Vai al contenuto

[4E] Eredità Oscura - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Postato.

• Risposte 540
  • Visualizzazioni 33,7k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Buon anno a tutti!

Vi ricordo che io l'8 mi trasferisco a Dublino e prevedo un periodo di pausa di almeno un paio di settimane.

Nel frattempo vediamo se riusciamo a finire questo combattimento.

nolonx metti il TS per i danni da veleno del ranger

• Autore

Cioè? dici di fare già il tiro?

si i Tiri salvezza si fanno a fine turno e thorn ha preso il danno prima di fine turno è un pò una fregatura ma per me è così la regola

@ DM

Spoiler:  
Anche se passo il ts, ricevo 5+5 danni, cioè 10, giusto?

no se lo passi prendi solo i 5 del danno i continuati non li becchi!!!

• Autore

Hai ragione velex, i danni continuati si applicano all'inizio del turno del personaggio, mentre il ts si fa alla fine. Quindi per ora Thorn prende 5 danni in meno rispetto a quelli segnati.

Il TS è questo: 1d20 = 11

Quindi l'hai passato e non prenderai danni.

Grazie e sorry per l'errore.

Grazie.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!!

occhio con birra e idromele non sei ne un nano ne un elfo!!!

Ciao ragazzi, veloce aggiornamento. Sono arrivato sano e salvo a Dublino 4 giorni fa. Stiamo cercando casa. Il pbf rimarrà in pausa ancora per un paio di settimane mentre ci sistemiamo. Ciao!!

Almeno intanto sappiamo che sei ancora vivo e che ci pensi. :bye:

Da ora in avanti niente piú acqua.

Solo Guinness!![emoji106]

• 3 settimane dopo...

Il nostro master è affogato in un mare di Guinness/Kilkenny?

• Autore

Sì, mi hai beccato burgmeister :)

Allora, update sulla situazione: ho una casa, ho un conto in banca, forse a breve ho pure uno stipendio sul conto :), ho internet a casa, quindi quasi ci sono. L'unica cosa che mi ha trattenuto dal tornare a postare ancora è che il tempo extra lo sto dedicando a finire un lavoro che mi ha permesso di tenermi telefono, tablet e portatile dalla vecchia azienda. Penso (spero) di concluderlo questa settimana, per cui dalla prossima sarò più libero e dovrei riuscire a tornare al pbf :)

È VIVO!

Ps

Congratulazioni

Penso (spero) di concluderlo questa settimana, per cui dalla prossima sarò più libero e dovrei riuscire a tornare al pbf :)

YEEES!!! :cowjoy:

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, Nolonx non posta da due settimane e non si collega da una settimana... credete che dobbiamo preoccuparci? :sorry:

• Autore

Uuuuhh, non è vero, io ho postato una settimana fa... si si.. *jedi mindtrick* :P

Sorry comunque, il lavoro extra si è protratto più del previsto. Vediamo se riesco a tornare in carreggiata ora!

Ok

Grazie per le dritte nolonx. Penso di avere capito scusa per il disturbo [emoji17]

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.