Vai al contenuto

Anerion-Burn Witch !


Menog

Messaggio consigliato


  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta

[basso imperiale] Bestie infernali, tornerete presto da dove siete venute, e con voi chi vi ha evocato! Vedendo il mio compagno in difficoltà, non posso far altro che stringere i denti. Infuriato, rinfodero la mia arma e stringo con forza il simbolo sacro, invocando la furia della divinità sul demone alle mie spalle [basso comune] Abomini, la spada di Heironeous non si placherà finchè non sarete distrutti!

@dm

Spoiler:  
Uso guiding bolt (slot 1° livello) sul demone colpito da Lazaar. Saarebbe meglio che fai agire prima me che lui, almeno ha vantaggio al txc se io colpisco.

+6+1d4 txc, 4d6 radiant damage. Se necessario dovrebbe sempre essere disponibile l'uso di Channel Divinity per dare +10 al tiro d'attacco, ma non avendo visto i precedenti risultatidei txc non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

La scarica di enorme potere divino sulla creatura riesce a polverizzarla all'stante,ma la polvere formatosi va a ritornare ad essere assorbita dai demoni rimasti,ma almeno ora avete un demone in meno di cui preoccuparvi,anche se uno ancora non sapete dove sia,sempre non sia ormai lontano

[un demone distrutto(incredibileXD)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Aethelstan

[stenzl] Bel lavoro li da voi!

Rischio molto ma corro verso Tog' Far e Lazar affiancandomi a quest'ultimo, per permettere loro di occuparsi del demone che mi infastidisce. Estraggo quindi l'arco e scocco una freccia d'argento verso il demone che affronta il guerriero.

@Dm

Spoiler:  
Attcco basilare a distanza

+6 al txc 1d6+4 danni

Cunning Action per disingaggiare

Gdr off

Il post potrebbe cambiare perchè ho una pessima connessione e non ho sotto mano il manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti allontani dai tuoi nemici scoccando una freccia erso il demone facendola penetrare a fondo nella schiena. I popolani si guardano attorno spesati cercandovi per poi inziare ad avvicinarsi al gruppo.

I demoni convergono quindi su di voi cercando di aggredirvi,ma per la prima volta sembra che i loro movimenti siano più lenti,anche se decisamente più pesanti di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il primo demone si dissolve in una nuvola di cenere non riesco a trattenere un grido di gioia.

[stenzi]Uno in meno! Non siamo senza speranza ragazzi, continuiamo ad attaccare, usiamo il cervello e spediremo questi figli di strega nel limbo da cui sono usciti! Grido tra le risate esaltate.

Non posso farci niente. Il pericolo, l'azione, il punire il male... mi sento realmente vivo in queste situazioni.

Mentre parlo, vedendo demoni e popolani avvicinarsi, con un largo fendente sopra la testa cerco di colpire nuovamente il demone ingaggiato con Tog'far.

Concentriamoci su uno alla volta, cerchiamo di buttarli giù velocemente e ricordatevi che la miglior difesa è l'attacco!

Dopo aver cercato di colpire il demone faccio un paio di passi verso quelli che si stanno avvicinando, rimettendomi in posizione di guardia, preparandomi a tenerli lontani uno ad uno.

@DM:

Spoiler:  
Attacco il demone in cac con tog'far Glaive argentata, +4, 1d10+2.

Poi mi sposto (senza uscire dall'area minacciata del demone per evitare l'AdO) in modo da essere in posizione per bloccare con la reazione uno dei due demoni (il primo che si avvicina ed entra nei miei 3m di minaccia) ed attirare a me l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aethelstan

Per la prima volta da quando è cominciato questo scontro, mi concedo un sorriso.

[stenzl] Ok Alex! Se tu li tieni ingaggiati io ti copro!!

Salto indietro di un paio di passi, dopo di che appoggio il ginocchio a terra per prendere la mira e scocco una freccia contro quello che Tog'Far sta affrontando.

Spoiler:  

Mi allontano di un paio di metri per mettermi a fianco a Laazar.

Attacco basilare a distanza contro il demone che minaccia Tog'Far /uso una ferccia d'argento: +6 al tpc 1d6+4 danni

Uso Sneak Attack perció 2d6 danni aggiuntivi

GDr-Off: Quali sono le nostre posizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander riesce a colpire il demone al fianco distraendolo dal suo precedente avversario e facendolo girare verso di lui. Il colpo sembra arrivare in profondità,ma meno di quanto si aspettava,la resistenza della pelle sembra aumentata rispetto a prima

Intanto Aethelstan colpisce il demone alla testa con la freccia facendolo ondeggiare pericolosamente e urlare

(Aethelstan e Lazaar sono nel vicolo distanziati di 6 metri da Alexander e Tog'far che stano affrontando un demone e altri due si stanno avvicinando(uno è decisamente vicino,l'altro più distante. assieme ai 4 popolani rimasti)

PS ho dei problemi con la mappa,spero di sistemarla entro fine prossimo turno

Link al commento
Condividi su altri siti

La lama scatta fiammante dal fodero, cercando di porre fine all'ignobile esistenza del demone che ho davanti [stenzl] Cercherò di conservare un poco di potere, nel caso questi abomini colpiscano troppo duramente. Vedo però la Luce, non demordete!

@dm

Spoiler:  
Spada lunga +4+1d4, 1d8+2 danni. Prima non lo avevo detto, ma è d'argento xD

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua spada si conficca decisamente in profondità nel demone facendo uscire per la prima volta dello strano icore nero dalla figura che però poco prima di scendere a terra diventa polvere. Non sai come sia possibile,ma ti sembra di vedere una traccia di dolore nel volto del demone

Link al commento
Condividi su altri siti

la freccia saetta verso il demone andandolo a colpire superificialmente. Questi a causa delle varie ferite cade a terra andando velocemente a rendersi polvere che viene assorbita dai due rimasti che molto lentamente si avvicinano e i pochi colpi che danno non colpiscono vista la lentezza con cui sono eseguiti. I popolani rimasti invece diventano anch'essi polvere improvvisamente,polvere che però parte verso il cielo ove scompare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone si sbriciola davanti ai miei occhi, ma intravedo per pochi istanti una parvenza di umanità sul suo volto. L'assalto dei due demoni rimanenti non mi lascia però il tempo di riflettere, e la scomparsa improvvisa dei popolani non lascia presagire nulla di buono. Rinfoderata nuovamente la mano, con un gesto meccanico stringo con forza il simbolo sacro che porto al collo, al punto da farmi sbiancare le nocche [basso imperiale] Avete scelto la strada del peccato: per questo oggi sarete giudicati, per questo oggi Heironeous vi punirà. I vostri peccati saranno lavati nel sangue e nel fuoco, nulla scamperà all'Invincibile

@dm

Spoiler:  
lancio un sacred flame su uno dei due demoni

tpc 6+1d4, danni 1d8 radiant. Ora non ho il testo sottomano, non so se ci fossero effetti secondari

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone viene colpito in profondità da una luce proveniente dal cielo che come una lancia trafigge la sua spalla da parte a parte provocandogli quello che tutti potreste vedere come un grido di dolore e come segno che gli dei sono con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...