Vai al contenuto

Anerion-Burn Witch !


Menog

Messaggio consigliato

Inarco un sopracciglio alle proposte delle due giovani.

Le osservo per alcuni secondi pensando alle possibili implicazioni.

In fondo è tutto in favore della ricerca no?

Più diventiamo intimi più potrò scoprire...

[basso Imperiale] Sarei onorato di continuare questa discussione in sede privata... ma se sono dettagli interessanti suggerirei la casa più vuota.

Il tono è sempre quello ammaliante e galante.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

@Alexander

Spoiler:  

ridacchiano un po' tra di loro

Avete ragione

Le due ti portano quindi in giro per le strade fino a una casa a due piani e chiudono la porta d'ingresso dietro di voi

così che nessuno ci disturbi

ti fanno facendo l'occhiolino mentre ti portano in una stanza da letto con un letto matrimoniale,due armadi e un separè. la stanza non ha finestre

le diamo una mano a togliersi tutto o fa da solo

ridacchiano un po' mentre una delle due va dietro il separè probabilmente a svestirsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un paio di passi verso l'interno della camera, osservandomi attorno sorridente.

[basso Imperiale] Quanta fretta mon cherie... Le sorrido malizioso mentre lancio uno sguardo verso il separè.

[basso Imperiale] Io sono venuto qui per i pettegolezzi, dovrete concedermene almeno uno per convincermi.

Mentre parlo inizio lentamente a togliermi l'armatura e l'equipaggiamento.

Il mio sguardo promette ben oltre quello che dice la voce.

Faccio ancora un paio di passi indietro.

[basso Imperiale] Seducetemi... sussurro languido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tog'far

[stenzl] Sono presenti alcune incongruenze sospette nei registri cittadini, che stavamo per l'appunto esaminando. Nulla di certo però. Sarà meglio recuperare quell'altro? Ho un brutto presentimento riguardo la festa di stasera.

Mentre parlo di quello che abbiamo scoperto, mi volto spesso per controllare non ci sia nessuno.

@all

Spoiler:  
sono dal cell e mi risulta difficile trascrivere, fa conto che ti abbia detto tutto ciò che avevo scoperto

@dm

Spoiler:  
Che ore sono più o meno?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  

Oh beh ho un pettgolezzo che sicuramente ti piacerà...

fa la donna mentre ti da una mano a spogliarti buttando per terra le cose che ti toglie

La festa del raccolto è un momento davvero speciale per il villaggio perchè assicura che esso rimanga prospero...tutto ciò che si deve fare è dedicare al Sole un sacrificio...un sacrificio davvero importante...

detto questo senti una fitta all'altezza del petto e vedi che le sue unghie sono entrate in profondità nella pelle e la testa comincia a girarti.

Da dietro il separè compare la mora nuda con in mano un coltello ondulato

E tu sei il primo sacrificio di questa festa del raccolto...tu ci permetterai di vivere tutti giovani in eterno

I tuoi occhi corrono velocemente alla tua arma a circa 3 metri dietro di te

Spoiler:  
sono 7 danni,sei avvelenato(svantaggio alle prove),ma incredibilmente tocca a te e poi a loro come iniziativa

@Tog'far

Spoiler:  
ormai è pomeriggio inoltrato quasi ora di cena e non sembra ci sia nessuno nei dintorni
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando le unghie penetrano delle mie carni mi do dell'idiota da solo.

Era ovvio che si trattasse di una maledettissima trappola!

Eppure qualcosa di buono si può ancora ricavare dalla situazione.

Nonostante la testa che gira sul mio volto appare un sorriso deluso.

[Arebonese] Si prometteva una così bella serata dolcezze...

Il sorriso si fa soddisfatto mentre riprendo nel linguaggio a loro conosciuto.

[basso Imperiale] Ho anch'io un pettegolezzo piccante signore: Alexander de'Vlaies non è una preda facile...

Cerco quindi di scattare indietro, incurante del rischio, per recuperare la mia arma.

