di Arn) si capisce che siamo insieme da quello di Andrea pare il contrario. Poi poteva esserci qualcuno o qualcosa in quella stanzetta sulla destra e non essere sulla mappa perchè nascosto/a o non visibile dalla nostra posizione... Inoltre una volta arrivati assieme alla fossa nel momento in cui inizi a spogliarti Arn avrebbe sicuramente cercato di impedirtelo e trovare al volo un'altra soluzione. Così sinceramente non sò che fare... Se vai così veloce si fà confusione e mi impedisci di fare azioni o dire cose...

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.