Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Intendevo proprio in situazioni in cui ha già attaccato, in casi in cui tu marchi, lui attacca, e poi tocca a me, invece di non fare nulla è meglio mettere il mio, cosi se spnta un'altra minaccia quando tocca nuovamente a te puoi aiutare con quella, e sappiamo che il master ha di questi piaceri, e se non succede e lo ritieni necessario rimetti semplicemente il marchio :)

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 33,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Buon lunedì. Oggi è arrivato lo stipendio, la mia ragazza ha iniziato un lavoro e c'è il sole. Potrei essere buono, quindi approfittatene e postate :P

Ma tocca a me?

• Autore

No a Ciric e poi ai Ghoul.

• Autore

Ora tocca ad Arszlaaaaaan

Intanto chiedo scusa per ritardo ma ero a Berlino nel weekend...

Detto ciò, una precisazione per i poteri raffica di colpi e 5 cicloni.

Raffica di colpi fa danni ulteriori e scorrere solo se colpisco (ho controllata, hai messo una volta i danni anche quando non avevo colpito).

5 cicloni è un'emanazione ravvicinata 1 che colpisce solo i nemici, se colpisco faccio 1d8+4 danni ad ogni nemico colpito.

Scusate la sindrome da maestrina

• Autore

Ah ok, è che avevi scritto che facevi 5 danni secchi allo zombie 3. Ok allora metto 11 danni anche a lui.

• Autore

Velex, non ho fatto la prova percezione di Amdi essendo azione minore e suppongo che tu l'abbia usata per il marchio?

esatto se moriva lo zombi facevo la prova però essendo rimasto in vita meglio il marchio

• Autore

Procedete in ordine di iniziativa, l'incontro non è ancora terminato. Potete cercare i ghoul o esaminare il terreno circostante, compreso il mausoleo. Ovviamente potete spostarvi della vostra velocità massimo.

Visto che è azione minore, posso chiedertela qui una prova di percezione, per poi continuare ad agire scrivendo il post in base al risultato?

• Autore

Certo!

Tiro Percezione

1d20 + 7 = 16 + 7 = 23 (successo)

Ti mando pm con le coordinate dei ghoul, poi se le riferisci pubblicamente a tutti li metto anche sulla mappa.

Cormac combatte con i goblin che gl hanno dato da bere??^^

Non leggo una gaffe sul bere, ma ora quei piccoli goblin si sono trasformati in ghoul xD Ieri sera ero particolarmente stanco, sorry xD

• Autore

LOL. I Ghoulblin. :D

Allora sono goblin o ghoul? :sorry:

Ma non s'era detto zombie? :lol:

• Autore

Son ghoul, chi ha mai parlato di goblin in sta avventura? :)

Io, quando ho sbagliato a scrivere il mio ultimo messaggio nel topic di gioco xD ho scritto goblin al posto di ghoul, ma poi lo ho corretto cosi nessuno lo notava xD

• Autore

Che legnata che ha tirato Thorn, lol :D

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.