nolonx Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 scusate ma son stato preso da tesina per un crso e studio per cercare di arrivare al 19 novembre sapendo qualcosa No problem Welcome back! Ti è andata bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 1) Nolonx, mi sembra che hai detto che il monastero è ad un paio di ore di distanza, esatto? 2) visto che l'avventura notturna ha interrotto il nostro sonno, per recuperare i poteri giornalieri dobbiamo dormire di nuovo 8 ore, o ne servono meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 1) Nolonx, mi sembra che hai detto che il monastero è ad un paio di ore di distanza, esatto? 2) visto che l'avventura notturna ha interrotto il nostro sonno, per recuperare i poteri giornalieri dobbiamo dormire di nuovo 8 ore, o ne servono meno? 1. È a qualche ora di cammino2. Dovete riposare 8 ore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ok, a questo punto abbiamo 2 possibilità: 1) dormire 8 ore, recuperando così tutti gli impulsi curativi e i poteri giornalieri, ma rimanendo con 4 ore (o meno!) di luce per arrivare al monastero abbandonato. 2) dormire 2-4 ore, rimanendo con 8-10 ore di luce per arrivare al monastero ed esplorarlo, ma senza aver recuperato gli impulsi curativi e i poteri giornalieri consumati. Quale opzione preferite?Io sono per la 2, ma ho ancora 7 impulsi su 10 e il mio unico potere giornaliero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Vado a memoria, mi pare che in 4^ siano 6 le ore necessarie per il ripristino dei poteri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Per me vanno bene entrambe le opzioni, perchè lo slayer è una sottoclasse del guerriero strutturata senza poteri giornalieri, quindi resta efficiente anche in mancanza di ore di riposo a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2015 Vado a memoria, mi pare che in 4^ siano 6 le ore necessarie per il ripristino dei poteri Si, giusto, hai ragione.Questo ci consentirebbe di avere 6 ore per andare al monstero ed esplorarlo, prima del calar del sole, quindi l'opzione 1 diventa più praticabile. Restano da vedere solo due cose:1) quante ore di sole abbiamo a disposizione (dipende dalla stagione)?2) quanto tempo ci mettiamo ad arrivare li (a piedi o a cavallo)? Master, quali sono le risposte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Scusami DM, ma il mio pg è un mercenario senza legami con Duponde. Si può lavorare a dargli una motivazione narrativa per andare avanti? Un guadagno, un ricatto, un incarico, un pericolo da scampare, o quel che preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Si, giusto, hai ragione.Questo ci consentirebbe di avere 6 ore per andare al monstero ed esplorarlo, prima del calar del sole, quindi l'opzione 1 diventa più praticabile. Restano da vedere solo due cose:1) quante ore di sole abbiamo a disposizione (dipende dalla stagione)?2) quanto tempo ci mettiamo ad arrivare li (a piedi o a cavallo)? Master, quali sono le risposte? 1) Avete a disposizione circa 12 ore di luce.2) Harald e Tilda vi spiegano che ci vogliono circa 4 ore di cammino per arrivare al monastero. Scusami DM, ma il mio pg è un mercenario senza legami con Duponde. Si può lavorare a dargli una motivazione narrativa per andare avanti? Un guadagno, un ricatto, un incarico, un pericolo da scampare, o quel che preferisci. Come ti ha spiegato Thorn in gioco, probabilmente savando Duponde riceverete una qualche sorta di ricompensa, ma per ora non vi è stato promesso nulla di concreto. Sta a te decidere se aspettare sperando in un guadagno o andartene (hint: qualcosa si trova, ma non posso darti un obiettivo così su due piedi senza un contesto). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Provo ad inventarmi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 15 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Scusate il ritardo, cerco di postare domani (purtroppo ora non riesco)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 25 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Comunicazione di servizio: saro' in ferie dal 27 novembre sera al 9 dicembre e quindi non posso assicurare che riusciro' a seguire e postare sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Vabbè, faremo una pausa di un paio di settimane... non credo sia un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ciao! Son tornato Lasciatemi riprendere (devo recuperare un po' di sonno) e continuiamo con l'avventura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Back to business! Riuscirete a risolvere il mistero di Duponde? Buon gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 @burgmeister Come ho detto prima, il mio pg non sarebbe di molto aiuto col libro, ed è un tipo che preferisce agire. Quindi confermo che vado in avanscoperta a perlustrare i dintorni della casa... è un ranger, è il suo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nolonx Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Se avete finito tutti di postare andiamo avanti. Chi stesse semplicemente aspettando e non vuole aggiungere nulla al topic di gioco risponda qui per favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgmeister Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Nel caso andassi via senza attendere ti seguirei per non lasciarti solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moeru no Sora no Danieru Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Io sono pronto quando vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 3 ore fa, burgmeister ha scritto: Nel caso andassi via senza attendere ti seguirei per non lasciarti solo Grazie dell'offerta. Comunque penso che quelli nel gruppo che sanno usare la propria intelligenza (parlo dei pg, ovviamente), secondo me farebbero meglio a rimanere a studiare il diario; gli altri possono venire con me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.