Mentre mi muovo le mie labbra iniziano a recitare una preghiera nell'antico linguaggio delle fate, una preghiera che parla della rinascita primaverile, della gioia dei fiori e del benessere del nuovo sole.

Spoiler:  
Ok:

Movimento: cerco di spostarmi indietro di 3m, prendendomi l'AdO, e di recuperare l'arma. Se la stanza è abbastanza grande mi sposto indietro di un altro metro e mezzo.

Azione: Uso Lay on Hands. Una volta che conosco il risultato dell'AdO ti dico di quanto mi curo^^

Inoltre chiedo: con le adeguate prove riesco a capire come possano delle unghie essere così dannose? Ho le mie ipotesi ma non so se possono essere ipotesi anche di Alexander^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  

La donna cerca di nuovo di graffiarti mentre ti allontani graffiandoti leggermente.

La testa continua a girarti,ma riesci ad arrivare al muro a fianco al letto,quindi ora le tue spalle(almeno in teoria) sono protette

Ipotizzi che le unghie siano dannose perchè taglienti e il giramento di testa probabilmente è del veleno di cui sono intrisie le unghie.

@danni

Spoiler:  
2 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla via principale sembra esserci una ventina di persone intente a sistemare ghirlande ai muri.

Parlano e scherzano tra di loro n quel dialetto che avete sentito parlare al borgomastro una volta.

Tutti sentite i rintocchi leggeri della campana della chiesa come a scandire l'ora oppure a chiamare a raccolta i fedeli

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le spalle al muro e la mia fidata arma in mano mi preparo ad accogliere le due donne come si meritano.

[basso Imperiale] Non amo colpire le donne ma siete state bambine molto cattive...

Commento mentre sento gli effetti benefici della preghiera che pervadono il mio corpo.

Punto il falcione verso le due, preparandomi a vendere la pelle.

Spoiler:  
Allora: con imposizione delle mani spendo 5 punti (me ne rimangono 15) per curarmi dal veleno, senza curarmi effettivi PF.

Visto che teoricamente tocca alle due donne ti dico già che, se la bionda entra in portata dell'asta, uso la reazione per attaccarla (grazie al talento polearm master). Se la colpisco si ferma sul posto (talento sentinel) rimanendo fuori portata.

Se la mora si muove prima della bionda e si avvicina tengo la reazione per la bionda (che ha il veleno xD), se la bionda si muove prima della mora e non si avvicina, uso la reazione contro la mora.

Spero sia stato tutto chiaro xD

Inoltre cerco di non uccidere ma di far svenire (già Alex soffre a colpire le due ragazze, figurarsi ad ucciderle xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  

Con l'aiuto degli spiriti ai cui hai dedicato la protezione la tua ment si fa ora chiara e riesi a riprenderti in tempo per sentire la bionda parlare

E tu sei un ottimo sacrificio,combattivo al punto giusto

Fa poco prima di avventaarsi su di te con le unghie.

La tua reazione la coglie alla sprovvista visto che ti conidera probabilemtne sotto l'effetto del veleno e riesci quindi a sbalzarla di lato contro il muro con il tuo colpo, purtroppo la mora ti si avventa velocemente impiantandoti ben in profondità il coltello nella spalla sinistra.

Hai un brivido gelido mentre la lama entra nella carne. In lontananza senti i rintocchi lievi della campana della chiesetta

Spoiler:  
sono 10 danni da gelo(non mi sembra tu abbia riduzioni o modo di dartele,ma te lo dico lo stesso ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tog'far

Mi avvicino al primo gruppetto di persone per chiedere informazioni

[basso imperiale] Salve, stiamo cercando un nostro compagno, temiamo si sia perso.

Alto, rosso di capelli, aria da piccolo aristocratico, amante dei 'piaceri della vita'. Stenterei molto a credere che sia passato inosservato.

@dm

Spoiler:  
Cerco di capire se la persona che ho davanti mi sta mentendo o nascondendo qualcosa. Eventualmente lo chiedo a tutte le persone della strada se non ho una risposta soddisfacente
Link al commento
Condividi su altri siti

Stringo i denti dal dolore quando il pugnale penetra nelle mie carni.

