Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

5° NEXT [Orgazizzazione]

Risposte in primo piano

Domani posto. Sì, direi che possiamo anche considerare le feste concluse :( e ripartire a spron battuto :)

• Risposte 901
  • Visualizzazioni 56,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Bene...ragazzi non mi stanno arrivando le notifiche via email, cosa posso fare per risolvere? :)

Beh... proverei a disiscrivermi ai vari topic e poi a reiscriveremi ancora.

Se non funziona contatterei un amministratore del forum.

Concordo con la formazione

Anche io (quella suggerita da Silent).

Bene, a sto punto direi che si può proseguire con la descrizione di ciò che troviamo nella caverna, non credete?

Master?

si perfetto, domani posto ;)

Ho ritrovato il thread di organizzazione :D

Seriamente, scorrevo le pagine e non lo trovavo, stavo andando in paranoia

Credo che sia ora di spaventare i goblin con la testa del loro capo, che ne dite?

Direi proprio di sì. Aspetto te prima di postare :)

Direi che va bene, ma conviene fare molta attenzione.

Piuttosto, c'è qualcuno fra i nostri PG in grado di ammazzare sul colpo il goblin che tiene in ostaggio il nostro Alleato (il quale immagino gli fornisca Copertura)? E' solo un suggerimento il mio, ma credo che questo possa essere un buon momento per utilizzare i Punti Ispirazione.....

Direi che va bene, ma conviene fare molta attenzione.

Piuttosto, c'è qualcuno fra i nostri PG in grado di ammazzare sul colpo il goblin che tiene in ostaggio il nostro Alleato (il quale immagino gli fornisca Copertura)? E' solo un suggerimento il mio, ma credo che questo possa essere un buon momento per utilizzare i Punti Ispirazione.....

Concordo.

Avendo lo "stile arciere" ho un +2 al tpc con l'arco, quindi direi che sono il più adatto a provarci... Malak potrebbe fare più danni, forse, ma non credo che abbia un tpc migliore.

L'unico problema è che la testa del capo ce l'ho io in un sacco.

Secondo me abbiamo due opzioni:

1. Tutti gli "sparatori" (Ander, Sovleiss e Malak) tirano assieme sul goblin in cima alla scarpata sperando di sorprenderlo.

2. Malak prende il sacco di Ander e inizia a fare un po' di circo attirando l'attenzione permettendo agli altri di tirare con maggiore sorpresa.

mi piace l'opzione 2!

Io sarei andato per un diretto Sonno su goblin e cavaliere, ma può funzionare anche la gragnolata di colpi al goblin secondo me. Alla fine è solo uno stupido goblin, anche se ha una pettorina diversa. Il problema è che se i dadi ci puniscono, ci giochiamo il cavaliere.

Quanto è alta la scarpata? Magari anche se cade sopravvive u.u

Se riesci ad addormentare solo il tizio al piano di sopra, così siamo ragionevolmente sicuri di addormentare solo lui, mi sembra un'ottima idea.

Gli altri li asfaltiamo alla vecchia, mi sembra che siamo in vantaggio strategico.

Altrimenti faccio circo io :)

Sildar lo addormento sicuramente, credo sia intorno allo 0 con pf. Quindi ho una buona probabilità di addormentare entrambi. I goblin sotto sono ben fuori dalla portata dell'incantesimo xD

Sennò non possiamo provare ad andare in ordine? Vediamo prima se i due arcieri lo colpiscono e uccidono, altrimenti intervengo io (valutando se sprecare il mio ultimo slot di primo o no)

Beh... direi che il cardine dell'azione è salvare Sildar... usiamo la tattica più efficace sul goblin in alto e gli altri li sistemiamo in qualche modo.

Quindi direi sonno sul carceriere di Sildar e rissa ai piani bassi :P

Quindi direi sonno sul carceriere di Sildar e rissa ai piani bassi :P

L'idea mi piace, anche se c'è sempre il problema di come ci ritroviamo con l'iniziativa.

Facciamo così:

1. se l'iniziativa la vincono Ander o Malak, sparano sul goblin in alto, mentre Soveliss può usare un'incantesimo sui goblin in basso per aiutare Shurn e Stor.
  2. se l'iniziativa la vince Soveliss, lancia Sonno sul goblin in alto, mentre il resto del gruppo stermina i goblin sotto.
  3. se l'iniziativa la vincono i goblin siamo fott...ti.

Il gioco di fare un po' di diversione con la testa del capo era apposta per avere l'iniziativa favorevole.

Io che non faccio molto danno a distanza attiro l'attenzione mentre voi aspettare il momento buono in cui tutti mi guardano (o mi bersagliano).

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.