Vai al contenuto

[TdS] Racconti di Kalamar


AndreaP

Messaggio consigliato


Per me é pari anche il 3, come si dice dalle mie parti...tanto la mia progressioe sarà Grr6...

Davvero non riesco a trovare CdP che mi ispirino per un guerriero. La sola che avevo visto era l'Uccisore dell'Occulto, che però non avrebbe avuto senso nel party, a meno di odificarne pesantemente il concept (non più uccisore di incantatori in quanto tali ma solo di maghi malvagi).

Sennò ne conoscete qualcun'altra carina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che la storia pur essendo un modulo non è scritta nella pietra, e che quindi verrà modulata in dipendenza agli eventi come già ho fatto nel passato, condivido l'opinione di Dmitrij sull'esperienza.

Anche perché mi sembra che valorizzi molto di più l'agire dei pg.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol

Master, tanto per curiosità...nell'ambientazione quanto costano (se ci sono) le pozioni di Ingrandire Persone?

e, seconda domanda...con un Ingrandire persone e la catena (ingrandita) oltre al bonus di forza dovuto alla crescita, aumento anche la portata? e - se sì - a 4,5 o a 6 metri? (scusate l'ignoranza!)

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'aumento di taglia di sicuro aumenti la portata che CREDO arrivi a 4,5 m

in termini di CdP è difficile valutare, se si finisce al livello 6 dubito che avremo modo di entrarne in una. se si finisce a livelli più alti a quel punto dipende dai manuali a disposizione. In quel caso la scelta per me sarebbe tra Accordo Sublime e Cavaliere Mistico (versione tiratore)

Kayn, te e Byrnjolf potreste sempre diventare guardie nere, i requisiti non sono terribili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli di allineamento sì :-)

Comunque alla fin fine tirerò dritto di guerriero, tanto i prossimi 4 talenti li ho già prenotati...

Sbilanciare migliorato

Arma focalizzata

Arma specializata

Riflessi in combattimento (o iniziativa migliorata o incalzare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda...facciamoci due calcoli, ma così ad occhio direi che mi sta bene (la dipingo di nero, al massimo: http://i50.tinypic.com/1691eds.png)...

Armatura: a giudicare dal grado di copertura direi che è una armatura completa perfetta: 1.650 MO

Poteri: la si può richiamare ed indossare in un solo round, quindi direi che ha almeno la capacità Richiamo (Difensori della Fede bonus +1). Bonus totale +1: 1.000 MO

Catene: due catene perfette: 325 x 2 = 650 MO

Poteri Catena di Attacco: Danzante (+4) + Ricercante (+1) Bonus totale +5: 50.000 MO

Poteri Catena di Difesa: Potenziamento "+4" + Difensiva (+1) Bonus totale +5: 50.000 MO

Costo totale 103.300 - se i prezzi restano invariati rispetto alla guida del DM

Spese di spedizione....boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

economica, insomma :D

comunque per il discorso a Geolain io sarei per dire tutto. se volete posso fare un post di riassunto, ma magari prima aspetto di sapere come volete muovervi voi. o se basta dire questo e il master fa subito un post di conseguenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confermate che dite tutto, basta il post in TdS e io procedo con le conseguenze, salvo che Bomba non voglia postare in game per il gusto del bardo che narra ;-)

Come preferite.

@Kayn

Spoiler:  
Fatto il check sense motive

"Al fhokki il mago sembrava sinceramente interessato: certo non uno stupido credulone che pendeva dalle labbra della Mano, ma neanche uno che sapeva già tutto e voleva solo cogliere l'occasione di un profitto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...