Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio


nolonx

Messaggio consigliato


  • Risposte 540
  • Creato
  • Ultima risposta

Finalmente son riuscito a postare. Scusate la lunga attesa.

PS:ho trovato un nuovo lavoro (motivo del ritardo, tra colloqui e recupero di alcune ore in arretrato nel lavoro che sto lasciando). Non so bene come riuscirò ad organizzarmi una volta cambiato (dal 29 giugno), ma comunque il momento è ben sincronizzato. Finiamo questo combattimento che arriviamo ad una milestone dell'avventura, poi vediamo come organizzarci con i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio regolistico e non ho avuto ancora modo di controllare.

Un marchio tipo quello di Amdi che scatena un effetto quando un nemico non attacca chi l'ha marchiato, può scatenarsi più di una volta?

Per l'azione di Cormac ho deciso di sì, ma se fosse sbagliato per le prossime volte lo so.

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, credo che ci sia un grosso errore, di accrobazia ho -2, l'unico modo in cui mi riesco a spiegare quel 12 è che hai preso atletica, prima che mi rendessi contoo che mettendo semplicemente 3 nel check penality lo andava ad aggiungere, e quindi prima della correzione che porta anche atletica a +6 e non +12

Link al commento
Condividi su altri siti

il marchio del paladino si applica 1 sola volta essendo una interruzione/reazione però si applica anche una sola volta l'avvallo ma non mi ricordo che azione è.

Quindi so che, nuovamente in situazioni simili, posso metterlo senza grossi problemi il mio marchio, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...