Una che avvelena ed una con un pugnale probabilmente magico. La situazione è più complicata del previsto.

Essere senza armatura sicuramente non aiuta...

[stenzi] Prova a prendermi bambolina! Lo stenzi è un linguaggio certamente adatto al combattimento. Non è importante che non mi capisca... l'importante è l'effetto scenico!

Batto con violenza il falcione a terra, gridando una parola nell'antica lingua delle fate, una parola il cui significato passa da rovi a gelo intenso, da apatia a catene. Una parola carica di potere che dal terreno sotto i piedi della mora fa nascere rampicanti di pura luce che saettano verso la donna tentando di avvolgerla.

Senza aspettare un secondo di più scatto di lato, avvicinandomi alla porta ma mantenendomi rivolto verso le donne e appena fuori portata del falcione.

Spoiler:  
Azione: Channel Divinity: Nature's Wrath sulla mora.

Movimento: Sperando che Nature's Wrath vada a segno e nello svantaggio all'AdO mi sposto, uscendo dall'area minacciata della mora, e mi sposto verso la porta. Non so quanto sia grande la stanza ma se possibile mi piazzo subito fuori dalla porta (dopo aver controllato velocemente che non ci sia nessuno in corridoio).

L'idea è cercare di bloccare la mora con Nature's Wrath, se la bionda si avvicina riutilizzare l'AdO per bloccarla a 3m da me (o eventualmente farlo con la mora se nature's wrath non funziona) e sfruttare la strettoia della porta per far sì che possano attaccarmi una alla volta.

In generale considera che non le voglio uccidere quindi, se riuscissi a mandarne una a 0, per tutto il combattimento considera che stordisco invece che uccidere^^

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  

La luce avvolge la donna come una pianta arrampicante su un albero e senti come odore di bruciato provenire dalla donna,forse la tua magia è più potente di quanto tu creda oppure qualcosa non va in lei.

Cerca di colpirti mentre ti sposti alla porta mancandoti a causa di uno dei rovi che le afferra con forza il braccio.

Purtroppo per te la porta è chiusa e non sembra esserci la chiave nella serratura, forse ce l'ha la bionda addosso o è nei vestiti della mora dietro il separè...oppure qualcuno ha chiuso da fuori visto che non ti ricordi di averle viste o sentite chiudere

La bionda cerca di avventarsi su di te mentre agiti con una mano la maniglia per capire e schiva quindi la tua reazione squartandoti il busto con le unghie. La ferita pulsa tremendamente,ma non perdi lucidità e capisci che tutto sta andando decisamente peggio del previsto

Spoiler:  
3 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta stringo i denti. Non darò loro la soddisfazione di sentirmi gemere dal dolore.

Devo darmi una mossa, se continuo così non ci vorrà molto perché ottengano il loro sacrificio.

Fatico a muovere il braccio e le artigliate bruciano come il demonio. Devo bilanciare questo scontro!

Inoltre chi diavolo ha chiuso la porta?

Guardo velocemente la bruna, vedendola chiaramente impegnata con i rampicanti. Per ora posso concentrarmi sulla bionda e mi conviene metterla fuori combattimento il prima possibile. Se dovessi trovarmele contro nuovamente assieme non durerei abbastanza.

[stenzi] Pronta a ballare?

Faccio roteare il falcione usando il bacino, facendogli descrivere un arco e cambiando mano. La lama diretta verso la bionda.

[stenzi] Ho in serbo altri trucchetti per voi...

Torco quindi il corpo, preparandomi ad utilizzare l'altra estremità dell'arma per mandare a segno un secondo colpo.

Spoiler:  
Azione: attacco la bionda con il Falcione +4 (1d10+2)

Azione Bonus: attacco la bionda con l'altra estremità del Falcione +4 (1d4+2) grazie a Polearm Master

Movimento: mi sposto il minimo per riuscire a non rimanere intrappolato in caso si liberasse la mora e per non dare le spalle alla porta, cercando di avvicinarmi al seprè, senza uscire dalla minaccia della bionda.

