Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 61,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Domandona non semplice Ti spiego. L'avventura si svolge nel 2512. Ed è stata edita negli anni 80-90 A cavallo col 2000 (non ricordo in che anno) la Game Workshop (che usa questo setting anche pe

• OcramGandish
    OcramGandish

Sono tornato online!!! Adesso posto

• @Ocram Le schede riportano i punti che i pg avranno dopo una buona dormita (ovvero fra poco appena Jacob avrà finito di parlare col Landlord e vi sarete sistemati). Nella sostanza Rim e Mia sani,

• Autore
comment_1001089

@Rikkardo e Ocram

più che giusto: mi era scappato

considero che Mia vi curi anche (cambio bende ecc.)

@Rikkardo

Spoiler:  
Arlik recupera 5W e ora è a 10/13

@Ocram

Spoiler:  
Jacob recupera 1 W ed è al massimo

comment_1001099

L'arco elfico di Haeron faceva parte egli oggetti da ritirare alla porta sull'unica ricevuta, acciamo finta che non esista o ce lo teniamo noi?

comment_1001110

Infatti e' una proposta, ma nel post #356 si legge che Heron ci ha abbandonato appena siamo arrivati alla piazza e questo non esclude che lui abbia ritirato subito il suo arco e se ne sia andato subito dalla citta'.

P.S.

Spero di non passare per ultrapignolo o rompiscatole...

comment_1001113

Infatti e' una proposta, ma nel post #356 si legge che Heron ci ha abbandonato appena siamo arrivati alla piazza e questo non esclude che lui abbia ritirato subito il suo arco e se ne sia andato subito dalla citta'.

P.S.

Spero di non passare per ultrapignolo o rompiscatole...

Rompiscatole forever :*

comment_1001117

Sappi che io aspetto delle foto da circa 3 anni.....sappilo XD

Hai ragione … da quella conversione incredibile in Madagascar … con la webcam che fissava la poltrona vuota. Ti faro' una selezione al più' presto

comment_1001118

Benvenuti ai nuovi arrivati! La scuola di Mia di arte e cultura apre i battenti nel battello, siete tutti i benvenuti ma è severamente vietato mangiare i manifesti. Per l'occasione indosserò occhialini da sexy segretaria.

Se avevo io il rapporto con le armi come faceva Haeron a ritirare le armi consegnate alle porte della città?

Il fatto che nel nostro gruppo cercassero una ragazza coi capelli rossi è stato un errore o è successo davvero ? Io nel post successivo avevo sottolineato di avere i capelli neri apposta.

• Autore
comment_1001142

Mamma ma quanto postate! Non vi sto dietro :-)

Data la natura particolare di questo oggetto non credo che l'elfo lo avrebbe mai abbandonato. L'arco elfico è proprio di ogni clan e speciale per ogni assegnatario. Lasciato il gruppo l'elfo si recò al Northgate e "convinse" la guardia a riconsegnarglielo.

L'arco non vi è stato riconsegnato. Sorry

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.