Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1048193

Io credo che non esistano ragionamenti validi che possano confermare o smentire la legittimità di assegnare diritti anche agli animali.

Personalmente penso che non si dovrebbe, ma mi rendo perfettamente conto di essere specista e di basarmi solo su pregiudizi.

Ciò detto, se uno avesse fatto la scelta opposta, assegnando diritti agli animali, avrebbe tutte le buone ragioni per fare atti del genere.

Dimmi il miglior argomento a favore dell'assegnazione di diritti agli animali e il migliore argomento contrario.

• Risposte 384
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1048240

Miglior argomento: tutti gli esseri viventi, in quanto tali, sono degni di rispetto e di una vita piena e senza sofferenze Miglior argomento contrario: La salute di uomini e animali stessi deve passare per la sperimentazione e saltare la sperimentazione animale è solo pericoloso

Hai animali in casa?

comment_1048245

No, i miei li detestano. Voglio un cane o una lucertola a scaglie.

Animale esotico che preferiresti avere come animale domestico, anche fregandotene che sia legale o meno?

comment_1048296

Sì, wikipedia soprattutto quando si tratta di cose scientifiche e che quindi in pochi hanno le competenze per controllare è spesso in errore

Qual'è l'errore ortografico che più ti infastidisce?

Spoiler:  
il mio è voluto :P
comment_1048378

Difficile... Diciamo un misto di entrambi: supponendo una situazione ideale potrei stare benissimo in un torrente con il sole a picco o in una foresta innevata con davanti un fuoco, oppure in una baita davanti ad un camino mentre fuori nevica...

Qual'è/cosa è/chi è il tuo luogo /oggetto/persona nell'universo? (Non l'ho scritto male... Intendo il posto/cosa/persona dove/per la quale/con la quale ti senti talmente bene che sembra stato costruito su misura per te...)

Niente risposte fuffa che mi è venuto il lampo di genio con questa domanda :D

comment_1048382

Immagino tu ti riferisca alla tua domanda precedente e quindi rispondo: non c'è una prima volta perché non ho mai fatto l'amore con la tua donna, credo.

È più bello il granchio o aragosta?

comment_1048413

Mi riferivo con una donna in generale, però fei fimpatico, ti darei dei PE ma qui non si può

Il Granchio ha dalla sua una chela enorme con cui rompe e spacca tutto, mentre l'aragosta viene pescata blu e diventa rossa quando la cuoci, diciamo che non è una domanda semplice e non mi espongo per non offendere nessun artropode

Anche tu hai qualcosa di enorme tipo il granchio?

comment_1048424

Non è una domanda un po' troppo personale? :D

Ebbene... no, accidenti!

Spaghetti allo scoglio, spaghetti con l'astice, spaghetti con le vongole o altro?

comment_1048429

Cotto con riserve.

Generalmente mangiare crudo mi fa venire il mal di stomaco facilmente, ma roba come le alici al limone va mangiata cruda altrimenti meriti le botte.

Carne o pesce?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.