In caso il primo attacco colpisse la bionda e la mettesse ko cambia così:

Azione: attacco la bionda con il Falcione +4 (1d10+2)

Movimento: mi avvicino a 3m dalla mora

Azione Bonus: attacco la mora con l'altra estremità del Falcione +4 (1d4+2) grazie a Polearm Master sfruttando il vantaggio di Nature's Wrath

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  
Colpisci con entrameb le estremità la donna che cade a terra svenuta. Stai tirando un sospiro di sollievo per essere riuscito a non ucciderla quando noti che le sue membra sembrano invecchiare a vista d'occhio e la sua età in pochi secondi sta diventando quella di una cinquantenne e sta continuando a invecchiare.

La mora invece sembra soffrire ancora delle spine e anche lei sta invecchiando velocemente raggiungendo l'età di una quarantenne mentre ora del fumo nerastro sta uscendo dove i rovi sono ben saldi a tenerla.

Senti come un urlo provenire dai rovi,come se stessero cercando di distruggere l'orrore seza che tu gli stia chiedendo nulla,come se stessero cercando di riportare al normale ciclo della vita la donna che probabilmente viveva chissà da quanto tempo.

Pochi attimi e entrambe le donne non sono altro che cadaveri in avanzata decomposizione,probabilmente di quasi un secolo come età di vita l'una. I rovi spariscono in uno spruzzo di luce con un verso(che senti solo tu mentalmente) carico di rabbia e vendetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un passo indietro inorridito nel vedere le due donne avvizzire così velocemente.

[Arebonese] Alla faccia dell'oasi di pace...

Mi appoggio al falcione prendendo ampi respiri per riprendermi dallo scontro, senza mai perdere di vista la porta.

Almeno sono riuscito a capirci qualcosa...

Se tutto il villaggio è coinvolto come credo non ho molto tempo. Sia io che il resto del gruppo siamo in grave pericolo e devo avvisarli affinché possiamo prepararci al meglio.

Per prima cosa mi avvicino al mio equipaggiamento, indossando in fretta l'armatura ed il resto delle armi. La porta è ancora chiusa ma nessuno mi garantisce che dall'altra parte sia vuota.

Dopo essermi sistemato darò un'occhiata alla stanza, in cerca di altre prove su cosa sta succedendo, senza dimenticare un'occhiata accurata i due cadaveri.

Spoiler:  
Per ora ho resistito xD

Comunque: supponendo che non succeda niente nel frattempo mi rivesto e frugo abbastanza velocemente nella stanza (velocemente ma con attenzione xD Investigation +0, Perception +3). Cerco eventualmente la chiave, prove ed indizi sul rituale ed eventualmente cose particolari o strane.

Mi avvicino anche ai cadaveri per capirne di più.

Eventualmente History (+2) e Religion (+2) mi dicono qualcosa sul rituale, sul pugnale freddo ed in generale su cosa potrebbe star succedendo ora che ho info in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexander

Spoiler:  

Dopo esserti rivestito riesci a ritrovare la chiave nei vestiti della mora dietro il separè.

Osservi anche il pugnale e non ti sembra nulla di magico al tocco la lama ora è come una normale lama,probabilmente la magia proveniva dalla donna.

Non riesci a capire bene che rituale potrebbe essere,ma dalle loro parole il sacrificio della festa del raccolto, o comunque dei sacrifici, teneva loro(e forse anche altre persone) giovani in eterno.

Questo potrebbe spiegare perchè tutte le persone incontrate sembravano avere dai venti ai trenta anni...rimane il fatto che i tuoi compagni non sanno nulla di tutto ciò e tu non sai se sei solo ora in casa oppure no...e sopratutto quanti dei cittadini sono realmente coinvolti in tutto ciò...e quanti hanno armi simili a quelli delle donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...