Vai al contenuto

Capitolo 1 - The Sanctuary of Elwyn the Ardent


AndreaP

Messaggio consigliato


  • Risposte 419
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non è detto che dobbiamo essere disarmati. Possiamo anche solo occultarci le armi. Io ad occultare le mie armi sono bravo. Ho abbastanza pugnali nascosti addosso. Con una corda non legata possiamo fregarli facilmente nel buio.

Altrimenti se non vi convince non perdiamo tempo ed entriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jinxy e Xeno cercarono trappole all’ingresso: entrambi erano convinti che non ce ne fossero.

Il gruppo avanzò lentamente per un tratto del corridoio. Si sentivano le voci degli orchi nella stanza. Dalla voce ne contavano 3 o quattro. Sporgendosi ne identificarono 3 ma un quarto poteva essere celato nell’angolo. Erano distratti: sembravano impegnati in qualche genere di gioco.

L’odore nell’aria era forte e si acuiva sempre di più di escrementi.

@all

Spoiler:  
Ho fatto avanzare il gruppo lasciando per ultimo Xeno, come aveva detto prima.

Per ora non vi hanno visto, quindi a voi la strategia. Attenzione che da un momento all’altro possono accorgersi di voi.

Qui vi è la mappa aggiornata

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYVhmbzY1ZF84V3c&authuser=0

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto. Io sparo per primo e spero di ucciderne uno sul colpo. Poi partite voi subito dopo di me.

Dal mio nascondiglio tiro un respiro, prendo la mira e sparo. Subito rientro sperando che non mi abbiano visto sparare.

@Master

Spoiler:  

Cerco di trovare il momento giusto per sparare. Possibilmente ad un orchetto di spalle o che comunque sia per me facile da colpire, meglio se fermo sul posto. Sperando di colpirlo sul posto e che gli orchetti non si accorgano di nulla. Magari sperando in un secondo colpo di sorpresa se proprio sono fortunato.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco a sorpresa iniziò.

Jinxy si sporse e lanciò un dardo contro l'orco difronte a loro nell'angolo.

La freccia volò veloce e si conficcò nella spalla della creatura che emise un urlo.

Jinxy si mise a ricaricare.

@all

Spoiler:  
ROUND1

l'orco colpito è il 2. E non è morto.

La parola ad Illius

Link al commento
Condividi su altri siti

La fionda di Illius scagliò violenta una pietra verso il volto dell’orco ferito. Il sasso colpì l’occhio penetrando nel cranio. La creatura cadde per terra morta.

Restavano i due orchi più vicini.

@all

Spoiler:  
to hit 15, damage 3 => orco morto.

La parola ad Idruin

Link al commento
Condividi su altri siti

Idruin avanzò oltre l’angolo della stanza affrontando l’orco più vicino: questi sorpreso non ebbe neanche il tempo di rendersi conto di ciò che accadeva che il guerriero lo trapassò con la sua spada lunga, lasciandolo morto a terra.

Era rimasto un Orco. Ma Idruin, dalla sua posizione, si rese conto che nell’angolo vi era un quarto orco che stava svegliandosi.

@all

Spoiler:  
Pubblico la mappa aggiornata

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTGwwRXRKZkhwb0E&authuser=0

Orco 2 e 3 morti.

Orco 1 e 4 illeso.

L’orco 4 si sta svegliando quindi il prossimo round lui agirà per ultimo mentre l’orco 1 (se sopravvive) tirerà l’iniziativa.

Ocram, la parola a te! Come agisce Xeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xeno avanzò velocemente verso il suo avversario e lo affrontò con il bastone. L'orco però si difese bene e i colpi del mistico non andarono a buon fine.

Con un ghigno la creatura si preparò ad agire.

@all

Spoiler:  
Purtroppo Xeno manca con un 2 sul d20

Nuovo Round

Situazione

Xeno sta ingaggiando l'orco 1 che è incolume

L'orco 4 è incolume e non ingaggiato da nessuno.

Attenzione a sparare su quelli già ingaggiati: in caso di fallimento il dardo/proiettile può colpire il compagno

Il primo ad agire è il veloce Jinxy. Wereboar che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo un respiro profondo e sono pronto a sparare su quello che si sta svegliando.

Ghigno e penso: "Non mi può avermi visto ancora. Questo voglio proprio trapassarlo con il mio dardo"

Scocco...

@Master

Spoiler:  
Come al solito... Se non è consapevole della mia presenza faccio doppio danno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...