Vai al contenuto

One Piece


Messaggio consigliato

Io mi sto guardando le puntate sottotitolate dove al momento siamo poco piu avanti del fumetto ....

Nell' ultima puntata trasmessa è finito il combattimento tra Rufy e Lucci

Spoiler:  
Che ovviamente ha vinto Rufy ma con non poche difficoltà .... basti pensare che la gear 3 non ha avuto molto successo.....alla fine comunque il nostro Rufy con la sua forza di volonta, rischiando anche la pelle, è riuscito a batterlo con la second gear

Molto bello anche il passato di Lucci mostrato nelle puntate ... proprio un bel personaggio !!!

P.S. Ma dove avete sentito che sono piu di 80 fumetti ??? .... oddio continuando cosi lo finisco di leggere quando vado in pensione :-D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nn ho letto il manga, ma sono innamorato dell'anime.

indubbiamente un capolavoro :-D

+ tosto, xche' l'hanno sospeso????? :swear:

il mio personaggio preferito e' rubber o rufy che sia.. solitamente i protagonisti principali mi stanno npo' sulle scatole rispetto a quelli "secondari", ma x lui faccio un eccezione, xche' ha carateristiche uniche che nn lo rendono il classico leader al di sopra degli altri, anzi, e' uno dei personaggi meno carismatici e + scanzonati, ma sa diventare leader nei momenti + importanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto nel WE l'ultimo numero uscito,

Spoiler:  
e il combattimento tra Rufy e Lucci
è stato proprio come me l'aspettavo

Peccato per due sole cose

Spoiler:  
1 - Mi hanno fatto crollare il mito delle sirene sopra i 30 anni :cry:

2 - La merry che arriva da sola a salvarli è una ca**ata assurda.

Stavolta il buon Eichiro ha esagerato...

Avrebbe avuto molto più senso se fosse stato Iceburg a condurla fin lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
1 - Mi hanno fatto crollare il mito delle sirene sopra i 30 anni :cry:

E Sanji è d'accordo con te!!

Spoiler:  

2 - La merry che arriva da sola a salvarli è una ca**ata assurda.

Stavolta il buon Eichiro ha esagerato...

Avrebbe avuto molto più senso se fosse stato Iceburg a condurla fin lì

Spoiler:  

Non sono d'accordo. Se avesse fatto come dici tu tutta la storia dello spirito (quello che Usop aveva visto riparare la Merry) serebbe andata persa.

E poi così la fuga è stata più imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sai una cosa Chand? Quando scoprirai che il manga sta per arrivare a una conclusione, mandami un mp, e inizierò a prenderlo. Preferisco iniziare a serie conclusa, così non rischio di imbarcarmi in imprese infinite...

E' quello che temo...

Avevo iniziato a credere che sconfitto Crocodile, essendo rimasta la flotta dei sette in sei (:confused:), che fosse molto vicino alla conclusione, invece si sta dilungando verso l'infinito e oltre...

Però devo dire che il buon Eichiiro continua a renderlo intrigante e avvincente dopo 44 numeri(quelli usciti finora in Italia), a differenza di alcuni suoi colleghi che si cimentano in serie lunghe e finiscono con il cadere nello stereotipo (vedi Rave, che IMHO poteva considerarsi concluso dopo lo scontro tra il padre di Haru e King, senza il bisogno dell'introduzione di Lusha, ma siamo OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che temo...

Avevo iniziato a credere che sconfitto Crocodile, essendo rimasta la flotta dei sette in sei (:confused:), che fosse molto vicino alla conclusione, invece si sta dilungando verso l'infinito e oltre...

Vero, comunque a questo punto se non comincia a chiudere non finisce davvero più... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una domanda: perchè è da un po che non escono nuovi numeri?? qualcuno sa qualcosa?

Dalle news del sito Starcomics:

One Piece Dove Sei?

Molti di voi ci hanno scritto chiedendo informazioni sulla presunta sparizione dalle edicole di One Piece.

Come più volte abbiamo ricordato (ma non temete, continueremo a farlo!!) l’edizione Giapponese ed Italiana di One Piece procedono ormai di pari passo, quindi molto spesso, siamo costretti a fare delle pause tra la pubblicazione di un numero e l’altro. La cosa è fastidiosa, sia per voi che per noi, ma abbiamo scelto questa strada per non tenervi fermi un anno intero attendendo l’accumulo dei volumi e riprendere una periodicità regolare.

Il prossimo numero di One Piece, il numero 45 per l’esattezza, uscirà a Dicembre, dopo di che faremo di tutto per cercare di ripristinare la bimestralità almeno per qualche tempo. Vi chiediamo solo un pochino di pazienza.

http://www.starcomics.it/index.php?news=172

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...